Twilight Confession

« Older   Newer »
  Share  
Ross´
icon6  view post Posted on 7/2/2010, 14:43




Twilight confession #1: Ho messo il glitter sul mio fidanzato al fine che fosse proprio come Edward.
Twilight confession #2: I personaggi fantastici mi abbagliano, frequentemente.
Twilight confession #3: Lo spezzatino di agnello è delizioso.
Twilight confession #4: Ho pugnalato Edward Cullen con una matita, e sono ancora viva per raccontare la storia. (Magarii)
Twilight confession #5: Sto sveglia tutta la notte, aspettando che arrivi Edward.
Twilight confession #6: Le sale da danza mi fanno venire i brividi
Twilight confession #7: Ho sviluppato uno strano vizio di mordere la gente.
Twilight confession #8: Sono disposta a scommettere contro Alice.
Twilight confession #9: Le Volvo luccicanti grigie mi fanno urlare come una fan.
Twilight confession #10: Quando avrò bambini, li chiamerò secondo i Cullen
Twilight confession #11: Sono saltata davanti a un camioncino solo per vedere se Edward mi avrebbe salvata. (Ahah non fino a questo punto ;D )
Twilight confession #12: Sono intossicata solo dalla semplice presenza di un libro
Twilight confession #13: Prego che arrivi la pioggia affinché Edward possa uscire a giocare.
Twilight confession #14: Compro una macchina Cullen, giusto per vedere se è venduta con dei vampiri gratis. (Averci i soldi!)
Twilight confession #15: Ho buttato via tutti i miei libri di Harry Potter per far spazio ai miei Libri di Twilight (Non li ho mai comprati quelli di HP )
Twilight confession #16: Sono andata dal dottore l'altro giorno... e gli ho chiesto come stesse Edward (Così esasperata no!)
Twilight confession #17: Sono andata dal dottore l'altro giorno... e l'ho chiamato Carlisle (Sarebbe ganzo!)
Twilight confession #18: I Ghiaccioli sono adesso il mio sfizio preferito: Freddi, duri e dolci.
Twilight confession #19: Ho visto un orso grigio e ho urlato: "Emmett!".
Twilight confession #20: Se qualcuno te lo chiede, io vengo da Forks.
Twilight confession #21: Quando sento il nome Edward dico: "Cosa?! Dove?!"
Twilight confession #22: Edward mi ha sentita pensare a lui ed è arrossito come una ragazzina (Ahaha bellissima questa!)
Twilight confession #23: Ho una nuova frase: "Sei un vampiro? Perché mi abbagli..."
Twilight confession #24: Sono dipendente di una sostanza chiamata eroina Twilight
Twilight confession #25: Ho saltato tutti i capitoli dove non era presente Edward . (Eh sì, poi gli ho riletti. xD )
Twilight confession #26: Ho adottato un cane randagio: credevo fosse Jacob Black. (Piccinoo)
Twilight confession #27: Anche io sento Edward dentro la mia mente!
Twilight confession #28: Se muore Edward, io me ne vado a Volterra. (Ma ci si va lo stesso)
Twilight confession #29: Alice mi ha rubato la Porsche.
Twilight confession #30: Jane ha il mio potere da vampiro preferito ma il mio vampiro preferito è decisamente Edward.
Twilight confession #31: Ho l'anima di Edward. Muhauhuahua.
Twilight confession #32: Edward non è andato nel Sud America: stava visitando me.
Twilight confession #33: Ho chiamato i miei cani secondo Jacob e i suoi amici.
Twilight confession #34: Io sono dalla parte di Rosalie. (Sìsì)
Twilight confession #35: Mi sono tagliata davanti a Jasper così, per divertimento. (Ahah poveraccioo!)
Twilight confession #36: Se Bella non sposerà Edward, lo farò io.
Twilight confession #37: Non ho mai veramente capito la frase di Bella sulla Svizzera (No dai l'ho capita però..)
Twilight confession #38: Conoscevo già il programma di Victoria prima di tutti.
Twilight confession #39: Io Non avrei dato un pugno a Jacob in faccia (Eh no almeno 20 sì (; )
Twilight confession #40: Coccolarmi un cane, moccioso, rompi palle e deficiente mi sembra una buona idea.
Twilight confession #41: Vorrei essere con orgoglio in mezzo alle dispute territoriali di figure mitologiche.
Twilight confession #42: Sì, Jacob, il tuo essere mezzo nudo mi da fastidio. (Insomma .. xD)
Twilight confession #43: Sedurre un vampiro mi sembra una reazione normalissima.
Twilight confession #44: Alice e Edward possono rapirmi quando vogliono.
Twilight confession #45: Quando mi sposerò sarà il 13 Agosto. (Ora.. non esageriamo, ma come data non è male!)
Twilight confession #46: Alice può programmare il mio matrimonio.
Twilight confession #47: Ho smesso di mangiare gli hot dog ultimamente: potrei essere a mangiare Jacob ;( Piccii


Ahaha a me fanno morire . ;D
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 7/2/2010, 14:58




:huh: :huh: :huh: :huh:
ma che cos'è?
 
Top
Ross´
view post Posted on 7/2/2010, 15:02




Si chiamano "Twilight Confession" e sono delle "battute" sulla saga (:
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 7/2/2010, 15:24




capito....grazie
 
Top
newmoon80
view post Posted on 9/2/2010, 21:00




battute prese da??
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 9/2/2010, 21:17




CITAZIONE
Twilight confession #15: Ho buttato via tutti i miei libri di Harry Potter per far spazio ai miei Libri di Twilight (Non li ho mai comprati quelli di HP )

cioè...non commento che è meglio -.-
 
Top
,yùna
view post Posted on 9/2/2010, 23:31




ross ma dove le hai prese?? ^^''
 
Top
sweetmary
view post Posted on 9/2/2010, 23:46




mmm....a me allora non piace twilight perchè io non arrivo a far ste cose...è assurdo!!
 
Top
Ross´
view post Posted on 10/2/2010, 00:11




ma dai ragazze, sono "cavolate" per far ridereee. ( a me fanno ridere ù_ù)
le ho trovate girovagando su internet. adesso non mi ricordo dove
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 10/2/2010, 00:17




a me più che altro viene da piangere -.- ma se vogliamo buttarla sul ridere, buttiamo sul ridere!

CITAZIONE
mmm....a me allora non piace twilight perchè io non arrivo a far ste cose...è assurdo!!

non puoi che esserne fiera!!
 
Top
Ross´
view post Posted on 10/2/2010, 13:00




ok,sara. uccidimi ;D


ah,volevo precisare che i commenti non li ho messi io eh ù_ù
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 10/2/2010, 15:38




quello che mi duole di più è ke conosco persone che cose del genere le hanno fatte...agliagliai, povera italia!
 
Top
,yùna
view post Posted on 10/2/2010, 15:46




oddeo dawero?!??! .-.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 10/2/2010, 15:50




CITAZIONE (Ross´ @ 10/2/2010, 13:00)
ok,sara. uccidimi ;D


ah,volevo precisare che i commenti non li ho messi io eh ù_ù

ma no tesoro mica ce l'ho con te XD

ce l'ho con chi scrive ste robe..posso capire che si credono spiritose eccetera eccetera, ma a me più che altro sembrano patetiche -.- Sono cattiva? sicuramente..ma vedere i neuroni buttati nel cestino proprio non mi va giù!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 10/2/2010, 16:03




CITAZIONE (,yùna @ 10/2/2010, 15:46)
oddeo dawero?!??! .-.

una mia amica, è gia grande, madre di due gemelli ke però sono un maschio ed una femmina
si chiamano Rosalie e Jasper. I loro due cani? Jacob e Paul
 
Top
21 replies since 7/2/2010, 14:43   130 views
  Share