L'anima Nera - Recensioni e commenti

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
view post Posted on 3/4/2010, 22:02




e io sò già che piangerai alla fine di quanto sarai deluse xD ahahahah
 
Top
sweetmary
view post Posted on 3/4/2010, 22:17




*me si guarda in giro mooooooooolto preouccupata*...non mi dire così yu please!!!
 
Top
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 4/4/2010, 10:30




CITAZIONE
Tesoro lo so..io la Newton l'apprezzo tantissimo perchè tiene i prezzi contenuti...ma se poi fa uscire i libri in due volumi alla fine veniamo a spendere di più!!! e allora tanto vale! anche perchè non trovo altre spiegazioni..non ha senso farli uscire divisi..mah

VERO,HAI RAGIONE...C FA SPENDERE CMNQUUEscusate avevo il blocco maiusc attivo...odio quel tasto=_=°
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 4/4/2010, 19:43




yù gioia ke ne sai, magari a lei piace *ed io spero di no perché ai miei occhi mari perderesti molti punti* evitiamo di farla partire giù coi pregiudizi... XD
 
Top
~ ShuShu
view post Posted on 11/4/2010, 14:09




Non l'ho ancora comprato, ma non ho resistito a leggere i vostri commenti sotto spoiler, mea culpa ù_ù

Ma che schifo. Scende la notte mi ha devastata, l'anima nera è quasi peggio da ciò che ho capito!
Bonnie ha un ruolo marginale, dunque? Bene, manderò una lettera minatoria alla Smith U_U
Damon si sta rammollendo, l'aura di Elena gli fa male. Qualcuno l'allontani ç_ç
 
Top
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 11/4/2010, 14:27




concordo al 100000000%­
 
Top
‚yùna
view post Posted on 11/4/2010, 18:48




CITAZIONE
Non l'ho ancora comprato, ma non ho resistito a leggere i vostri commenti sotto spoiler, mea culpa ù_ù

Ma che schifo. Scende la notte mi ha devastata, l'anima nera è quasi peggio da ciò che ho capito!
Bonnie ha un ruolo marginale, dunque? Bene, manderò una lettera minatoria alla Smith U_U
Damon si sta rammollendo, l'aura di Elena gli fa male. Qualcuno l'allontani ç_ç

nuuu ma non ti sei rovinata tutto il libro così?? XD
aaaa la curiosità!!
cmq.. si .. credo ne rimmarrai delusa ù.ù
 
Top
~ ShuShu
view post Posted on 11/4/2010, 21:52




CITAZIONE (‚yùna @ 11/4/2010, 19:48)
CITAZIONE
Non l'ho ancora comprato, ma non ho resistito a leggere i vostri commenti sotto spoiler, mea culpa ù_ù

Ma che schifo. Scende la notte mi ha devastata, l'anima nera è quasi peggio da ciò che ho capito!
Bonnie ha un ruolo marginale, dunque? Bene, manderò una lettera minatoria alla Smith U_U
Damon si sta rammollendo, l'aura di Elena gli fa male. Qualcuno l'allontani ç_ç

nuuu ma non ti sei rovinata tutto il libro così?? XD
aaaa la curiosità!!
cmq.. si .. credo ne rimmarrai delusa ù.ù

Si, ma io son così.
La curiosità mi uccideva a momenti, dovevo vedere gli spoiler XD
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 10:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


mi sa che l'unica a cui è piaciuto e che non è rimasta delusa sono io
 
Top
‚yùna
view post Posted on 12/4/2010, 12:08




xD noo vedrai che ci saranno altre persone che l'hanno apprezzato^_*
 
Top
~ ShuShu
view post Posted on 12/4/2010, 16:14




CITAZIONE (haleyjamesscott @ 12/4/2010, 11:26)
mi sa che l'unica a cui è piaciuto e che non è rimasta delusa sono io

Ogni parere è soggettivo, potrebbe piacere anche a me una volta letto u_u
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 12/4/2010, 17:58




ma si intatti haley, è questione di gusti.
 
Top
sweetmary
view post Posted on 21/4/2010, 14:25




ok arrivo per ultima...ho avuto un sacco di problemi....allora vediamo da dove inizio...o sono stupida io o la smith non sa scrivere-.-...cioè in 6 libri io pensavo che stefan ed elena lo avessero fatto..e invece...si scopre che è vergine(voglio vedere come se la cavano nel tlefilm ora-.-)....poi damon..che dire...io lo adoro..è dolcissimo..è..è..tutto non ci sono parole per descriverlo!!! sopratutto adesso che ha legato con elena in maniera più intima..quanto vorrei che lei scegliesse lui..ok stefan è stefan...ma...secondo me lui potrebbe farcela senza di lei..mentre damon è più fragile...ok voi direte "sei di parte" però io ho questa sensazione....

 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 22/4/2010, 13:17




damon non può farcela senza elena?
veramente... a me sa di contrario. Io penso che sia elena la ninfomane (vergine sta mazza!) a cui non basta un vamp!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 22/4/2010, 13:26




Infatti..sia Stefan che Damon ce l'hanno fatta benissimo quando Elena è morta..e ce la farebbero anche ora! L'unica che non riesce a stare da sola è proprio Elena!!
 
Top
179 replies since 18/3/2010, 11:17   1440 views
  Share