» Supernatural ~ Gdr&Forum { 'couse we love the Winchester brothers

« Older   Newer »
  Share  
;Angie
view post Posted on 19/3/2010, 19:20




Contest a cui ho votato: Non partecipate ancora a nulla, a parte il mio quiz (ma se non sbagli siete stati squalificati a quest'ultima manche per mancata rispota >.<)

Vorrei mi votaste qui
: http://jensenackles.forumfree.it/?t=46831854 votare e confermare per Dean&Jo

Il totale dei voti da ricevere (tanti ne avete fatti a noi ovviamente)
: Come al solito posso darvi un minimo di 6 voti, fino a un massimo di 10 (ma se me ne date di più posso racimolarne altrettanti senza problemi tra le mie conoscenze sul circuito xD)

Scadenza contest: 22 MARZO

Grazie mille atutti quelli che ci aiuteranno, speriamo di poter ricambiare al più presto =)

Edited by ;Angie - 20/3/2010, 11:43
 
Top
‚yùna
view post Posted on 19/3/2010, 23:23




ç_ç non sapevo della squalificaaa che peccato!! anche perchè nela priam manche siamo stati gli unici a farcela!
che peccato.. ma non me ne occupavo io! vbbè cmq..
cmq certo vediamo quanti voti riusciamo a raccimolare! ti faccio sapere qui stesso ^^
 
Top
;Angie
view post Posted on 19/3/2010, 23:26




ma infattiv presumevo che non lo sapeste, dato che non siete passati a ritirare il premio di coonsolazione >.< Ma io avevo lasciato il messaggio in tag =( Si infatti se ne occupava solamente sara, da quel che so, mi spiace perchè non mi ha proprio inviato risposta =( Forse non aveva visto il messaggio in tag che avvertiva dell'inizio della seconda Manche, mi spaice davvero!

Comunque grazie mille per i voti ^^
 
Top
‚yùna
view post Posted on 19/3/2010, 23:38




e si putroppo è stata impegnata!
+ che altro penso che ci rimmarrà male ci teneva tanto ç_ç
io non ci ho fatto proprio caso.. e vabbè dai ormai che ci vogliamo fare ci rifaremo al prossimo ;)

ti faccio sapere il prima possible.. ^^
solo che il problema per me è che mi devo registrare questa email non l'accetta perchè già suata per questo account.. ma non ne ho altre ^^ spero che non ci siano problemi per le altre ^^

 
Top
;Angie
view post Posted on 19/3/2010, 23:46




eh lo so che ci teneva >.< vabbè diglielo magari quando passa sul circuito =(
Ci sarà sicuramente un secondo quiz, perciò vi farò sapere con uno spam ^^

Ma non preoccuparti, grazie comunque ^^
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 20/3/2010, 09:32




ah beh fantastico -.- sono proprio contenta -.- è vero che ho dei problemi e faccio fatica a connettermi, ma entro tutti i giorni...qualcuno che aveva letto il messaggio poteva anche avvertirmi...ma d'altronde non c'è da stupirsi...basta vedere la lotteria, che il lavoro di altri dobbiamo farlo come al solito noi -.- vabbè che mi arrabbio a fare..cosa posso dirti, mi dispiace davvero tanto, ci tenevo molto :(

comunque se riesco a entrare io ho 2 account..quindi provo a darti 2 voti...ti faccio sapere comunque!
 
Top
;Angie
view post Posted on 20/3/2010, 10:29




Eh guarda immaginavo.. Ero infatti tentta di dirti che ti avvisavo per pm dato che eri solo te a dare risposte.. Dai su, sarà per la prossima ^^ Se vi interessa c'è il premio di consolazione, non è molto ma meglio di nulla =(

Grazie per i voti tesò ^^
No i doppi accaunt mi farebbero squaliicare, vota pure con uno solo tesò ^^
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 20/3/2010, 11:37




qual'è che dobbiamo votare?
 
Top
;Angie
view post Posted on 20/3/2010, 11:42




oddio ero convinta di averlo scritto dopo il link, per Dean&Jo
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 21/3/2010, 00:35




vOtAtO! XD
 
Top
‚yùna
view post Posted on 21/3/2010, 02:06




cè l'ho fatta a votarti anche ioO!!
praticamente non mi faceva il login ieri.. perchè su free infatti ho un altro account! ^^
 
Top
;Angie
view post Posted on 21/3/2010, 10:49




grazie mille ragazze *^*
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 21/3/2010, 12:19




votato anche io cara ^^
 
Top
;Angie
view post Posted on 21/3/2010, 12:20




grazie mille tesò ^^
 
Top
13 replies since 19/3/2010, 19:20   64 views
  Share