Sanremo 2010

« Older   Newer »
  Share  
Ross´
view post Posted on 21/2/2010, 19:54




Visto che non c'è un topic su Sanremo 2010 ho deciso di crearlo io ;D
Ieri sera , Sabato 20 Febbraio verso l'una di notte, è stato proclamato il vincitore del 6O° anno di Sanremo: Valerio Scanu, 19enne Sardo che si è presentato con una bellissima canzone di PierDavide Carone, per tutte le volte che.
Cosa ne pensate di questa vincita ? Avreste preferito qualcun'altro/a ?!
Come vi sono sembrate le altre canzoni ?
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 22/2/2010, 17:37




allora a me piace valerio scanu come ragazzo e come cantante...ma avrei preferito arisa o malika...a nn meritare la finale erano i tre idioti...e secondo me il principe si è comprato i voti xke veramente dovevano essere eliminati allla prima puntata...mio dio..mi è piaciuta tanto la canzone di arisa la adoroooooo, qll di malyka e di noemi il mondo piange....e anke qll di valerio...beh un sanremo da ---- nn ho un aggettivo x definirlo...buy!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 22/2/2010, 19:14




Direi che il mio avatar parla da solo!!
Allora...sono consapevole che c'erano altre bellissime canzoni in gara, ma io trovo quella di valerio assolutamente adeguata a un festival. Se poi aggiungiamo che ha 19 anni, ha venduto un sacco di dischi, si è esibito con un elegsanza unica e ha ricevuto il 77% dei voti...la vittoria non è meritata, ma di più! E chi mi conosce sa che non sono una ragazzina dall'ormone impazzito...lo adoro perchè ha una voce che mi scalda il cuore...quindi gli auguro il meglio!!
Mi sono piaciuti molto Marco Mengoni, Irene Fornaciari, Arisa, Cristicchi, Noemi assolutamente...Povia anche!
Per il principe che vi devo...hanno comprato i call center...ma va bene così...ormai si sa come va l'italia!
 
Top
Ross´
view post Posted on 22/2/2010, 20:46




Io Sono felicissima che abbia vinto Valerio.
Sono sarda e penso che tutta la Sardegna sia felice per questa vincita!
Mi piace come canta, mi piace la sua canzone, mi piace la sua voce.
Ho goduto un sacco, invece, nel vedere il Mengoni rimanere di sasso quando Antonella Clerici ha proclamato Valerio il vincitore. La mia affermazione è stata : "Ha battuto una volta un sardo" xD Cioè, per chi ha visto Xfactor, lui è arrivato in finale con Giuliano, un sardo appunto, e l'ha battuto! Ma non questa volta. mauahahaha!
Oppure sono stata felicissima che il principe , Pupo e il tenore siano arrivata secondi.
A me la canzone piace . E si è vero, Vittorio Emanuele è stonato con la S maiuscola però io ho seguito molto la canzone e da italiana mi è piaciuta Moltissimo! perchè poi a cantare non c'era solo lui: il tenore, Bravissimo a parere mio, Pupo bravissimo lo stesso!
Continuando, devo dire che quest'anno mi sono piaciute moltissimo tutte le canzoni , sia quelle dei Big che quelle dei Giovani. ^^
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 22/2/2010, 21:00




Su marco concordo in pieno! Ti è andata bene una volta, non due!! ahahah!

Per quanto riguarda i 3...guarda, a me non è tanto la canzone che mi dà fastidio, ma la pagliacciata che hanno fatto venerdì con Lippi...assurda. Solo loro hanno fatto una roba del genere, perfino Belen è stata più fine. Hanno cambiato il testo contro il regolamento e andavano squalificati. E comunque la storia dei voti è vera...hanno già fatto ricorso infatti. Ma non tanto per la finalissima, che Valerio ha vinto con il 77% di voti ( ci rendiamo conto? ogni 10 voti che arrivavano 7 erano per lui!) ma quanto per il ripescaggio e la serata finale. Poi la canzone, piace e non piace. Io i gusti non li contesto mai, per carità.
 
Top
- v@llin@ -
view post Posted on 25/2/2010, 21:17




è stata un edizione ke mi è piaciuta molto... xò sul vincitore nn sn d'accordo...naturalmente cm potrete capire dal mio avatar mi piace moltissimo marco e avrei voluto ke vincesse lui... ma purtroppo così nn è stato... ma cn tutto il rispetto x valerio, avrebbero meritato di più malika e noemi... anke più di marco!!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 26/2/2010, 17:05




vabbè quelli sono gusti.. non siamo nessuno per dire chi merita di + chi meno..
ogniuno ha le sue preferenze..
io non l'ho seguito molto quest'anno..!
ma mi tenevo sempre aggiornata.. e la vittoria di valerio mi ha fatto no piacere.. ma di +!! ^_^
 
Top
ROBERTA14
view post Posted on 26/2/2010, 18:09




sono contenta che abbia vinto Valerio,la canzone era molto bella.A mio parere ci sono stati anche altri che meritavano la vittoria.Ma sono contenta di questo risultato...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 26/2/2010, 20:46




CITAZIONE (ROBERTA14 @ 26/2/2010, 18:09)
sono contenta che abbia vinto Valerio,la canzone era molto bella.A mio parere ci sono stati anche altri che meritavano la vittoria.Ma sono contenta di questo risultato...

Concordo!! E' naturale che c'erano altri artisti che meritavano, in fin dei conti è il festival, mica è la sagra di chissachè...però non condivido chi dice che la vittoria di Valerio è assurda...la canzone è bella, la voce c'è..può piacere o non piacere...ma non vuol dire che non meriti successo.
 
Top
,yùna
view post Posted on 26/2/2010, 20:52




CITAZIONE
CITAZIONE (ROBERTA14 @ 26/2/2010, 18:09)
sono contenta che abbia vinto Valerio,la canzone era molto bella.A mio parere ci sono stati anche altri che meritavano la vittoria.Ma sono contenta di questo risultato...

Concordo!! E' naturale che c'erano altri artisti che meritavano, in fin dei conti è il festival, mica è la sagra di chissachè...però non condivido chi dice che la vittoria di Valerio è assurda...la canzone è bella, la voce c'è..può piacere o non piacere...ma non vuol dire che non meriti successo.

esattamente!!
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 26/2/2010, 23:08





Io premetto k nn ho seguito il festival ...a me valerio in se come ragazzo nn fa impazzire xo ammetto k ha una voce spettacolareee!!*.*
La canzone come testo si è carina anke se nn mi entisiasma ...(soprattutto x i laghi xDxD)
Poi ovvio influisce anke k nn è proprio il mio genere di musica ...cmq sia sminuire Scanu dicendo k meritava meno di altri nn mi sembra giusto dirlo ...xk ha una voce pazzesca poi beh le canzoni vanno a gusti^^
 
Top
10 replies since 21/2/2010, 19:54   53 views
  Share