[SPOILER]PARLA AUSIELLO

« Older   Newer »
  Share  
,yùna
view post Posted on 28/2/2010, 15:07




Ed eccoci quì con nuovi spoiler. Questa volta a rilasciarli è Ausiello, che risponde alla domanda di un fan:


Domanda: Sto morendo qui senza Vampire Diaries! Vi preghiamo di darci qualche scoop sul rapporto Damon Elena perché sono stupendi! -Ash
Ausiello: Preparati ad amare questa parte finale di stagione, per la quale il poduttore esecutiva Julie Plec mi dice che sarà fortemente incentrata sulla coppia. "Vedremo Damon iniziare a guardare Elena oltre la figura di ragazza di suo fratello o il sosia dell'amore della sua vita", rivela. "Comincerà ad amare e capirla come un essere umano, che è ironico, perché Damon potrebbe tipicamente dare un s-t(peso) riguardo ogni cosa coinvolga l'umanità. E 'una roba buona ".



Fan Delena...aumenta lo stress di attesa??

fonte
 
Top
hìL~
view post Posted on 28/2/2010, 22:54




Oh mio dioooo! E adesso chi resiste piùùù??
Nooo non ce la facciooooooo!
-.-''
Perchè perchè maledette stupide pauseee!
>_____________<''
 
Top
,yùna
view post Posted on 28/2/2010, 22:55




miii ma infatti và!!
noi delena particolarmente ç_ç
 
Top
hìL~
view post Posted on 28/2/2010, 22:57




Che sofferenza =(
C'est la vie..
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 1/3/2010, 12:55




aumenta la tensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sisi...vabbè dai, delena nel telefilm mi sta bene, mi fanno simpatia, però mi farebbe un po' di pena stefan se rimanesse da solo... :(
 
Top
sweetmary
view post Posted on 1/3/2010, 12:55




wow!!!!!!!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 1/3/2010, 13:29




giàà porello stefan. e avvò stefan con bonnie XD!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 1/3/2010, 13:40




NON MI TOCCARE BONNIE!!!!!! almeno a lei lasciatemela stare, mi fa troppa simpatia e...niente! Damon e Bonnie Assieme!!!!!
 
Top
7 replies since 28/2/2010, 15:07   66 views
  Share