hanayori dango!!, drama giapponese

« Older   Newer »
  Share  
sweetmary
view post Posted on 19/3/2010, 23:56




ciao belle da quanto ho capito ad alcune di voi(yu e simo^^) piace questo meraviglioso dorama!!! io non so che dire..non sono in molte che li guardano e mi fa piacere di aver trovato qualcuno*me si commuove* vi lascio un piccolo assaggio..





voi avete visto il film? è stupendo!!

yu quell coreano si chiama boys befor flowers.....ed è 1000 volte superiore a quello taywanese che si chiama meteor garden^^
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 20/3/2010, 11:55




il primo video è meraviglioso T________________________________T mi sono presa un munziueddu di spoiler della prima stagione ma mi sono anche commossa!!! *_*_*_*_*_*_*
 
Top
sweetmary
view post Posted on 20/3/2010, 14:11




scusa simo....è che io ho già vistola prima e la seconda serie...non ho pensato che voi nn l'aveste ancora visto....
 
Top
‚yùna
view post Posted on 23/3/2010, 01:49




io stò scaricando il film!! *_*
allora vi posto i miei commenti
li ho scritti in un altro forum quindi faccio copia ed incolla XD
metto sotto spoiler che non si sà mai ^^
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
O cavolo.. mi rendo conto di non sapere cosa dire!è stato talmente bello,emozionante,avvincente,appassionante...
e a volte mi ha fatto anche seccare di brutto xD
non manca nulla in questo drama!commozione(la parte + commovente apparte il finale che vabbè penso sia normale . è stato quanto rui è partito in Francia..vedere domiouji in quel modo *-* troppo commovente sarà che l'amicizia è il mio tasto dolente e quindi mi tocca xD)e poi risate a non finire quando parla il supremo(domiouji :wub:)
e si proprio supremo!perchè seppure io sia profondamente innamorata del divino(hanazawa-Rui :gioikx:) sostengo troppo la coppia makino domiouji .. cè li adoro insieme!!
e poi diciamolo sono innamorata anche di lui XD!! buahahhaha
poi,poi...
la fine con il sospeso!! la adorooOo
devo dire che ho anche timore di guardare lq seconda serie(ma quale non è verooo!!! XDXDXDXDla devo vedere subito necessariamenteeeeeee!!!!! >.<) !spero sia ancora + bella... ;)

vorrei dire tante di quelle cose belle ma non sono proprio brava ad esprimermi xD
bè è un drama da vedere!! e una volta visto ti rimane nel cuore per sempre *-*

CITAZIONE
degno continuo del primo...
emozionante si.. ma è anche snervante!!!!!!!!!!!! xD
come possono succedere tutte a loro??! >.<
cè è impossibile!!che sfiga è.è
ma per fortuna alla fine và tutto per il meglio
domi e makino sono dawero adorabili...
di questo drama adoro il fatto che la protagonista fà quasi sempre la cosa giusta che cè da fare(anche se devo dire all'inizio avevo voglia di ammazzarla a botte xD)...
riesce proprio a farti entrare nella storia questo drama...

però scusate'?!?!!
ma a hanazawa Rui me lo lasciano così??!?!
T.T ma no amoreeeeeeee!! vengo io tranquiloooOoO! :wub:


ora aspetto di vedere il film..
devo dire che di tutti i drama che ho visto (pokini ancora) questo è il mio secondo preferito ;)
 
Top
3 replies since 19/3/2010, 23:52   31 views
  Share