L'anima Nera - Recensioni e commenti

« Older   Newer »
  Share  
sweetmary
view post Posted on 22/4/2010, 16:19




ragazze è una mia opinione....damon c'è l'ha fatta? non credo propio..era distrutto così come stefan

CITAZIONE
Io penso che sia elena la ninfomane (vergine sta mazza!)

ah ah ah ahsimo mi fai morire!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 22/4/2010, 16:25




si ma se lei non fosse rinata, nella messa nera (come la sfiga che non muore mai!!!! >.<) loro l'avrebbero superata. Non c'è nè, ce l'avrebbero fatta!! è abbastanza logico che fossero distrutti, ma se lei non fosse risorta come la cosa inutile che è, loro sarebbero andati avanti!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 22/4/2010, 16:33




oh si certo come sono andati avanti per katherine...-.-...
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 17:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


damon si fa forte ma è più fragile di stefan...altrimenti non avrebbe dovuto creare la roccia intorno al suo cuore
 
Top
sweetmary
view post Posted on 22/4/2010, 17:53




CITAZIONE
damon si fa forte ma è più fragile di stefan...altrimenti non avrebbe dovuto creare la roccia intorno al suo cuore

bravissima ti quoto tutto pure i puntini di sospensione^^
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 22/4/2010, 18:39




si non metto in dubbio la fragilità dell'animo di damon!
cmq bel paragone hai portato mary, non avevo pensato a katherine. Cmq stefan l'aveva superato, e damon no perché in fondo era una cosa con cui doveva vivere tutti i giorni il fatto che il suo amore amasse suo fratello, mentre stefan doveva convivere solo con la morte, non amava katherine nel modo morboso e malato del fratello
 
Top
sweetmary
view post Posted on 22/4/2010, 19:15




vedi simo che lo dici anche tu?^^
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 22/4/2010, 20:20




si ma elena l'avrebbero superata, loro due stavano già meglio rispetto a come li avevamo lasciati alla fine della furia
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 20:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


ci siamo dimenticate forse che damon all'inizio della messa nera cerca ragazze da mordere che somigliano ad elena????!!!!!se questo è superare la sua morte...!!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 22/4/2010, 20:42




ehm... ok ok!! non la stava superando, ma diamogli il tempo scusate! Sono immortali, almeno loro se la prendono comoda...
 
Top
sweetmary
view post Posted on 22/4/2010, 21:08




CITAZIONE
ci siamo dimenticate forse che damon all'inizio della messa nera cerca ragazze da mordere che somigliano ad elena????!!!!!se questo è superare la sua morte...!!!

verissimo..inoltre non dimentichiamoci il fatto che damon fino all'ultimo non si è mai rassegnato..lui non è il ragazzo bello e maledetto e basta lui soffre per amore quanto e forse più di stefan
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 23/4/2010, 14:34




che soffre più di stefan è sicuro, perché mentre stefan ha la certezza che il suo grande amore ricambiavai sentimenti, damon non solo sta male per la morte di katherine/elena ma anche per il fatto che loro, nonostante tutto, alla fine hanno scelto stefan, Anche se a quanto pare elena non si rassegna a uno. Povera verginella...
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 18:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


ma tu non sei pro damon????
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 23/4/2010, 18:37




si infatti, xkè? Chiarendo che non sono pro damon x elena, ma pro damon e basta
 
Top
sweetmary
view post Posted on 23/4/2010, 19:42




io sono pro damon/elena^^
 
Top
179 replies since 18/3/2010, 11:17   1440 views
  Share