1x13 - Children of the Damned

« Older   Newer »
  Share  
sweetmary
view post Posted on 8/2/2010, 03:12




allora puntata molto carina....stefan ha fatto quello che andava fatto...solo perchè damon vuole katherine indietro non può liberare una ventina di vampiri sanguinari..è assurdo...capisco che lui l' ami ma invece di agire così dovrebbe trovare un modo alternativo...è anche vero che un pò potrei capirlo..è come se voi avreste la persona che più amate chiusa da qualche parte..ma sapete che c' è...che è viva...e volete liberarla a tutti costi...damon non è da meno..comunque damon non si è mai fidato fino in fondo di stefan quindi è inutile fargli fare la parte della vittima..più che altro lui c' è rimasto davvero male per elena..quando erano nella cucina di lei le aveva chiesto sincerità senza giochetti nel mezzo e lei lo ha guardato negli occhi e ha mentito..e lui ha provato a fidarsi....poi sono l' unica che ha notato (ma quanto sono contorta da 1 a 10) la dolcezza infinita di damon quando ha lasciato andare elena dopo che le aveva fatto bere il suo sangue? praticamente le ha baciato la testa e molto delicatamente l' ha lasciata...ma come fa una persona ad essere così tenera anche quando sta facendo una cosa così sbagliata?..io non ho parole!! katherine....e si..grandissima...e qui mi fermo perchè sono una ragazza educata!!! mi ha sconvolta il fatto che i 2 sapessero che lei giocava con entrambi....però se avete notato il più innamorato dei due era damon...stefan era più lucido...ma ora dico io che colpa ne ha stefan se l' han beccata..mica lui le ha chiesto di morderlo! ha fatto tutto la signorina!....hanno rapito elena? per me lei come reincarnazione di katherine avrà un ruolo importante nel procedimento di apertura della cripta..oppure vogliono semplicemente ricattare bonnie..così che faccia l' incantensimo senza tante storie...parlando di bonnie è stata fantastica quando ha capito che c' era qualcosa che non andava nel barista "mmm...scusa devo andare al bagno!"..mitica!!!..in conclusione questa puntata mi è servita per capire che.....damon che cucina è bellissimo....wow!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 8/2/2010, 12:52




CITAZIONE
mi ha sconvolta il fatto che i 2 sapessero che lei giocava con entrambi....però se avete notato il più innamorato dei due era damon...stefan era più lucido...ma ora dico io che colpa ne ha stefan se l' han beccata..mica lui le ha chiesto di morderlo! ha fatto tutto la signorina!

Ti stra quoto!!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 8/2/2010, 13:32




CITAZIONE (chemical_sara @ 6/2/2010, 21:30)
CITAZIONE (vale_cullen93 @ 6/2/2010, 17:13)
1. Io non ho capito.. Alaric è un vampiro si o no?!
2. Stefan, quando ha sentito che c'era Anna (o come si chiama lei) in casa è corso subito in camera di Elena... ma come faceva a sapere che Anna era quella vampira?! Solo Damon lo sapeva o sbaglio?!?

Eh no, lo sapeva pure lui...ha visto sia lei che emily quando hanno preso katherine e l'altra

Io intendevo dire che Stefan non sapeva che Anna era in città XDXD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 8/2/2010, 13:42




aahhh XD sorry!

Credo che abbia collegato, l'interesse per il diario, la riapertura della tomba e il ritorno di Katherine e Pearl a abbia capito che si parlava di quelll'anna
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 8/2/2010, 16:34




anke kè considerarle coincidenze sarebbe stata una paccata!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 8/2/2010, 19:22




CITAZIONE (chemical_sara @ 8/2/2010, 13:42)
aahhh XD sorry!

Credo che abbia collegato, l'interesse per il diario, la riapertura della tomba e il ritorno di Katherine e Pearl a abbia capito che si parlava di quelll'anna

Ah ok... grazie cara! ^^
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 21:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE (Vampire_Inside.95 @ 7/2/2010, 20:15)
CITAZIONE (chemical_sara @ 7/2/2010, 19:05)
eh allora se Damon pigliava Katherine e se andavano prima che lei ammazzasse mezza cittadina, non sarebbe successo niente...non possiamo fare un processo alle intenzioni...sia Stef che Dam si sono comportati da deboli e da fessi, se fossero stati svegli non avrebbero dovutoi tollerare questo menage a trois..katherine li ha presi per il ... per tutto il tempo e poi ci è rimasta fregata, che le sta anche bene. Mi dispiace che si sia rovinato il rapporto tra i fratelli, ma quando condividi la stessa donna è inevitabile.
Quindi non trovo giusto colpevolizzare nessuno dei due, tutto qua.

quoto gioia, sono d'accordo, io l'ho pure detto, stefan ha le sue buone motivazioni se ha mentito a damon, ed io non capisco il comportamento malsano di Damon.

cmq x specificare
CITAZIONE
.perchè Damon quando fa le sue bastardate è figo e quando Stefan fa qualcosa è s....o?

damon è figo sia ke fa le bastardate sia ke ne sta nella casetta di mamma con le pantofole a coniglio e da lui le bastardate te le aspetti, mentre da Stefan, che è quello dolce, bello, simpatico e sensibile, cioè il bravo ragazzo che tutte cercano, nessuno si aspetta certe cose. Ma è ovvio che in questa situazioni, scimuniti ci sono stati tutti e due e ke kath di cognome inizia con la t e finisce con la roia ^^

sono d'accordo con entrambe...
 
Top
sweetmary
view post Posted on 8/2/2010, 23:26




CITAZIONE
kath di cognome inizia con la t e finisce con la roia ^^

questa oltre il fatto che damon in cucina che assaggia il sugo è divino....è l' unica cosa più che certa!!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 9/2/2010, 15:40




CITAZIONE
damon in cucina che assaggia il sugo è divino

ki di noi in quel momento non voleva essere il cucchiaio di legno? o essere il sugo?
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 16:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE (Vampire_Inside.95 @ 9/2/2010, 15:40)
CITAZIONE
damon in cucina che assaggia il sugo è divino

ki di noi in quel momento non voleva essere il cucchiaio di legno? o essere il sugo?

il cucchiaio di legno spalmato di sugho...
 
Top
sweetmary
view post Posted on 9/2/2010, 16:46




CITAZIONE
il cucchiaio di legno spalmato di sugho...

ah ahah ah ah tu si che sai scegliere!!!!!
 
Top
MyosotisMea
view post Posted on 10/2/2010, 12:45





pensate che spreco... alla fine non hanno nemmeno mangiato hihihi


almeno, non li abbiamo visti mangiare...
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 10/2/2010, 15:09




non credo si siano fatti la cena in segreto, poi chissà
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 13/2/2010, 14:40




Sì dai hanno pensato" elena non c'è..perché no, approfittiamone, visto che lei mangia sempre come un orco" ahahah ok scusate, pessima battuta. :unsure:
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 13/2/2010, 14:44




AHAHAHAHAHAH...si si pessima..
 
Top
58 replies since 5/2/2010, 22:37   319 views
  Share