TWITTER IAN

« Older   Newer »
  Share  
,yłna
view post Posted on 28/2/2010, 15:01




Anche Ian Somerhalder sembra soffrire gią della mancanza di nuovi episodi dovuta alla pausa invernale...sembra lasciarci intendere che gli succederą qualcosa di bello nel prossimo futuro che non vede l'ora di condividere con noi...chissą cosa sarą o... chi sarą!!!


Ian Somerhalder I really want to see the new episode tonight. Well that unfortunately isn't going to happen for me...
Vorrei davvero vedere il nuovo episodio stasera. Be sfortunatamente per me non accadrą...

traduzione a cura di stella, č vietata la riproduzione anche solo pariziale senza i dovuti crediti al sito e alla traduttrice

altri ringraziamenti da Ian:
Quel gentile quanto carino Ian somerhalder ha appena ringraziato tutti i fan tramite il suo twitter. Ecco cosa ha scritto

CITAZIONE
There are so so many nice messages that i just sort of realized how to find that you guys send to me&I wish to goodness that I could respond to them all! I sincerely thank you for them and smile to myself when see them so thanks for taking time out of your day to send a thought. i would be here 12 hrs per day if I tried to answer them- who in the hell would play Damon Salvatore then??? Ill try to make it a point to respond no less that once a day! whether while having a coffee in the morning or hitting the sack at night. I bid you good day- make the most out of it...

Ci sono cosģ tanti messaggi gentili che voi ragazzi mi inviate ed ho appena capito come trovarli e vorrei davvero poter rispondere a tutti! Vi ringrazio davvero per i messaggi e rido con me stesso quando li vedo perciņ grazie per prendervi parte del tempo della vostra giornata per inviare un pensiero. Starei qui 12 ore al giorno se provassi a rispondere ai messaggi - e a quel punto chi diamine interpreterebbe Damon Salvatore??? Cercherņ di rispondere non meno di una volta al giorno! Magari mentre prendo un caffč la mattina o mi alleno con il sacco la notte..Vi auguro una buona giornata- fatene del vostro meglio…

fonte

scusare il pensiero raga ma..
possibile che la notte ianuccio non abbia niente di meglio da fare che allenarsi con il sacco?? :shifty:
 
Top
hģL~
view post Posted on 28/2/2010, 15:20




Ahaha bhč ył ma lui deve tenersi in forma! xD
Perņ mi viene da chiedermi quando lo trova il tempo x dormire questo ragazzo...
 
Top
,yłna
view post Posted on 28/2/2010, 15:38




eee ma sarą che non č ha bisogno XD ahahhaha!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 28/2/2010, 20:27




magari non utilizza il sacco che pensiamo noi... mm...ci sono molti modi per fare attivitą fisica XDD
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 1/3/2010, 20:21




Giusto simoo xDxD sacco x modo di dire xD quel pezzo di gnocco la notte nn farą solo quelloooo xD
 
Top
hģL~
view post Posted on 1/3/2010, 20:26




E mica solo la notte...xD
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 2/3/2010, 19:09




ma si dai! 24 ore su 24!!
SPOILER (click to view)
W i ninfomani!
XDDDD
 
Top
annavampiro
view post Posted on 23/4/2010, 15:04




ahahah ragazze io lo farei tenere in allenamento volentieri mi posso sacrificare ahahahah
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 25/4/2010, 10:34




mmmmmmm.....................glielo farei passare io il tempo invece che stare col sacco :woot:
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 25/4/2010, 20:26




SPOILER (click to view)
-.- mettiti in fila tesņ ... XD
 
Top
hģL~
view post Posted on 25/4/2010, 20:49




SPOILER (click to view)
oppure prendi un numeretto xD
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 27/4/2010, 10:30




io sono la pił grande di tutte quindi ho la precedenza ahahahahahahaha :lol: :lol: :lol:
 
Top
Vampire9
view post Posted on 23/9/2010, 17:27




CITAZIONE
iansomerhalder Tomorrow night new episode of TVD! Watch it- keep TVD the TOP show on the network not one top shows! Please and thank you;)
circa 17 ore fa via Echofon

Ragazze...sul twitter di ian c'era questo messaggio ieri sera....ma ce lo deve pure chiedere di guardare TVD???? E certooo che lo guardiamo!! :D

in pił ha scritto questo e mi ha fatto morire dal ridere:
CITAZIONE
iansomerhalder Not use to being in a suit at airport. Just told a little girl that I quit TVD to become a business man and she almost started crying

era all'aereoporto per andare a Washington, ha incontrato questa bimba e le ha detto che smette di fare TVD per fare l'uomo d'affari e lei ha quasi iniziato a piangere....con l'inglese non sono molto brava quindi lascio a voi la traduzione!!
 
Top
Onor
view post Posted on 23/9/2010, 22:23




Ma che va a dire??? Proprio pazzo anche nella realtą :lol:
 
Top
Vampire9
view post Posted on 5/10/2010, 13:17




altre notizie fresche dal twitter di Ian....vi posto qui messaggio e foto...

CITAZIONE
iansomerhalder : Stefan took this photo of Damon today on set- iPhones rule



la foto la vedete meglio dal link: http://plixi.com/p/48792620
 
Top
21 replies since 28/2/2010, 15:01   225 views
  Share