Vampire Diaries si spoglia!

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 6/2/2010, 19:55




Su un recente articolo di Buddy Tv siamo venuti a conocenza di alcune vicende che stuzzicheranno la fantasia di molti fan...Personalmetne non vedo l'ora di vedere queste fatidiche scene, leggete l'articolo per sapere di cosa stiamo parlando :)

"Una serie sui vampiri non potrebbe essere interessante se non avesse bei attori al suo interno disposti a spogliarsi un pò.Fortnatamente Vampire Diaries ha attori fighi e un bel pò di scene di nudo,per lo meno fino alla fine della stagione da quanto ci fa intendere Ian Somerhalder.Sono sicuro che un sacco di fans di Vampire Diaries non hanno problemi nel vedere Stefan e Damon mostrare il loro corpo stupendo, ma comunque il pubblico non dovrà aspettarsi niente di così spinto come in true blood.Anche se è confortante sapere che ci saranno scene molto sexy per il resto della stagione.
"Succederanno molte cose.Vedrete Paul Wesley ed io spesso senza maglietta.Anche alcune ragazze verranno mostrate mezze nude.Avremo a che fare con la tomba.Sapremo tutte le ragione per cui il rapporto tra Damon e Stefan è in un certo modo.Scopriremo di più su Katherine e il suo modo di fare.Ci sarà da divertirsi."afferma ian Somerhalder che interpreta Damon.Per il grande finale di stagione Somerhalder non ci da nessuna informazione, ma assicura i fans che la serie sarà diversa dal libro.
"ci discostiamo molto ed è necessario per motivi di produzione.Questo non è un fim.E' una serie che si evolverà insieme ai suoi personaggi.Avremo la fortuna di vedere ognuna di queste ragazze mezze nude.Voglio che il pubblico sia soddisfatto.Saremo nudi molto spesso."ci confessa."

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
pams
view post Posted on 6/2/2010, 20:04




evviva.......... :wub: io paul lo farei recitare sempre mezzo nudo....ahahah scherzo mi piace sempre.....
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 6/2/2010, 20:22




CITAZIONE
.Saremo nudi molto spesso.

non posso che esultare..!!!
 
Top
hìL~
view post Posted on 6/2/2010, 20:23




Ohhh ian non ci poteva dare notizia miglioreeee :Q___
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 6/2/2010, 20:44




sto gia sbavando
 
Top
MyosotisMea
view post Posted on 6/2/2010, 21:14





nel mio immaginario i vampiri sono sempre senza maglietta hihihi
 
Top
5 replies since 6/2/2010, 19:55   73 views
  Share