L'anima Nera - Recensioni e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2010, 11:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


e io ora non vedo l'ora di leggere l'ombra del male...l'anime è durato troppo poco!!!
 
Top
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 23/3/2010, 11:58




vero!dai lisa sbrigati sei trp lumaca>.<
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 26/3/2010, 10:20




l'ombra del male e l'anima nera sono lo stesso volume..è la newton che li ha divisi..quindi di certo non è la smith che è una lumaca ma la newton che ci vuole guadagnare -.-
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 13:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


chi ha detto il contrario... lo so che è in realtà un volume unico,ma visto che in italia l'anno diviso in due allora dico che voglio leggere il prossimo
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 26/3/2010, 14:13




Guarda che non mi riferivo a te..spiegavo a meg che il seguito è già pronto, è solo per una questione di guadagno che non è uscito come unico volume.

Ho forse detto che non devi aver voglia di leggere il prossimo? Ti dirò che nemmeno l'ho letto il tuo commento precedente, infatti sono caduta dal pero quando ho letto la risposto. Semplicemente ho letto cosa ha scritto meg, e visto che mi è sembrato che non avesse capito la storia della divisione ho fatto una precisazione.
Non vedo perchè la devi prendere come un commento a te, quando ho fatto una precisiazione a carattere generale. Tu forse lo potrai sapere, altri no. E possono anche chiedersi come un volume da quasi 700 pagine in America da noi sia uscito da 250.
Vediamo di calmarci e non prendere ogni singolo commento come un attacco personale (che peraltro non sussiste, visto che il riferimento a te non so dove lo hai visto). Se siamo arrivati al punto che non si può fare un commento senza che uno la prenda male, non è una cosa positiva.
 
Top
‚yùna
view post Posted on 26/3/2010, 17:23




CITAZIONE
l'ombra del male e l'anima nera sono lo stesso volume..è la newton che li ha divisi..quindi di certo non è la smith che è una lumaca ma la newton che ci vuole guadagnare -.-

ma in ogni caso.. a chi fosse riferito...
(e in questo caso è evidente che rispondesse a Meg)
non mi sembra una risposta sgarbata!!!!
anzi!! stà dando chiarimenti.. QUINDI EVITIAMO queste svolazzate ragazze.. che qui non siamo in vena di fare discussione.
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 21:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


non avevo capito che era riferito a meg...non me la sono presa affatto...visto che io avevo detto che volevo leggere il prossimo ho solo risposto che non vedo l'ora che esca il prossimo...scusa se ti sono sembrata sgarbata, non era mia intenzione...
sorry

Edited by haleyjamesscott - 10/5/2010, 21:16
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 26/3/2010, 23:39




bene, questione chiarita non torniamoci più!!

comunque...la mia opinione sul libro è:

mi è piaciuto come è scritto, mi è piaciuto molto damon..non mi è piaciuta per niente elena. Io non so la smith cosa ha in mente, ma mi facesse il piacere di farla stare con damon e stop, non che vai in giro a dire chissà se stefan capirà, chissà se mi perdonerà, sarò per sempre tua, bla bla bla...
Ma stiamo scherzando? Ma ti fai suo fratello un giorno si e l'altro pure! Giuro che se quando tirano fuori Stefan lui non la manda a c****e brucio il libro. Faccio un appello la Smith: ti prego, fai che Stefan le dia un bel calcio in culo e si trovi un'altra, mora possibilmente, occhi chiari, abita a milano...

No ma seriamente: ma io mi vergogno per lei. A parte che non concepisco il tradimento. Ma deciso di tradire, chiudi la storia con l'altro! non ti inventi palle a tutto spiano dicendo che lui deve capire perchè l'hai fatto! Ma deve capire che??? che sei una z****a? E quello l'ha capito da un bel pò!

Poi elena vergine..no ma parliamone...ma chi ci crede?

Spero solo che Stefan capisca chi è veramente, altro che angelo..perchè io vederlo fare il cagnolino di nuovo non lo reggo...figlio mio, lo dico per te, ripigliati!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 26/3/2010, 23:43




amore!!!!!!!!!!!!!!!!!! proprio quello che penso io!!
ma possibile'?
così non mi piace +..
per me ormai come ho detto prima..
in ogni caso la storia con elena e stefan per me è compromessa!
sarò io dura di testa. ma lui non può passarci sopra..
e lei non può fare come se nulla fosse!!
mi fà venire i nervi!!
perchè non si sente manco tanto in colpa..
e come se sia di dovuto che stefan la debba capire??!
ma capire cosa'?!
ma cos si giustifica??!!
ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahah poi la storia che è vergine xD
perchè esce fuori al sesto libro??! ù.ù
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 26/3/2010, 23:58




amore esatto!!!!!
no guarda io ti giuro, lo dico da stefaniana, avrei accettatto tranquillamente se lei avesse scelto damon..ma non in questa maniera!
avrei preferito che lei aspettasse che tutti fossero a casa, e avesse detto a stefan "guarda, in questi mesi ho capito che il ragazzio giusto per me è damon"

E va bene! ci sta! ma ti comporti da persona onesta! non che mentre il tuo ragazzo è praticamente a morire ti fai suo fratello! ma la decenza dov'è? Eh non solo! secondo lei è tutto normale! Stefan non deve nemmeno prendersela! ma stiamo scherzando? ma io credo che darei i numeri se fossi in lui!

A sto punto non so che pensare..come hai detto tu, la storia con stefan è compromessa..io non lo vedo più un futuro per loro. E se prova ad accampare la scusa che l'ha fatto perchè Damon stesse con lei per aiutare a salvare Stefan..non so cosa faccio!!! E in ogni caso, anche se si mette con Damon..si è comunque comportata da schifo..mentre lo baciava pensava a suo fratello..ma dai! E la scena delle frustate? lì poi...che vede in sogno Stefan e gli dice sarò tua...si tua e di altri 100! Io non so se fossi in Damon..non credo che sarei contenta delle premesse di questa storia.

Amore la verginità è saltata fuori ora per evitarle la figura zoccoleggiante..ma tanto l'ha fatta lo stesso!!!!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 27/3/2010, 00:13




l'ho detto io che era meglio che finiva alla furia stò libro!!
non mi stancherò mai di dirlo..
almeno moriva.. pace all'anima sua!
ma si salvava un pò la reputazione..
cè se negli altri libri elena era maturata..
adesso stà subendo una tremenda regressione!
mi sembra di rivedere la elena del primo libro..
e stefan mi sà che stà diventando come matt!!!!

però lisa non può fare così..
lo dico da dama! xD
sarei stata + contenta che avesse rifiutato damon..
ma no che fà così.. e poi torna da stefan..
cè se decide di stare con damon .. forse forse la si può accettare come cosa,ma sempre non mi piace come stà inziando appunto!
ci sarebbero stati modi migliori..

per la verginità appunto!! a modo suo stà ripulendo il personaggio xD
e già tanto zoccola.. in stò libro.. quindi ha cercato di non farla troppo eclatante XD
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 27/3/2010, 10:13




io lo devo ancora comprare ç_ç
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 10:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


QUOTE (‚yùna @ 27/3/2010, 00:13)
l'ho detto io che era meglio che finiva alla furia stò libro!!
non mi stancherò mai di dirlo..
almeno moriva.. pace all'anima sua!
ma si salvava un pò la reputazione..
cè se negli altri libri elena era maturata..
adesso stà subendo una tremenda regressione!
mi sembra di rivedere la elena del primo libro..
e stefan mi sà che stà diventando come matt!!!!

però lisa non può fare così..
lo dico da dama! xD
sarei stata + contenta che avesse rifiutato damon..
ma no che fà così.. e poi torna da stefan..
cè se decide di stare con damon .. forse forse la si può accettare come cosa,ma sempre non mi piace come stà inziando appunto!
ci sarebbero stati modi migliori..

per la verginità appunto!! a modo suo stà ripulendo il personaggio xD
e già tanto zoccola.. in stò libro.. quindi ha cercato di non farla troppo eclatante XD

io avrei evitato la messa nera...anche perchè senza elena il libro perde molto,certo lei non è un esempio di virtù, e nemmeno io concepisco il tradimento come dite voi...infatti sarebbe stato meglio se avesse detto a stefan che voleva stare con damon se l'attrazione è così forte, e non lo dico perchè sono una pro damon,perchè mi dispiace tantissimo per stefan, che non si merita di essere trattato così...lui la ama davvero, ha anche accettato che quando lei era un vampiro e si era dimenticata di lui, passasse il tempo a cacciare con damon...ma non credo che possa passare sopra al tradimento...poi lei dice che lo fa perchè damon ha bisogno di lei...ok...è vero,ma avrebbe potuto dire a stefan che si stava innamorando di suo fratello, almeno durante la sua esperienza extracorporea, poi io sono contentissima che finalmente ci sia qualcosa con damon, perchè almeno, se poi dovesse finire con elena e stefan ancora insieme, ci sono stati dei momenti anche con damon...e certo era ovvio che l'avvicinamento tra i due non poteva essere una serenata d'amore (damon si è già rammollito abbastanza...non è più il bad guy di un tempo), e l'amore clandestino è più eccitante...comunque sia a me elena non piaceva solo al primo libro...ho pensato all'inizio che fosse una che sfruttava le persone a proprio piacimento e basta...poi mi sono ricreduta...ora mi dispiacerebbe se facesse con stefan o damon come ha fatto con matt...perchè nessuno dei tre se lo merita,anche se, diciamoci la verità, non è che con stefan fosse iniziata proprio in modo idilliaco...lei lo voleva solo perchè lui sembrava non volere lei...boh...vabbè poi si è innamorata davvero...e l'amore come inizia può anche finire...è possibile che una donna (o un uomo) si innamorino di un altro mentre si sta ancora con un ragazzo...e poi mi piacerebbe se lei scegliesse damon, perchè già kathrine dice che amava stefan di più...e mi è dispiaciuto tantissimo per damon quella volta...e poi non è possibile che le coppie per cui tifo siano sempre quelle impossibili...per esempio a twilight tifavo per jacob...e invece...peccato...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 27/3/2010, 20:08




Ma più che il tradimento..che diciamocelo...ce lo aspettavamo un pò tutte, non siamo mica sceme, è come è avvenuto il tradimento!!! Cioè mi dà proprio fastidio che invece di ammettere le sue colpe, va dicendo che lo ha fatto per damon...in pratica scarica la colpa su di lui!! e le fa la parte della martire che deve sacrificarsi...ma mi faccia il piacere! Poteva semplicemente dire che i suoi sentimenti per D sono più forti di quelli per S, avrebbe fatto una figura moooolto migliore.

Comunque sono d'accordo con voi, ormai è chiaro che Stefan finirà come Matt...mi auguro solo che la Smith gli regali la felicità accanto a qualcun'altra...sarei felicissima! E sarei felice anche per Damon, perchè alla fine non ho niente contro di lui, anzi mi è dispuciuto moltissimo quando alla fine della Messa Nera se ne ha andato. Anche se Elena non lo merita, come di certo non merita Stefan o Matt. Diciamo tanto di Bonnie, ma per me ben venga una Bonnie.
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 20:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


d'accordo su tutto tranne che sull'ultima frase XD
comunque a me elena piace malgrado tutto
 
Top
179 replies since 18/3/2010, 11:17   1439 views
  Share