MI PRESENTO!!!^^

« Older   Newer »
  Share  
hysteria87
icon6  view post Posted on 10/2/2010, 13:28




Ciao a tutti!!Spero di aver capito come fare ad inserire questa mia presentazione!!!!!! :huh:
CMQ,piacere^^,io mi chiamo Nicoletta e ho 22 anni!Come la maggior parte di voi amo le storie con setter gotico e in particolar modo quelle sui vampiri!Ho da poco visto la serie "the vampire diary"in streaming e me ne sono del tutto innamorata!Era da tanto che cercavo un telefilm sui vampiri che mi piacesse da quando è finita la serie di Buffy!!!!! :lol:
Oltre ad amare le storie sui vampiri però,io sono una studentessa di psicologia e abito vicino Roma.Amo ascoltare musica tutto il giorno...i miei gusti variano dal rock classico a quello più duro....Sono fidanzata da ormai moooolti anni(non vi dico quanti altrimenti mi sento 1 po' vecchia! :wub: )con un ragazzo che ahimè ODIA le storie sui vampiri...T_T...ma che è un bravo musicista!!!! :lol:
Oltre a studiare lavoro come cameriera in una pizzeria!
Non so mi pare di aver detto abbastanza!!!!!Quindi non mi resta di mandare a tutti voi un caloroso abbraccio e ...GRAZIE DI AVERMI ADOTTATA SU QUESTO FORUM!!!!!!^^
 
Top
,yùna
view post Posted on 10/2/2010, 15:36




Ciaooo Nicoletta!!
ma sei la benvenutissima *_*
quante cose che fai complimenti..
eh si the vampire diaries è davvero una bella serie ^_^
hai letto anche i libri??
se no sappi che sono diversissimi!
ma stupendi *_*
dimenticavo io sono Grazia..
per qualsiasi problema chiedi pure siamo qui per questo ;)
 
Top
;Rose
view post Posted on 10/2/2010, 15:48




benvenuta io sono rose^^
piacere di onoscerti^^
 
Top
hìL~
view post Posted on 10/2/2010, 19:43




Ciao,
Benvenuta!
Io sono Ilaria^^
Piacere!
 
Top
hysteria87
view post Posted on 11/2/2010, 13:21




Grazie a tutte voi per il bel benvenuto che mi avete fatto!!^^
CITAZIONE
hai letto anche i libri??

Sinceramente non sapevo che questa serie fosse ispirata ad una raccolta di libri....*.*
WOW CERCHERò DI RIMEDIARLI ALLORA!!!!!
:woot:
 
Top
;Rose
view post Posted on 11/2/2010, 15:59




hysteria87 ti pregheri di non scrivere in caratteri piu grandi del normale o in grasetto
quello si può usare solo per le comunicazioni importanti!
ecuvale a urlare^^
 
Top
hysteria87
view post Posted on 12/2/2010, 15:35




Ok non lo sapevo,scusate!! image
 
Top
;Rose
view post Posted on 12/2/2010, 15:38




tranquilla^^ ora lo sai*O*
 
Top
Onor
view post Posted on 19/2/2010, 00:00




Piacere io sono Claudia

Benvenuta ;)
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 19/2/2010, 11:02




ciao nicoletta piacere io sono silvia abiti vicino roma dove dove?????????? e non ti preoccupare di sembrare vechia io sono fidanzata da 12 anni tu?.........purtroppo anke al mio boy non piacce nulla che riguarda i vampiri purtroppo uffiiiiiiii............. ah tesò dovresti mettere uno dei nostri banner in firma...........cmq ancora benvenutaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 12:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,662
Location:
¶Dalle profondità del Tardis e del cielo;¶

Status:


benvyyyyyyyyy
 
site.  Top
hysteria87
view post Posted on 21/2/2010, 01:42




CITAZIONE (Lady_Cullen78 @ 19/2/2010, 11:02)
ciao nicoletta piacere io sono silvia abiti vicino roma dove dove?????????? e non ti preoccupare di sembrare vechia io sono fidanzata da 12 anni tu?.........purtroppo anke al mio boy non piacce nulla che riguarda i vampiri purtroppo uffiiiiiiii............. ah tesò dovresti mettere uno dei nostri banner in firma...........cmq ancora benvenutaaaaaaaaaaaaaa

Ciao Silvia!!!!!Io sono di Tivoli che è a circa 20 minuti (se non c'è traffico)da Roma!Eheh..tu mi batti sugli anni di fidanzamento...ma io cmq sono a buon punto:7 anni e mezzo che sopporto quell'anti- vampiro del mio ragazzo!!!!! image
Mi dici poi che dovrei mettere come firma uno dei vostri banner...mi spieghi come fare?!Tenterò poi di inserirlo!
Grazie ancora a tutte e buona notte! image

Fatto!!!!!!Sono riuscita a capire come mettere il banner!!!!...scusate la mia ignoranza.... image
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 21/2/2010, 18:07




hai visto che ci 6 riuscita bravissima!!!!!!!!!!!! cmq io di roma ma tra qualche settimana andrò a ciampino ^_^
 
Top
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 10/3/2010, 21:40




ciao benvenuta io sono margherita! Ma col pc sono molto impedita
 
Top
,yùna
view post Posted on 11/3/2010, 00:11




meg hai fatto anche al rima XD!!
 
Top
17 replies since 10/2/2010, 13:28   99 views
  Share