L'anima Nera - Recensioni e commenti

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 15/4/2011, 19:43




ah sisi quando è in macchina...siamo a posto..se la trovi idiota ora, figurati andando avanti!
 
Top
NINAsweetly
view post Posted on 22/7/2011, 11:28




allora........... dev'e essere bello il libro.
non vedo l'ora di leggerlo!!! :)
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 2/9/2011, 13:57




Io ragazze ho seri problemi a continuare la lettura...mi mancheranno una cinquantina di pagine...
Non ce la faccio...a mio avviso è il libro più brutto!

Help me...datemi una sola buona motivazione per continuare!!
In più..quando inizio un libro, finchè nn lo finisco non inizio altro...ho già visto in libreria un mucchio di libri che vorrei leggere ma questo maledetto diario del vapiro mi ostacola!!
AIUTOOOOOOO

Ps. tanto per capirci sono al punto in cui Elena, Meredith e Bonnie si spacciano per le schiave di Damon puah..che schifo!
Commenti personali a parte...quella cretina idiota (Elena) sta andando a salvare "l'amore della sua vita" e cosa fa?! Pensa alle labbra di Damon?! IO NON HO PAROLE
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 2/9/2011, 14:12




Ti capisco perchè io sono uguale -.-''

Leggine una decina di pagine al gg...anche a me non è piaciuto molto, anche se ho trovato peggio quello prima, però mi pare che alla fine un pò migliora! Salta fuori anche un personaggio importante per il prossimo libro....tieni duro dai....10 pagine al giorno, in meno di una settimana è finito!!!!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 2/9/2011, 14:50




Oddio mi sembra di essere tornata a scuola -.-

Stasera mi impegno Prof.ssa Saretta Spolverante
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/9/2011, 15:14




guarda che ti interrogo poi! buahahahha xD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 13/9/2011, 16:03




ahaha...ok...allora mi sa che per nn prendere una bel 4 devo rileggerlo dall'inizio...ti prego NOOO saretta, nn farmi questo!!! fai sulla fiducia!! giuro che lo sto leggendo e mi mancano solo due capitoli però rileggerlo no, preferisco buttarmi giù da un burrone o tagliarmi le vene subito! Già dovrò sopportare quei due per un'intera stagione...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 15/9/2011, 19:17




no per carità non sono così sadica xDDDDDDd
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 19/9/2011, 12:08




..........ATTENZIONE............

Ho finitooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Quasi non ci credo, sono commossa.....

posso evitare di commentare visto che ho già espresso il mio parere su questo libro in precedenza?!
Solo un piccolo appunto...per una cosa in particolare la serie tv e il libro non sono molto lontani..
L'AUTOLESIONISMO DI ELENA!!!!

Grande Elena..la solita idiota!!

Ps. non so chi me lo fa fare ma purtroppo ho intenzione di prendere l'ultimo libro (è l'ultimo vero? oltre ai diari di Strefan che leggerò più volentieri perchè c'è Stefan in copertina ;))
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 19/9/2011, 13:01




no cara, c'è l'ombra del male e poi gli altri due che compongono midnight XD

i diari invece sono molto belli e hanno un vantaggio...elena non c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 19/9/2011, 22:35




no ok, l'ombra del male lo sapevo..ma gli altri due?? sono già usciti anche in italia?! DIMMI DI NO DIMMI DI NO DIMMI DI NO
 
Top
Onor
view post Posted on 20/9/2011, 14:11




Dai dai, su su.

Se non sbaglio la prima parte dell'ultimo libro esce a fine ottobre.

Ma compra pure quelli incentrati sulla serie tv, non c'è bisogno che finisci prima questa ;)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 23/9/2011, 22:19




ahahah povera lau XD si è come ha detto cla xD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 24/9/2011, 11:18




oggi mi sa che vado a comprare l'ombra del male...tanto non ho più l'esame di stato posso darmi alla lettura oltre che al taglio delle vene!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 24/9/2011, 15:26




ahahahaha no tesoro ti prego XDDDDDDDDDDD ti mando la mia scorta di libri piuttosto XD
 
Top
179 replies since 18/3/2010, 11:17   1439 views
  Share