L'anima Nera - Recensioni e commenti

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 18/3/2010, 11:17




Commentate qui il nuovo libro della saga: il diario del vampiro- l'anima nera!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 19/3/2010, 23:17




l'ho preso oggi pome! *-*
appena finisco commento subito ;)
 
Top
‚song
view post Posted on 20/3/2010, 15:28




io l'ho preso ieri, e adesso me lo sto leggendo. L'inizio promette bene... appena l'ho finito, lo commento con voi...
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 19:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


io ho letto i primi otto capitolo..sta sera o domani lo finisco...già lo adoro...sono contenta che damon ed elena regnano incontrastati...quando lo finisco commento tutto
 
Top
‚yùna
view post Posted on 21/3/2010, 01:53




devo iniziare il 16 capitolo! bè finora niente da dire.. in una scena mi è sembrato di rivivere una mia FF su damon ed elena!!
xD che bello loro due insieme..
perà elena così non è troppo zoccoleggiante!!!??!
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 10:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


l'ho finito ieri all'una e mezza di notte..!!!!mio Dio!!!!!è stato troppo strabiliosoooooooo!!!!
e quando...
SPOILER (click to view)
Damon salva Elena da quel vampiro schiavista...e quando lei si fa legare le mani con la corda...e quando damon la accarezza con la rosa più bella e più scura che esista...la black magic...e la notte nel motel che lui non ricorda...e lei che quando è con lui si dimentica di stefan...e ammette di volergli bene davvero...quando lui le guarisce le ferite con i suoi baci...e poi quando cadono tutti e due abbracciati sul pavimente perchè quella era "una conversazione da fare sulle assi del pavimento"...*w*...e poi lui è lacerato quando la deve punire...o quando ha lasciato che drazhne la picchiasse e si sente colpevole di non essere stato abbastanza veloce...e poi adesso è lei che lo attira a sè per farsi pulire le ferite...è bello quando lui crede che Elena stia pensando a Stefan, ma lei gli risponde che nessuno sa a cosa sta pensando e poi si baciano...

e ora sono preoccupata per Matt



*w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w* *w*
 
Top
sweetmary
view post Posted on 21/3/2010, 17:37




io lo devo ancora prendere...ieri sono andata in libreria e l'ho sfogliato....e damon e elena si chiamavano rispettivamente cagna e padrone...mah!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 21/3/2010, 18:42




ragazze finito!!!!!!!!! O.o
ma cè... o.O
elena non può fare cosììììììììììììììììììììììììììì xD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 21/3/2010, 18:44




CITAZIONE
elena non può fare cosììììììììììììììììììììììììììì xD

fammi indovinare..prima fa la svenevole con damon per tutto il libro e poi nelle ultime pagine.."ti amo stefan"...tipico
 
Top
‚yùna
view post Posted on 21/3/2010, 18:53




aihiahaiahi! non ti voglio rovinare nulla xD
quando avrai letto il libro torna a leggere questo sotto spoiler!!
SPOILER (click to view)
peggioOOO!O!!!
bacia damon e 5 minuti pensa a quanto ama e stefan ma poi tonra a baciare damon XD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 21/3/2010, 19:05




yu io sono troppo curiosa e l'ho letto ora!! ti posso solo dire che a questo punto non mi sorprendo più...è indecisa..damon le da sensazioni che stefan non le da....questo non la giustifica...infatti non approvo come la sta facendo comportare la scrittrice...spero solo che la faccia decidere al più presto perchè chi ci rimette non è lei ma loro...fine momento serietà.....inizio sclero "bhè damon è damon come si fa a dirgli no?!"
SPOILER (click to view)
guarda io ho odiato bella quando ha fatto il doppio gioco con ed e jake...però almeno lei dopo che si è accorta dei sentimenti che provava per il lupo..e dopo esserselo spupazzato..ha saputo capire chi ama di più e di chi non può far a meno..........elena la vedo molto più indecisa...
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 19:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


si chiamano cangna e padrone perchè

SPOILER (click to view)
l'unico modo per entrare nella dimensione oscura è fare finte che lei sia la sua schiava
 
Top
sweetmary
view post Posted on 21/3/2010, 19:13




grazie belle ^^ evviva gli spoiler..tanto io lo compro giovedì^^
 
Top
‚yùna
view post Posted on 21/3/2010, 19:18




nuu XD perchè gliel'hai detto hal XD
vabbè tesò! tanto c'era da aspettarselo però il fatto e che così cmq apparte come dici tu rovina il personaggio di elena.. ma + che altro rovina la cosa stefan+elena..
e poi il fatto che cmq la smith lo faccio sembrare naturale..
come se infondo non stia succedendo niente...
è questo che mi dà fastidio!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 21/3/2010, 19:25




hai ragione...almeno in twilight bella ha avuto la decenza di dargli solo un bacio e chiudere la cosa....qui non solo sta rovinando il personaggio di elena ma sta rovinando anche quei due..inoltre mi si deve spiegare perchè se una afferma di amare così tanto un ragazzo ormai nei libri è d'obbligo che debba tradirlo in qualche modo.....ciò vuol dire che qualcosa si è incrinato in te....almeno spero che la smith o la fa mettere con damon (almeno tutti questi mal di testa per capire chi ama non saranno stati inutili^^) o fa un finale classico alla vissero felici e contenti con stefan!
 
Top
179 replies since 18/3/2010, 11:17   1439 views
  Share