Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2010, 19:58

<span style="line-height:8px">La vanità, quando a

Group:
Member
Posts:
26,841

Status:


Mi chiamo Martina ho 21 anni (fra due settimane 22 ormai) e posso dire che rappresento appieno il segno dei "Pesci". Lunatica, sognatrice e quasi sempre illusa. I miei sogni vanno in frantumo proprio nel momento in cui ci credo di più e il mio umore cambia sempre nei momenti meno opportuni. Non so come ma ho trovato un ragazzo che mi sopporta e con cui sto assieme da quasi due anni, tra alti e bassi..come tutti. Sono una ragazza normale, come tante altre...forse un po' pazza del normale..ma chi è che può definire il concetto di normalità? XD I miei hobbies massimi sono sostanzialmente due: grafica con photoshop (con cui mi diletto da cinque anni) e suonare la chitarra (sia elettrica che acustica). Non meno importante è la lettura, alcuni tra i miei preferiti sono Il Signore degli Anelli, Harry Potter (ma solo fino al quinto, dopo la Row ha forzato troppo), c'era Twilight & Co da poco superati da THE HOST che è veramente MOLTO meglio.
Ovviamente ho letto anche tutti quelli de 'Il diario del vampiro' usciti in Italia è, già quando avevo letto il primo, ho subito pensato fosse meglio di twilight...più azione e soprattutto vampiri come si deve e non che sbarlucciacno XD
Adoro andare al cinema, sono pochi i film che mi sono persa da qui a due anni fa..questo grazie alla tessera universitaria che mi permette di avere uno sconto...sennò a quest'ora c'avrei lasciato un capitale e mezzo. Sono una fanatica della musica, il mio genere preferito è il Rock, alcuni gruppi che idolatro sono gli AC/DC i Guns n' Roses, Deep Purple, Dragonforce i Nirvana i Black Sabbath. Ascolto anche altri ma loro per la maggior parte.
Credo nella fortuna così tanto quanto nella sfortuna. In famiglia credo che sia tutto come la maggior parte degli italiani...alti e bassi. Soprattutto per via di mio padre con cui non ho affatto un buon rapporto...c'è da dire che la crisi oramai ha colpito e sta iniziando a lacerare TROPPO. Ho due sorelle, più piccole, che mi usano solo quando gli fa comodo..ma pazienza.
In quanto a cibo amo le lasagne ma sono una fanatica del pesto, tant'è che lo mangio con il cucchiaino..così come la pasta fresca cruda (gnocchi, agnolotti, tortellini ecc)
Beh che dire, spero di essere le banvenuta!
 
Top
;Rose
view post Posted on 24/2/2010, 21:24




O mio diooo the host???????????
i guns??????????
ma sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaa
piacer io sono rose^^
una presentazione stupenda!!!!

sl 2 cose ti pregheri di mettere un nostro baner in firma e di chiedere l'abilitazione a uno dei due regni ^^ (pro stefan o damon)
ancora benvenutaaaa **
 
Top
,yùna
view post Posted on 24/2/2010, 21:58




... che bello vedere persone che vengono qui.. anche solo per conversare condividere un pezzo di loro.. e non per forza per accedere alla sezione streaming&dowload..
piacere io sono Grazia!^^
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 20:47

<span style="line-height:8px">La vanità, quando a

Group:
Member
Posts:
26,841

Status:


Grazie mille ad entrambe!
Purtroppo ancora fino a domani non potrò connettermi molto perchè domani ho l'ultimo esame all'Uni ma poi sono una di quelle che è mooooooooolto al pc!
Ok Rose provvedo a mettere il bannerino e poi vado ad in-damon-iarmi XD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 25/2/2010, 21:13




Benvenuta!! lasciati dire che ti stimo, perchè finalmente ho trovato un'altra che mangia la pasta cruda!! XD

Spero che tu possa trovarti bene tra noi! a presto!
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 21:37

<span style="line-height:8px">La vanità, quando a

Group:
Member
Posts:
26,841

Status:


Ahahah bene, pensavo di essere l'unica pazza a fare queste cose XD
Ti ringrazio molto!
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 26/2/2010, 10:25




benvenutissimaaaaaaaaaaaaaaaaa io sono silvia e concordo con yu.........qualcuno che si unisce a noi non solo x vedere le puntate
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 12:47

<span style="line-height:8px">La vanità, quando a

Group:
Member
Posts:
26,841

Status:


Grazie!!
 
Top
hìL~
view post Posted on 27/2/2010, 21:39




Oooooh finalmente!
Che bello leggere presentazioni così lunghe!^^
Cmq Martina,
Benvenuta!
Io sono Ilaria,
davvero molto piacere conoscerti =D
 
Top
8 replies since 24/2/2010, 19:58   55 views
  Share