1x14 - Fool me once

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 13/2/2010, 23:57






Link: www.megavideo.com/?d=ST5X2GHU

Buona visione!
 
Top
eugy96
view post Posted on 14/2/2010, 19:40




u.u NUUUUUU DAMON!!!!!è una st.....za katrin !!!e poi quello la ke vuole !!!un altro vampiro in circolazione!!!
NONNINA NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!cmq sn contenta x la mamma di anna mi stà simpa e vpoi a anna gli piace veramente jeremy??non l'ho capito propio ..............damon ora si accorgerà di BONNIE ihihihihihi siiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 14/2/2010, 20:50




aaaaaaaaaaaaaaaaallora:
episodio strabiliante. Damon...mmm povero ciccio, lui era innamorato e a katherine non gliene fregava una mazza. Mi spiace ci sono rimasta x te. Lo capisco xò, si sarà visto cadere un mondo. Cioè dopo 160 e rot anni passati a cercare di far uscire Katherine dalla tomba perché l'amavi alla follia, scopri ke lei stava a chicago e che di te non gliene importava completamente! Cioè.si ci sono rimasta.
In quanto a Stefan ed Elena..beh! Sono proprio dolcissimi, sono pro questa coppia perché credo davvero che stiano bene assieme, cos' dolci. Oddio, xò anche Elena e Damon hanno avuto il loro momento. Diciamolo: tra me e te cè qualcosa...noi ci capiamo *____*
Cmq si, spero ci sia una nascita di fiamma tra Bonnie e Damon. E non lo dico solo xkè sono Donnie x quanto riguarda il libro, ma prorpio perché mi piace il feeling che hanno gli attori tra loro. Cmq sono convinta che Elena abbia esagerato quando Damon la voleva portare nella cripta e lei ha fatto l'interprete, grazie ma almeno a me la traduzione non serviva poi non so. Sembra un documentario!
Tipo:
"Il Paguro Damoniano si appresta a portare la sua topo ragna elena nella cripta, perché il suo cervello di stadio avanzato rispetto alle altre specie di paguro, lo porta a non fidarsi degli animali che lo circondano. Se non viene oppresso non ucciderà la topa ragna Elena
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 15/2/2010, 17:27




è stata una puntata bellissima ma triste:
1stefan è stupendo qnd kiede scusa a damon..
2 nn mi è piaciuta la frase ke ha detto damon: "spero ke elena muore"
3 mi è piaciuta Shila qnd ha fatto male damon, finalmente qlkn ci è riuscito..
4 jeremy è bellissimo cn quel cappello e felpa..
5 elena è stata prp brava a convincere damon sa come prenderlo... e poi levarsi la collana è un atto di coraggio e lui è stato dolcissimo rimettendogiela e dicendole: "nn ti ho costretta a far nulla ad atlanta xke ci stavamo divertendo e volevo ke fosse reale.mi sto fidando di te e nn farmene pentire.
6 matt e caroline sono davvero bellini.
7 shila è stata fantastica e mi dispiace ke sia morta... povera bonnie anke io ci sono passata T.T
8 xke qll stronza fa soffrire cosi tanto damon??xke è scappata e nn se ne è importata prp di D.??? lui stava x piangere mentre io ho pianto... T.T
9 troppo bello qnd ci sono stefan e damon davanti al camino. Per colpa di kat. damon ha odiato stefan x secoli...mentre stefan si è sentito in colpa x secoli...
ODDIO VOGLIO VEDERE LA PROSSIMA PUNTATA.. NN VOGLIO ASPETTARE E SE KAT TORNA LA UCCIDO IO...^.^
 
Top
sweetmary
view post Posted on 16/2/2010, 03:09




puntata davvero triste...mi è dispiaciuto per la nonna di bonnie..mi era simpatica...poi è stato straziante vedere bonnie che cercava di riportarla in vita...beh che dire a me stefan ha commosso quando è entrato nella grotta pur sapendo di non poterne uscire...è stato un bellissimo gesto d' amore! ma poi mi domando..capisco che damon era tutto impognato dalla ricerca della gatta morta ma cosa cavoli la lasci da sola poveretta! a me un infarto non l' avrebbe tolto nessuno..lo avrei preso a calci una volta rivisto!!...parliamo di elena e damon ci sono stati momenti molto significativi..come il fidarsi di damon e l' abbraccio di lei...oppure quando non voleva uscire dalla grotta ma con una sola parola di lei si è calmato ed è uscito...poi beh che dire che katherine era una ...e qui mi autocensuro..si sapeva l' unico a non averlo capito era lui..per quanto mi dispiaccia almeno adesso ha aperto gli occhi!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 16/2/2010, 12:10




CITAZIONE
.parliamo di elena e damon ci sono stati momenti molto significativi

concordo questa puntata è stata molto importante per il loro rapporto nella serie
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 27/3/2010, 22:03




Com'è triste questa puntataaaa!!!
Ho le lacrime agli occhi!!
La nonna di Bonnie e...
Damon!!!!!!
Povero cucciolooo!!!
Quando Elena l'ha abbracciato, abbiamo detto nello stesso momento: I'm sorry! haha
 
Top
annavampiro
view post Posted on 26/4/2010, 14:16




o mamma ragazze sn sconvolta
mi spiace troppo per la morte della nonna di bonnie!era la meglio!quando ha fatto arretrare damon è stata una forza!!
ho pianto insieme a bonnie!ke scena straziante!!ma perkè è morta???
e poi il sigillo nn è stato rimesso????quel vampiro è uscito!!!!
damon amore mio mi spaiace da morire...in queste due puntate la 13 e 14 ti hanno trattato malissimo povero cucciolo!!quando ha scooperto il tradimento di elena e stefan
ma scena bellissima quando fuori dalla cripta elena lo ha abbracciato!!!amoreeeeeeeeeeeeeeee potevo consolarti io ma spero ke tu alla fine abbia capito quanto è st... mi censura katerin......lo avevano capito tutti
 
Top
Onor
view post Posted on 9/5/2010, 19:21




Noooooooooooooooooooo, la nonna è morta. Povera Bonnie.
Ed ecco che Kathetine si è rilevata la solita str.... Bene bene ci piace.

Francamente non riesco ad essere dispiaciuta per damon. E troppo str..., ne ha combinate troppo per me.
mi chiedo adesso cosa farà... Probabilmente si butterà a capo fitto in mezzo a Stefan ed Elena.

Probabilmente ora il legame fra Katherine ed Elena è possibile. Cioè visto che non è stata rinchiusa tutto questo tempo, chissà cosà combinato in giro... avranno in qualche modo un legame.
 
Top
gossip the best
view post Posted on 10/6/2010, 18:25




io sono arrivata a questa puntata e mi dice che il video non è indisponibile
 
Top
9 replies since 13/2/2010, 23:57   62 views
  Share