L'anima Nera - Recensioni e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2010, 20:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 23/4/2010, 19:37)
si infatti, xkè? Chiarendo che non sono pro damon x elena, ma pro damon e basta

ah okok...credevo che le pro damon fossero tutte delena
 
Top
‚yùna
view post Posted on 23/4/2010, 20:08




XD eeee agli albori doveva essere così XD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 23/4/2010, 20:26




>.< ho smesso di essere Delena da la messa nera!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 16/5/2010, 11:00




L'ho finito di leggere un po' di tempo fa e mi è piaciuto molto!! Ho amato ogni parte con Damon e Elena (quasi tutto il libro xD) *________*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!! <3
 
Top
nani
view post Posted on 16/5/2010, 21:45




bellissimo vero? non vedo l'ora che sia il 10 giugno!!! con damon umano poi :wacko: chissà quante novità... :woot:
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 19/5/2010, 14:36




CITAZIONE (nani @ 16/5/2010, 22:45)
bellissimo vero? non vedo l'ora che sia il 10 giugno!!! con damon umano poi :wacko: chissà quante novità... :woot:

novità?!.....io prevedo disgrazie!con damon umano la saga perderà quasi tutto il suo fascino....anche se devo ammettere che già ora non è che ne abbia molto....questa saga ha smesso di piacermi con il quinto libro..... :cry:
 
Top
nani
view post Posted on 19/5/2010, 20:53




no io quando adoro dei personaggi adoro qualsiasi cosa parli di loro... e poi i nuovi libri sono incentrati su damon!!!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 19/5/2010, 21:44




anche se sono su damon ...
a me dalla furia...
anzi a stento posso salvare la messa nera.. (ma cmq preferivo finissero alla furia)..
ha smesso di affascinarmi..
ma ovviamente sono curiosa di vedere come và avanti... vedremo..
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 20/5/2010, 19:13




eh no, io sono d'accordo con yu..io salvo fino alla messa nera..poi è iniziato un lento degenero..e per quanto io ami un personaggio (in questo caso Stefan), non posso adorarlo incondizionatamente...se diventa ridicolo..diventa ridicolo!
E come dico che se Stefan accetta il tradimento senza battere ciglio è ridicolo, così dico che Damon umano è ridicolo! e se poi lo fa ritrasformare è ancora più ridicolo!

Io adoro Lisa, ma qui ha perso la bussola!
 
Top
nani
view post Posted on 20/5/2010, 20:41




io sono "ossessiva"... quando leggo qualcosa che mi piace per me diventa un ossessione cerco di tutto al riguardo!!! video, spoiler, film, telefilm, fanfictio... una pazza insomma!!! :woot:
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 20/5/2010, 21:03




su questo ti capisco benissimo perchè anche io sono così XD

Ma quello che intendevo io è che non credo che per quanto una cosa piaccia, deve piacere di essa tutto a priori..non so se mi sono spiegata XD
Cioè ci vuole anche un pò di senso critico, no?
 
Top
‚yùna
view post Posted on 20/5/2010, 21:51




esattamente teso ^^
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 21/5/2010, 15:16




ho una sola parola x elena in questo libro T...A, non ho parole, prima stefan di qua stefan di là, poi bassta che lui non ci sia e lei si butta a piè pari su damon, io non lo sooooooooooooo, quindi capite che il suo personaggio in questo libro proprio non mi è piaciuto <_< <_< <_< <_< <_< .
tra tutti i libri questo forse è quello che mi è piaciuto di meno, peccato l'ho aspettato con ansia invece si è rivelata una gran delusione!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
nani
view post Posted on 22/5/2010, 15:10




CITAZIONE
Cioè ci vuole anche un pò di senso critico, no?

certo hai perfettamente ragione se qualcosa non mi piace anche io mi lamento... ma a me la piega che ha preso la storia piace!!! tutto incentrato su damon... lui che per quanto bastardo si rivela anche capace di essere dolce e di avere paura!!! i <3 damon :P magari mi faccio una maglietta tipo quelle I LOVE NEWYORK hahahahaha
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 24/5/2010, 14:05




CITAZIONE (‚yùna @ 19/5/2010, 22:44)
anche se sono su damon ...
a me dalla furia...
anzi a stento posso salvare la messa nera.. (ma cmq preferivo finissero alla furia)..
ha smesso di affascinarmi..
ma ovviamente sono curiosa di vedere come và avanti... vedremo..

CITAZIONE
eh no, io sono d'accordo con yu..io salvo fino alla messa nera..poi è iniziato un lento degenero..e per quanto io ami un personaggio (in questo caso Stefan), non posso adorarlo incondizionatamente...se diventa ridicolo..diventa ridicolo!
E come dico che se Stefan accetta il tradimento senza battere ciglio è ridicolo, così dico che Damon umano è ridicolo! e se poi lo fa ritrasformare è ancora più ridicolo!

Io adoro Lisa, ma qui ha perso la bussola!

perfettamente d'accordo!!!....stefan è ridicolo... lui e le sue scene sdolcinate con il suo piccolo angelo che lo guarisce piangendo :sick: ....damon è ridicolo....lui e quella specie di grande roccia nera che ha dentro la testa....a me damon piace stronzo e a bastardo e se elena comincerà a toccarlo con quelle sue alucce del cavolo il fascino di damon si andrà a fare benedire.....infine la smith è ridicola....elena vergine?!? :blink: ...ahahah bella battuta XD
 
Top
179 replies since 18/3/2010, 11:17   1440 views
  Share