That's a little mellodramatic, don't you think?

« Older   Newer »
  Share  
Rhoy
view post Posted on 8/3/2010, 17:14




Salve, gente. Sono una fan della serie, più che dei libri, contrariamente al mio solito.
Ho letto il primo libro circa due anni fa e ne sono rimasta decisamente delusa, così ho deciso di non andare avanti. Mi è capitato, però, di vedere un episodio della serie. E da quel momento li ho visti e rivisti tutti. Bellissimi.
Mi è venuta voglia di leggere anche gli altri libri, nonostante l'impressione iniziale. E lo farò.
Ma ora presentiamoci.
Sono una fan sfegatata della grandiosa serie di Harry Potter, libri e film.
Slytherin a vita, nel sangue, nella ossa, nei capelli e tutto quello che un essere umano -e non- possiede.
Ho una cotta, ormai da circa dieci anni, per Draco Malfoy. E della serie che trattate voi, invece... vi lascio indovinare. Vi dico solo che sono crudele, insidiosa, orgogliosa, astuta. Che non amo mettere in mostra i miei sentimenti, ma che, nonostante tutto, forse.... sotto sotto ho anche un lato più dolce ed arrendevole. Ma lo conoscono davvero in pochi.
Avrete capito da soli, con chi andrei d'accordo, evitando la teoria del "gli opposti si attraggono" come la peste.
Per quanto riguarda la saga di Twilight, era una gran fan, prima che il libro venisse conosciuto in tutto il mondo. Ed il film - oltraggio vero e proprio - mi... dà la nausea, per essere schietti.
Ma poi mi ha stufato, dopo il terzo. Li ho letti tutti, ma non hanno avuto l'effetto del primo.
Ora, Twilight, per me è solo una grande scocciatura. Però, devo dire, sono sempre stata dalla parte dei Volturi. ALec (*_*) e Jane soprattutto.
La mia vita è la musica ed adoro scrivere.
A voi la parola, people.
Rhoy
 
Top
,yùna
view post Posted on 8/3/2010, 17:43




Ciao! benvenutissima!!
si la serie tv è davvero avvincente..proprio perchè diversa dai libri!che cmq ti direi di provare a leggere .. via via si fanno interessanti ;)
per quanto riguarda la saga di twilight..bè proprio questo pensavo l'altro giorno!mi stà stufando..
tualait di qua tualait! di là.. -.-''
devo dire che anche io adoro i volturi *_*
mi sanno + di vampiri xD
cmq ancora benvenutissima! piacere io sono Grazia..
^_^
 
Top
hìL~
view post Posted on 8/3/2010, 18:09




Ciao, welcome^^
Io sono Ilaria,
piacere =D
 
Top
;Rose
view post Posted on 8/3/2010, 19:12




benvenuta io sn rose^^
2 comunicazioni di servizio: dovresti inserire un nostro banner in firma e se hai le idee chiare chiedere l'abilitazione a uno dei due regni, o pro damon o pro stefan, e partecipare cosi anche ai vari cosntest!
detto cio ancora benvenuta tra noi^^
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 21:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
17,004

Status:


Ed eccola la mia nipotina adorata!!!
*se la sbaciucchia*
Benvenutissima, Rhoy!
Come avrai capito sono la Nonna ^_*.
Che bello averti anche qui!!!!
*saltella allegra per tutto il forum*
 
Top
4 replies since 8/3/2010, 17:14   22 views
  Share