Twilight Confession

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 10/2/2010, 19:33




ma perchè si devono fare del male????? poi i figli e i cani che c'entrano????? bah
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 11/2/2010, 14:56




x dirvi dove arriva la pazzia...bah! e fra qualche anno sono sicura che si pentiranno amaramente di questa scelta, che magari vorranno cambiare i nomi dei figli con il libro di tendenza poof, ke nervi<1
 
Top
;Rose
view post Posted on 11/2/2010, 16:16




ODIO jacob
sn pro rose
adoro ed e bella
e nn mangio gli hot dog xkè se c'è jacob dentro mi intossico bleahhhhhhhhh
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 11/2/2010, 20:10




ma santa pazienza ma sono personaggi...inventati!!!!! di sana pianta!!!!!! ma come cavolo si fa a dare il nome di un personaggio a tuo figlio? ma dagli il nome piuttosto di qualcuno che ti ha cambiato la vita! e che nessuno dica che twilight e co gli ha cambiato la vita perchè giuro che gli mando un virus via pc!
e per favore siccome c'è veramente gente che ammazza cani, gatti e company per mangiarseli, evitiamo certe battute, che mi tolgono quel poco di buon umore che mi è rimasto.
 
Top
,yùna
view post Posted on 12/2/2010, 16:38




ha ragione tesò..
mah.. *senza parole*
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 19/2/2010, 14:14




Ragazze, ma sono delle cose per svagare un pò!!
Mica sono serie?! O.O
Se così fosse, questa gente dovrebbe essere curata!! XDXD
(ah, e sono delle cose amerciane tradotte in italiano ;) )
A me picciono! Sono assurde ma carine!! Hahaha

EDIT: con il fatto dei nomi nemmeno io sono d'accordo!!
è una cosa stupida!! Io non metterei mai un nome che non mi piace solo perchè è quello del mio personaggio preferito in un libro!!!
Cioè se Jacob si fosse chiamato Sigismondo (senza offesa), loro loo avrebbero chiamato così?! O.O
Bah!
 
Top
angioletto_angi
view post Posted on 14/4/2010, 20:00




CITAZIONE
Twilight confession #9: Le Volvo luccicanti grigie mi fanno urlare come una fan.
Twilight confession #10: Quando avrò bambini, li chiamerò secondo i Cullen
Twilight confession #24: Sono dipendente di una sostanza chiamata eroina Twilight
Twilight confession #25: Ho saltato tutti i capitoli dove non era presente Edward . (Eh sì, poi gli ho riletti. xD )
Twilight confession #26: Ho adottato un cane randagio: credevo fosse Jacob Black. (Piccinoo)
Twilight confession #29: Alice mi ha rubato la Porsche.
Twilight confession #30: Jane ha il mio potere da vampiro preferito ma il mio vampiro preferito è decisamente Edward.
Twilight confession #39: Io Non avrei dato un pugno a Jacob in faccia (Eh no almeno 20 sì (; )
Twilight confession #40: Coccolarmi un cane, moccioso, rompi palle e deficiente mi sembra una buona idea.
Twilight confession #41: Vorrei essere con orgoglio in mezzo alle dispute territoriali di figure mitologiche.
Twilight confession #42: Sì, Jacob, il tuo essere mezzo nudo mi da fastidio. (Insomma .. xD)
Twilight confession #43: Sedurre un vampiro mi sembra una reazione normalissima.
Twilight confession #44: Alice e Edward possono rapirmi quando vogliono.
Twilight confession #45: Quando mi sposerò sarà il 13 Agosto. (Ora.. non esageriamo, ma come data non è male!)
Twilight confession #46: Alice può programmare il mio matrimonio.
Twilight confession #47: Ho smesso di mangiare gli hot dog ultimamente: potrei essere a mangiare Jacob ;( Piccii

fantastiche^^
 
Top
21 replies since 7/2/2010, 14:43   130 views
  Share