Primo capitolo di Shadow Souls

« Older   Newer »
  Share  
sweetmary
view post Posted on 5/2/2010, 16:39




cosa sa?! simo ma è così corto?
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 5/2/2010, 17:21




eh?
 
Top
sweetmary
view post Posted on 5/2/2010, 17:32




intendo il capitolo..lo facevo più lungo...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 5/2/2010, 17:46




CITAZIONE (Vampire_Inside.95 @ 5/2/2010, 16:31)
ragazze siete così egoiste da voler rovinare la sorpresa a sara piuttosto che aspettare voi!!??!?! sono sconvolta XDD skerzo, xò penso che visto che si è offerta juju e anche vale sarapuò evitare di spoilerare!

tessorooooooooooo!!! *_____*

io non so quanto è lungo, però come ho detto, se volete faccio la prima parte...di più non chiedetemi se no poi quando ho in mano il libro mi viene da saltare il primo capitolo per sapere subito cosa succede e non mi va XD

dai tra stasera e domani traduco un pezzo. Poi continuano le altre se vogliono!!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 5/2/2010, 18:07




grazie sara...gentilissima
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 5/2/2010, 18:27




troppo gentile sarù.. ma alla fine? io non ho capito se esce a febbraio o ad aprile qui!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 5/2/2010, 18:54




intorno al 20 aprile qua..la data precisa non la so!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 5/2/2010, 19:23




cmq ho iniziato girls, così se riesco posto x stasera
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 5/2/2010, 19:40




grazie saretta, ma io non lo leggerò xkè concordo con te non mi voglio rovinare la sorpresa
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 5/2/2010, 19:58




Grande saraa!! *___*
Più ne siamo meglio è!!
Nel weekend posso tradurre anche io qualcosa e poi mi aiuterà anche juju!! :D
 
Top
juju
view post Posted on 5/2/2010, 20:04




Ne ho tradotto un pezzeto per adesso, appena rientro in possesso del computer continuo.

SPOILER (click to view)
“Caro Diario”, bisbigliò Elena, “com’è frustrante tutto questo? Ti ho lasciato nel bagagliaio della Jaguar e sono le 2 del mattino.”
Affondò le sue dita nella coscia sulla sua camicia da notte come se avesse in mano una penna e stesse scrivendo una frase. Bisbigliò ancora più lievemente, appoggiando la sua fronte contro il finestrino, “E ho paura di uscire fuori – al buio – e prenderti. Ho paura!” Fece un altro affondo e poi, sentendo le lacrime scivolare sulle sue guance, a malincuore accese il suo cellulare per registrare. Era un’inutile spreco di batteria, ma non poteva evitarlo. Ne aveva bisogno. “Sono qui”, disse lievemente, “seduta sul sedile posteriore della macchina. Questo deve essere il mio diario per oggi. A proposito, abbiamo creato una regola per questo viaggio – io dormo sul sedile posteriore della Jaguar mentre Matt e Damon fuori all’aperto. Adesso è così buio fuori che non riesco a vedere Matt da nessuna parte....Ma sto impazzendo – piangendo e sentendomi persa – e così triste per Stefan….
“Dobbiamo sbarazzarci della Jaguar – è troppo grossa, troppo rossa, troppo sgargiante, e troppo memorabile quando stiamo cercando di non essere ricordati mentre viaggiamo verso il posto in cui possiamo liberare Stefan. Dopo che la macchina sarà venduta, il lapislazzuli e il ciondolo con il diamante che Stefan mi ha dato il giorno prima di scomparire saranno le cose più preziose che mi siano rimaste. Il giorno prima… Stefan è stato ingannato nell’andare via, pensando di poter diventare un comune essere umano. E adesso…
“Come posso smettere di pensare a quello che loro probabilmente gli stanno facendo, proprio adesso – chi sono ‘loro’? Probabilmente Kitsune, la malvagia volpe che anima la prigione chiamata Shi no Shi.”
Elena si fermò per asciugarsi il naso sulla manica della sua camicia da notte.
“Come ho fatto a cacciarmi in questa situazione?” Scosse la testa e colpì il sedile posteriore con il suo pugno stretto. “Forse se riuscissi a capirlo, potrei elaborare il piano A. Ho sempre un piano A. E le mie amiche hanno sempre un piano B e un piano C per aiutarmi.” Elena sbattè forte le palpebre, pensando a Bonnie e Meredith. “Ma ora ho paura di non rivederle di nuovo. E sono spaventata per l’intera città di Fell’s Church.”
Per un po’ rimase seduta con il pugno stretto sul suo ginocchio. Una piccola voce dentro di lei stava dicendo “Smettila di piagnucolare, Elena, e pensa. Pensa. Inizia dal principio.” Il principio? Qual era il principio? Stefan? No, lei aveva vissuto a Fell’s Church a lungo prima che arrivasse Stefan. Lentamente, quasi sognante, parlò nel suo cellulare. “Anzitutto: chi sono? Sono Elena Gilbert, ho 18 anni.” Ancora più lentamente disse “Non penso sia vanitoso dire che sono bella. Se non sapessi di esserlo, non dovrei aver mai guardato in uno specchio o sentito un complimento. Non è qualcosa di cui dovrei essere fiera – è semplicemente qualcosa che mi è stato tramandato da mamma e papà. Qual è il mio aspetto? Ho capelli biondi che cadono in specie di onde oltre le mie spalle e occhi azzurri che alcune persone hanno detto sembrare lapislazzuli: azzurro scuro con spruzzi d’oro.” Fece una risata mezza strozzata. “Forse è per questo che piaccio ai vampiri.” Poi le sue labbra si strinsero e, fissando la totale oscurità attorno a sé, parlò seriamente. “Molti ragazzi mi hanno chiamata ‘la ragazza più angelica del mondo’. E io ho giocato un po’ con loro – per la popolarità, per divertimento, per qualunque cosa. Sto diventando onesta adesso? Li consideravo giocattoli o trofei.” Si fermò. “Ma c’era qualcos’altro. Qualcosa che sapevo da sempre che stava arrivando – ma non sapevo cosa. Mi sentivo come se fosse alla ricerca di qualcosa che non avrei mai potuto trovare con i ragazzi. Nessuno dei miei intrighi o del mio giocare con loro ha mai toccato… la parte più profonda del mio cuore… fino a quando è arrivato un ragazzo molto speciale.” Si fermò e deglutì e lo disse di nuovo. “Un ragazzo molto speciale. Il suo nome era Stefan. E lui è spiccato non perché fosse ciò che appariva, un normale – ma bellissimo – studente di scuola superiore con capelli neri arruffati e occhi verdi come smeraldi. Stefan Salvatore è spiccato perché è un vampiro. Un vampiro vero.


:)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 5/2/2010, 20:40




Allora..non è che non apprezzi...però cosa ho detto che traducevo il primo pezzo a fare se poi facciamo la stessa cosa? Ne avrei fatto tranquillamente a meno visto che volevo evitare di spoilerarmi. A sto punto chiudo word e tanti saluti.
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 5/2/2010, 20:48




Si beh sono senza parole ... cioè sara si offre di fare qualcosa anke se ne farebbe a meno xk vuole aiutare le altre e di certo nn ci si comporta così!!!
Juju ti costa molto leggere i messaggi postati in precendenza primna di postarne uno tuo??
 
Top
juju
view post Posted on 5/2/2010, 21:27




A parte il fatto ke avevo scritto ke se volevate l'avrei fatto io, prima ke chemical_sara si offrisse di tradurre cmq il primo pezzo.
Cmq chiedo scusa avrei dovuto prima leggere tutti i post ma ero molto di fretta e nn l'ho fatto (sinceramente nn immaginavo che chemical_sara avesse scritto ke avrebbe tradotto lo stesso il primo pezzo).
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 5/2/2010, 21:53




*valanga di biscotto per sara*
*e anche un damon di peluche*
*o se preferisci uno stefan di peluche*
 
Top
45 replies since 3/2/2010, 20:59   600 views
  Share