1x13 - Children of the Damned

« Older   Newer »
  Share  
MyosotisMea
view post Posted on 6/2/2010, 17:24





anche io devo recuperare l'ultimo pezzo causa blocco... cmq al momento le mie impressioni sono:

buffissimi i momenti dam/elena, dam era un pò sottotono ultimamente, in questa puntata ho ritrovato il dam che mi faceva sbellicare con la sua ironia caustica.
cmq nel passato era irriconoscibile, in pratica lo scendiletto di kat! non mi piace sta cosa, stef era pure innamorato, ma meno succube dai... dam lo preferisco decisamente nella versione faccia da schiaffi

menzione speciale alla muscolatura di stef in bellavista, scene come quella non si dimenticano...

ci sono buone probabilità che la mammina di elena sia diventata vampira... dai eh

bello l'attrezzo per impalare i vampiri di alaric... funzionante soprattutto... hihihi

damon vuole aprire la cripta per kat, anna per la pearl, ma l'altra ventina di vampiri?quante nuove visite parenti/amici/fidanzati dobbiamo aspettarci?

dam ha fatto il faigo con stef per ottenere il libro ma non avrebbe mai potuto fare del male veramente ad elena, fondamentalmente la ama troppo...


 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 6/2/2010, 19:06




ps: se dovessero riuscire ad aprire la cripta come faranno con Elena e Kat?! Voglio dire... l'attrice è sempre Nina!! O.o
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 6/2/2010, 19:23




ammazza che cattiveria sta caterina all'inizio s'è avventata su quei 2 poveretti.

povero il mio damonuccio ma xkè papà ti tratta così male??????????

anke io voglio scontrarmi così in cucina..........oh mio dio, ma come ha fatto elena a non svenire con lui così vicino che ti kiede "posso fidarmi di lui?" madòòòòòòòò
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/2/2010, 21:28




CITAZIONE
anke io voglio scontrarmi così in cucina..........oh mio dio, ma come ha fatto elena a non svenire con lui così vicino che ti kiede "posso fidarmi di lui?" madòòòòòòòò

perchè tanto sa che quando va a letto si trova Stefan che devo dire, fa la sua figura! ammazza se la fa!!!!

CITAZIONE (vale_cullen93 @ 6/2/2010, 19:06)
ps: se dovessero riuscire ad aprire la cripta come faranno con Elena e Kat?! Voglio dire... l'attrice è sempre Nina!! O.o

con l'aiuto del computer...girano le scene separate e poi le moficano
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 21:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


mamma mia che episodio!!!!è stato bellissimooooo...anche se non ho capito come fa poi katherine a trasformarli prima di essere rinchiusa nella cripta...boh...comunque ho adorato le scene di damon e katherine e quelle di damnon ed elena...bellissima la scena in cui damon le fa bere il suo sangue...e poi prima di lasciarla andare le da un bacio sulla testa....povero il mio damon....non può proprio fidarsi di nessuno...ma meglio solo che male accompagnato
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/2/2010, 21:30




CITAZIONE (vale_cullen93 @ 6/2/2010, 17:13)
1. Io non ho capito.. Alaric è un vampiro si o no?!
2. Stefan, quando ha sentito che c'era Anna (o come si chiama lei) in casa è corso subito in camera di Elena... ma come faceva a sapere che Anna era quella vampira?! Solo Damon lo sapeva o sbaglio?!?

Eh no, lo sapeva pure lui...ha visto sia lei che emily quando hanno preso katherine e l'altra
 
Top
hìL~
view post Posted on 6/2/2010, 21:43




Che puntatona O___o
Meravigliosa!
Adoro i flashback! *__*

Devo dire che questa puntata mi ha anche un pò commosso..
Povero Damon, che si è visto proprio sofferente x Katherine e nn solo, anche xk era convinto di potersi fidare del fratello!
Mi è dispiaciuto tantissimo alla fine, mi ha fatto tanta tenerezza, e mi è dispiaciuto un botto pure x Pearl! Poverine!
Ma elena e bonnie adesso che fine faranno??
O___O
Ma ci saranno altri episodi a flashback?

 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 7/2/2010, 11:59




non vedo l'ora che aprino la cripta!!! Allora analizziamo!
Stefan: gran figlio di tua madre ti tirerei una cosa in testa!! come hai potut0o tradire il mio cucciolone Damonuccio?? Vabbè dai, dopotutto i suoi intenti sono giusti, in fondo...in fondo..in fondo...
Elena: mi è dispiaciuto che tu ti sia trovata nella situazione di dover mentire a Damon xkè non è che 6 molto naturale!!!
Nina Dobrev cmq è un'attrice fantastica, credo davvero che stia diventando la mia preferita. So di averlo già fatto notare durante un altro episodio, ma i diversi tratti caratteriali che ispira Nina quando è Elena e quando è Katherine, mi portano davvero a pensare che sia una grande attrice! Cioè, quando Katherine azzanna stefan, Nina mi ha dato proprio la sensazione di stare per morire!
Ok ora punto forte: DamoN!
Amore non ti capisce nessuno. E sinceramente manco io! Cè, ok katherine è l'amore della tua vita ma come puoi davvero riuscire a concepire di condividerla con tuo fratello? E' una cosa abbastanza disgustosa!
 
Top
eugy96
view post Posted on 7/2/2010, 15:28




ufff mi si blocca non mi era mai successoooooo help pleaseeeeeee
 
Top
eugy96
view post Posted on 7/2/2010, 16:30




che bella puntataaaaaaaa

Stefan è uno stronzooooooooo è colpa sua di tutto quanto ma possibile mai che sia così ingenuo e certo che poi damon lo perseguita lui gli ha rovinato la vita mi pare ovvio...............

Damon troppo dolce in questa puntata

Anna e quel suo amiko mi stanno veramente rompendoooooooo
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 7/2/2010, 17:37




no ma scusate...perchè Damon quando fa le sue bastardate è figo e quando Stefan fa qualcosa è s....o? mah...che poi manco l'avesse presa lui la verbena Xd Per la cronoca l'ha messa a sua insaputa suo padre, a cui lui non ha detto "Wella Katerina è un vampiro" ha solo detto che secondo lui non tutti i vampiri sono uguali. Al massimo è un fesso, non uno s....o!
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 18:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


e si però lui l'ha fatto capire al padre...se si stava zitto faceva più bella figura...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 7/2/2010, 19:05




eh allora se Damon pigliava Katherine e se andavano prima che lei ammazzasse mezza cittadina, non sarebbe successo niente...non possiamo fare un processo alle intenzioni...sia Stef che Dam si sono comportati da deboli e da fessi, se fossero stati svegli non avrebbero dovutoi tollerare questo menage a trois..katherine li ha presi per il ... per tutto il tempo e poi ci è rimasta fregata, che le sta anche bene. Mi dispiace che si sia rovinato il rapporto tra i fratelli, ma quando condividi la stessa donna è inevitabile.
Quindi non trovo giusto colpevolizzare nessuno dei due, tutto qua.
 
Top
annthequeen
view post Posted on 7/2/2010, 19:59




QUOTO in pieno sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 7/2/2010, 20:15




CITAZIONE (chemical_sara @ 7/2/2010, 19:05)
eh allora se Damon pigliava Katherine e se andavano prima che lei ammazzasse mezza cittadina, non sarebbe successo niente...non possiamo fare un processo alle intenzioni...sia Stef che Dam si sono comportati da deboli e da fessi, se fossero stati svegli non avrebbero dovutoi tollerare questo menage a trois..katherine li ha presi per il ... per tutto il tempo e poi ci è rimasta fregata, che le sta anche bene. Mi dispiace che si sia rovinato il rapporto tra i fratelli, ma quando condividi la stessa donna è inevitabile.
Quindi non trovo giusto colpevolizzare nessuno dei due, tutto qua.

quoto gioia, sono d'accordo, io l'ho pure detto, stefan ha le sue buone motivazioni se ha mentito a damon, ed io non capisco il comportamento malsano di Damon.

cmq x specificare
CITAZIONE
.perchè Damon quando fa le sue bastardate è figo e quando Stefan fa qualcosa è s....o?

damon è figo sia ke fa le bastardate sia ke ne sta nella casetta di mamma con le pantofole a coniglio e da lui le bastardate te le aspetti, mentre da Stefan, che è quello dolce, bello, simpatico e sensibile, cioè il bravo ragazzo che tutte cercano, nessuno si aspetta certe cose. Ma è ovvio che in questa situazioni, scimuniti ci sono stati tutti e due e ke kath di cognome inizia con la t e finisce con la roia ^^
 
Top
58 replies since 5/2/2010, 22:37   319 views
  Share