L'anima Nera - Recensioni e commenti

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 3/4/2010, 11:24




CITAZIONE (‚yùna @ 3/4/2010, 01:34)
CITAZIONE
7. già prima di conoscere damon elena aveva voluto baciarlo, non vedo perchè solo adesso venga etichettata come una poco di buono e prima no.

bè io non credo sia lo stesso..
il rapporto con stefan non era ai livelli di adesso!!

e poi il fatto che mi fà infuriare e che appunto cerchi di autoconvincersi che non fà niente di male..
che lo fà per damon!!!-.-''
ma dai..
almeno lo ammettesse,tanto di cappello..
ajaja lisa...

Appunto! stavano insieme da una settimana...è un pò diverso da come è ora! ricordiamoci che lui le ha pure chiesto di sposarla e lei ha accettato...che tra l'altro...il modo in cui ha dato via l'anello...va beh lasciamo perdere va!

e comunque il problema non è la verginità di elena..il problema è che sembra la madonna scesa in terra..quella a cui tutto è dovuto e che tutto può..ma di che? ma 3 calci nel di dietro, solo questo si merita!

Questione Bonnie...il fatto che si appoggi a Meredith non è mica un fatto spregevole! Bonnie è sola, ha solo lei. Ma che male fa? Ricordo sempre, che nella messa nera la baracca l'ha salvata lei. E il fatto di aver bisogno di qualcuno non vuol dire essere deboli. Vuol dire ammettere le proprie debolezze. Che è molto diverso.

Ah e comunque siamo a 2 libri in cui Stefan è disperso. Visto che teniamo la conta.
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 3/4/2010, 15:01




CITAZIONE
il problema è che sembra la madonna scesa in terra..quella a cui tutto è dovuto e che tutto può..

esattamente
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 3/4/2010, 18:03




quasi quasi dò ragione a caroline...XDDDD babbio!!! cioè non tanto
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 18:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE
Ah e comunque siamo a 2 libri in cui Stefan è disperso. Visto che teniamo la conta.

considerando che in Italia il ritorno l'hanno diviso in due potrei darti ragione, ma ricorda che in originale è un unico volume, per cui è solo in shadow souls che non c'è...fin'ora aggiungerei...visto che ancora non è concluso in italia...potrebbe essere che stefan sia assente solo nella seconda metà del ritorno e nella prima di shadow souls...quindi...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/4/2010, 18:57




Gli ultimi due libri in Italia corrispondono come numero di pagine al Risveglio. Anzi, sono superiori. Quindi....

Che poi mi pare che nessuno si sia lamentato del fatto che ci sia parecchio Damon. Semplicemte si è detto che si sente la mancanza di Stefan. Come si sentirebbe se mancasse qualcunque altro personaggio principale.

Oddio, io quella di Elena non la sentirei così tanto ahahah XD
 
Top
‚yùna
view post Posted on 3/4/2010, 18:59




appunto.. ma poi stefan manca a me!
cè manca proprio qualcosa nel libro.. di fatti questi due dove manca.. non mi hanno preso granchè..
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/4/2010, 19:02




non dirlo a me tesoro! sarà un caso? mah.....
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 19:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


mica ho detto che è meglio che non c'è stefan, però che non ci sono una volta ciascuno...comunque non state sempre sulla difensiva...non accusavo nessuno...la mia non è un'opinione universale
 
Top
‚yùna
view post Posted on 3/4/2010, 19:05




eh?!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/4/2010, 19:31




Guarda che sulla difensiva ci sei tu se ti senti attaccata, non di certo noi..non è che se uno fa notare una cosa va presa
sul personale..si può anche prenderla come spunto di riflessione, invece che di polemica.
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 20:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


ah allora ho capito male io...è il problema quando si scrive e non si parla a tu per tu...comunque non ero polemica quando ho scritto i post precedenti...
 
Top
‚yùna
view post Posted on 3/4/2010, 20:07




e infatti nessuno l'aveva presa per tale v.v
 
Top
sweetmary
view post Posted on 3/4/2010, 21:34




aaaaaaaaaaaaaaaaa dopo circa una vita ho comprato il libro!!!!!!!!!!!!!!!!*me piange dalla gioia*
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 3/4/2010, 21:47




SPOILER (click to view)
ed io piango appresso a te
 
Top
sweetmary
view post Posted on 3/4/2010, 21:53




grazie della solidarietà gioia^^
 
Top
179 replies since 18/3/2010, 11:17   1440 views
  Share