CIAO!!!, MI PRESENTO...

« Older   Newer »
  Share  
diamond
icon1  view post Posted on 24/3/2010, 18:22




Mi kiamo claudia sn di milano bhe in realta di desio MB e ho 17 anni frequento il liceo artistico di giussano. sn una ragazza solare, semplice a cui piace uscire con le amike al sabato sera e avvolte rimanere a casa a leggere ho andare a vedere qualk film al cinema..nn mi piace molto andare a fare shopping ma certe volte nn mi lamento jejeje.. in realta la mia vita è molto piu complicata di quanto sembreverebbe ma forse col tempo ve la raccontero...nn vedo l'ora di conoscervi e di fare amicizia :D ..qst è il primo forum in cui mi inscrivo e sinceramente ne sn un po' emozionata jajajaja...e ank se ho il ragazzo sn innamorata dei protagonisti dei libri k leggo..ma nn lo dite a nessuno è un segreto...diciamo k leggo un po di tutto dall'aventura al rosa e al romantic-dark, se nn svaglio è cosi k viene kiamato qst genere di libri sull'amore tra vampiri e umani. tutto è iniziato con la saga della meyer....i libri li finivo in una settimana jajaja e qnd ho saputo k usciva il 4 sembravo una drogata in astinenza jajajaja...ma poi la meyer mi ha delusa con l'ospite il quale nn mi ha colpita come twilihgt...circa due anni fa una amica mi parlo del diario di un vampiro e mi disse k era da li k ebbe inizio tutto k era molto interessante e k dovevo assolutamente leggerlo ma io nn gli diedi ascolto..e circa due settimane fa sepi del programma televisivo su qst saga e vi giuri k me ne pento moltissimo di nn aver letto i libri prima =(.
 
Top
‚yùna
view post Posted on 24/3/2010, 18:38




Ma ciaoOoOO! cla!!
(posso chiamarti così?)
piacere io sono Grazia.. ^-^
eh si se hai visto la serie.. devi sapere però che è completamente diversa dal libro..tanto da vere opinioni contrastanti tra chi preferisce la saga o la serie xD (io personalmente preferisco la saga ^^)..
dato che è il primo forum in cui ti scrivo,se incontri difficoltà non esitare a chidere!! ^_^
ti consiglio di leggere il regolamento del forum così capisci un pò come funziona ^^
ancora benvenutaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
diamond
view post Posted on 24/3/2010, 18:45




gazie mille :D!!..si certo k mi puoi kiamare cosi..e io ti posso kiamare grazia??..cmq ho notato k solitamente i film o programmi tratti da qualk libro sn, la maggior parte, molto diversi...a causa del fatto k devono tagliare delle scene o aggiungere altre xk il tutto quadri..se dici cosi mi fai incuriosire ancora di piu x leggere il libro..si lo stavo appunto leggendo e grazie ancora..:)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 24/3/2010, 19:54




Io sono Sara, ma benvenutaaaaaaaa!!

Visto che è il primo forum a cui scrivi, ti dò delle indicazioni su come funziona il nostro, così è un pò più facile ^^

Allora! prima di tutto dovresti inserire un banner in firma, che trovi a questo link http://ildiariodelvampiro-thebestandoffici...net/?t=29675044

Se non sai come metterli, qui c'è la spiegazione http://ildiariodelvampiro-thebestandoffici...net/?t=31717453

Messo il banner, puoi chiedere l'abilitazione a uno dei due regni, uno dedicato agli amanti di Stefan, uno a quelli di Damon. Qui c'è il topic http://ildiariodelvampiro-thebestandoffici...net/?t=29651084

Per essere abilitata, leggi il primo messaggio che spiega tutto, e compila il modulo ^^

Una volta che farai parte di un regno, potrai chiedere l'abilitazione agli episodi...qui c'è il topic http://ildiariodelvampiro-thebestandoffici...net/?t=31677455

Queste sono le cose principali...le altre le scoprirai con calma man mano ^^

Come ha detto yu per qualsiasi cosa chiedi!! Buona permanenza nel forum!
 
Top
diamond
view post Posted on 24/3/2010, 20:04




ciao grazie mille!!!..mmm ci ho provato ha mettere il bunner ma cm faccio a sapere se ho fatto giusto??..
 
Top
‚yùna
view post Posted on 24/3/2010, 20:08




mmm.. non compare! cè solo l'indirizzo! ha seguito le indicazioni del link che ti ha dato saretta ??
cmq certo che puoi chiamarmi Grazia ^-^
aa sisi! ma in questo caso.. di libro e serie..
è proprio come vedrai uan storia diversa! ;)
sisi leggilo e poi facci sapere.. ci sono le apposite sezione per commentare .. e attenta alle discussione degli altri libri della saga.. non vorrei ti rovinassi qualke sorpresa xD
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 24/3/2010, 21:17




Benvenuta!!
Io sono Valeria!
Ti troverai benissimo qui!! :)
 
Top
diamond
view post Posted on 25/3/2010, 15:24




ciao vale grazie mille e sinceramente mi trovo gia bn jejejeje...grazia adesso ho riprovato a seguire le indicazioni di sara e spero di aver fatto giusto :)... ^_^
 
Top
‚yùna
view post Posted on 25/3/2010, 16:03




mmm! cè qualcosa che non và nel codice..
se vuoi te lo metto io non cè problema ^_^
però era per fartelo imparare a te così che poi qualunque immagine desideri mettere sai farlo ...
 
Top
diamond
view post Posted on 25/3/2010, 16:06




uffa sn veramente andicapata :( pero mi faresti un grandissimo favore jejeje è da ieri k ci provo ..
 
Top
‚yùna
view post Posted on 25/3/2010, 16:10




traquilla! ^^
dimmi quale preferisci che lo inserisco io ^_^
 
Top
diamond
view post Posted on 25/3/2010, 16:12




mi piace l'ultimo lungo e poi quello piccolino dove ci sno tutti e tre sn tenerissimi!!! grazie...tra un po' torno ciao a dopo :)
 
Top
hìL~
view post Posted on 25/3/2010, 19:35




ciao cla!
benvenuta^^
io sono ilaria,
molto piacere =D
ci si legge in giro!
 
Top
diamond
view post Posted on 25/3/2010, 19:50




CIAO ilaria!!! grazie :)....yuuuuuuuuu oddio grazie mille!!!!! nn sai k felicita :D tutto grazie a te!!...nn so come ringraziarti :wub: :wub:
 
Top
‚yùna
view post Posted on 25/3/2010, 23:48




ma figurati caraaaa!<33 perchè così poco ^-^
per me un ringraziamento è vederti bazzicare qua e là nel forum ;)
 
Top
16 replies since 24/3/2010, 18:22   73 views
  Share