MI PRESENTO!!!^^

« Older   Newer »
  Share  
hysteria87
icon6  view post Posted on 10/2/2010, 13:28




Ciao a tutti!!Spero di aver capito come fare ad inserire questa mia presentazione!!!!!! :huh:
CMQ,piacere^^,io mi chiamo Nicoletta e ho 22 anni!Come la maggior parte di voi amo le storie con setter gotico e in particolar modo quelle sui vampiri!Ho da poco visto la serie "the vampire diary"in streaming e me ne sono del tutto innamorata!Era da tanto che cercavo un telefilm sui vampiri che mi piacesse da quando è finita la serie di Buffy!!!!! :lol:
Oltre ad amare le storie sui vampiri però,io sono una studentessa di psicologia e abito vicino Roma.Amo ascoltare musica tutto il giorno...i miei gusti variano dal rock classico a quello più duro....Sono fidanzata da ormai moooolti anni(non vi dico quanti altrimenti mi sento 1 po' vecchia! :wub: )con un ragazzo che ahimè ODIA le storie sui vampiri...T_T...ma che è un bravo musicista!!!! :lol:
Oltre a studiare lavoro come cameriera in una pizzeria!
Non so mi pare di aver detto abbastanza!!!!!Quindi non mi resta di mandare a tutti voi un caloroso abbraccio e ...GRAZIE DI AVERMI ADOTTATA SU QUESTO FORUM!!!!!!^^
 
Top
,yùna
view post Posted on 10/2/2010, 15:36




Ciaooo Nicoletta!!
ma sei la benvenutissima *_*
quante cose che fai complimenti..
eh si the vampire diaries è davvero una bella serie ^_^
hai letto anche i libri??
se no sappi che sono diversissimi!
ma stupendi *_*
dimenticavo io sono Grazia..
per qualsiasi problema chiedi pure siamo qui per questo ;)
 
Top
;Rose
view post Posted on 10/2/2010, 15:48




benvenuta io sono rose^^
piacere di onoscerti^^
 
Top
hìL~
view post Posted on 10/2/2010, 19:43




Ciao,
Benvenuta!
Io sono Ilaria^^
Piacere!
 
Top
hysteria87
view post Posted on 11/2/2010, 13:21




Grazie a tutte voi per il bel benvenuto che mi avete fatto!!^^
CITAZIONE
hai letto anche i libri??

Sinceramente non sapevo che questa serie fosse ispirata ad una raccolta di libri....*.*