L'anima Nera - Recensioni e commenti

« Older   Newer »
  Share  
hìL~
view post Posted on 29/3/2010, 18:44




l'ho finito!
mi è piaciuto molto molto..però è vero, ci manca qualcosa rispetto agli altri..
non so, alcune cose sfiorano l'assurdo..
anche se comunque non ho potuto non apprezzare le scene delena <3 *-*
che teneri *-*
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 31/3/2010, 20:57




allora *rullo di tamburi* Suonino le trombe! *suonano i tromboni....cè la crisi le trome costavano assai*
Arriva il mio commento!! *manco fosse quello del re filiberto, si lo so, lo so -.-*
Allora ragazze x quanto... Questo libro non mi è piaciuto!!! Cè...ke l'p preso a Lisa??? Chiariamoci: scritto benissimo, alcune scene davvero toccanti anche se in questo momento non ricordo quali...ma..ma andiamo!! Mi ha messo cose che mi sono sembrate così inutili!!!!!! Cioè..ulma?? Che mi rappresenta Ulma?! Mi dici qualè il suo contributo alla storia? Ma poi Bonnie?? Ora mi dite: se lei è donnie, voleva quindi una storia tra dam e bon. NO! Cioè, anche, ma il punto è che, Bonnie un master di coraggio non cè stata mai! Ma dai! Stavolta è stata una frignona, una mezza cartuccia di depressione e di strilli e urla! Dove cacchio è finita la sua esuberanza??? sempre, triste a piangere depressa..E poi, no scusate, manco x essere cattiva ma Elena?? Tutto questo animo nobile e gentile già mi sembra una buffonata x una che i ragazzi li aveva tipo usa e getta, poi mi dite, è cambiata ok. Ma con Damon?? Cè l'attimo prima esperienza extracorporea per stefan, tutta innamorata, tutta felice, tutta arrabbiata contro il ferro, contro le volpi, contro tutto...5 minuti dopo ti butti tra le braccia di Damon x farti "curare" le ferite? Ma vinniti i luppina Elè!! Poi? Matt...mi ha dato la sensazione di essere uno sfigato di dimensioni stratosferiche!! E Damon? Ma è più lunatico di me diventato? A che prende a pugni un muro a che si vasa con Elena, a che si scanta di Meredith a che è arrabbiato con Mutt a che fa il casca morto con Krista...ma non lo so!! In questo libro sembra che tutto sia portato all'esasperazione! I caratteri dei personaggi sono così... puff! Piatti!! Cioè già sai cosa aspettarti da ognuno xkè reagiranno secondo il loro carattere così prestabilito e definito che nei primi libri era meglio!!! -.-''
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 31/3/2010, 21:42




ma poi.. ok ritorno 20 minuti dopo con altri commenti..Elena Vergine??????????????????????????????????????????? no aspè! Smith, ci stai prendendo per il culo?! Se quella è vergine io sono Maria Antonietta e ti assicuro che non lo sono!
E poi l'ambientazione: Perché La dimensione oscura si è fermata al 17esimo secolo?? me lo spieghi lisa??! un tocco di normalità evè? Non per cosa ma questa a detta mia sè letta troppi manga! Nove code x i ktsune? e dillo ke ti sei vista naruto!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 31/3/2010, 21:56




ahahah simo non ti ho offenti se ti dico che mi sono persa leggendo il tuo commento vero???? XD

comunque...concordo su:

Bonnie: porca paletta, nella messa nera si è messa davanti a Stefan per proteggerlo da Klaus e qui che fa? sviene ogni 2 minuti? nono...non va bene!!

Elena: è vergine tanto quanto cicciolina...ma fatemi il piacere..Stefan figlio mio, mollala!! credimi, ci guadagni solo tu e scarichi il barile a tuo fratello!!!!!

Damon: no vabbè...anche lui assurdo...ma dai, ma si fa rigirare come una frittella!!!! anche se alla fine mi ha fatto tenerezza..in fondo è quello che mi è piaciuto più di tutti!

Matt: mi fa quasi pena, cornuto, mazziato e pure sfigato...peggio di così!

Stefan: non pervenuto! ciccio torna che non se ne pò più!!!!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 31/3/2010, 21:59




ahahahah saretta non poteva dire di meglio!
sante parole..
che poi cavolo damon.. ora che ci rifletto..
madò.. che scialbo in questo libro!
non ha dato niente!!
ma in sè .. è stato un libro insipido XD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 31/3/2010, 22:16




XD si scusate ero posseduta dalla tastiera e mi sono lasciata possedere. In Riassunto è stato un libro di transizione come la puntata 15 della serie insomma, che ha portato tutto all'esagerazione e che a parere mio ha rovinato i personaggi. In più c'erano cose inutili che la smith si poteva risparmiare concentrandosi meglio sulla ricerca di Stefan...dannazione ha messo tanto di quei particolari sulla dimensione oscura che mi sono persa tipo 30 volte..
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 1/4/2010, 09:42




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 31/3/2010, 21:57)
Ma vinniti i luppina Elè!!

stupendo XD....ma di dove sei? sicilia?
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 1/4/2010, 09:47




provincia di palermo! *___* beh si modestamente è una bella espressione XD
 
Top
hìL~
view post Posted on 1/4/2010, 12:18




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 31/3/2010, 23:16)
In Riassunto è stato un libro di transizione come la puntata 15 della serie insomma, che ha portato tutto all'esagerazione e che a parere mio ha rovinato i personaggi.

Brava!
L'ho pensato pure io!
è stato parecchio sciallo!
e poi scusate sarò stupida io..
ma mi sbaglio o certe cose sono descritte poco chiaramente!??
cioè mi sono resa conto che certe cose me le devo rileggere tipo 3 volte x capirle e x capire di cosa parlano..
e è una cosa che ho riscontrato pure nel ritorno e scende la notte...
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 17:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


scusate se mi inserisco con una domanda che non c'entra niente...ma quando uscirà la seconda parte???
 
Top
hìL~
view post Posted on 1/4/2010, 18:11




a me sembra di aver letto che uscirà a giugno^^
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 1/4/2010, 19:57




si anche io avevo letto così...tra giugno e i primi di luglio..appena abbiamo la notizia ufficiale ve lo comunichiamo ^^
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 1/4/2010, 21:19




ho letto fino a pagina 180 e devo dire che non è così male... meno bello dei primi 4 libri, ma mi sta piacendo di più rispetto a ritorno e scende la notte. E' un po' confuso, certe frasi non si capiscono bene. Bonnie sembra una fifona, definire Elena "vergine" fa ridere e Stefan è praticamente inesistente. Tutto parla di Damon, Damon, Damon e ancora Damon. A me questo fa piacere, però mi sembra anche un po' esagerato. Note positive? Le scene delena e la Dimensione Oscura (mi sta piacendo il posto... ci manderei qualcuno in vacanza xD)
Però boh... mi piace questo libro, non riesco a smettere di leggerlo, mi cattura...
Ci sentiamo tra 50 pagine per i commenti finali
 
Top
‚yùna
view post Posted on 1/4/2010, 21:33




Aahahha ok mi raccomando facci sapere.. ;)
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 1/4/2010, 22:23




veramente...tutto sto parlare di damon non l'ho visto, si è parlato di Damon ed Elena e di Elena e lo stefan fantasma. Alla fine di Damon non si è scoperto poi così tanto di nuovo
SPOILER (click to view)
una di quelle parti che mi è piaciuta è come la smith descriveva il bambino dentro l'anima di Damon...*_* povero cuccioLO!
 
Top
179 replies since 18/3/2010, 11:17   1440 views
  Share