Twilight, Graphic Novel

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 26/3/2010, 00:46




image


La casa editrice Yen Press pubblicherà Twilight: the graphic novel Vol. 1 il 16 Marzo con una tiratura di 350.000 copie.

I disegni sono realizzati da Young Kim, artista alla sua prima prova con le graphic novel.

Stephenie racconta a EW che è stata coinvolta nel progetto, chiedendo di inserire scene che erano state tagliate (come la conversazione in macchina tra Bella e Edward dopo lo svenimento durante la lezione di Biologia) o correggendo qualche dialogo.
La creatrice di Twilight racconta che è passato un po’ di tempo prima che riuscisse a rileggere il suo romanzo perchè ne vedeva solo i difetti, ma leggere la versione creata da Young ha rivissuto la sensazione di quando stava scrivendo Twilight e ha rivissuto il suo rapporto con i personaggi.

«Mi è piaciuto lavorare a questa nuova interpretazione di Twilight» ha detto l’autrice. «Young ha fatto un lavoro incredibile nel trasformare le mie parole in bellissime immagini. I personaggi e gli scenari sono molto vicini a quello che immaginavo mentre scrivevo la serie».

La graphic novel sarà composta da 2 volumi e arriverà in Italia e in altre nazioni in autunno.

Immagini
SPOILER (click to view)
image

image

image

image

 
Top
sadmoon
view post Posted on 10/4/2010, 12:59




Bella è disegnata niente male ma edward non mi piace proprio come lo hanno disegnato
 
Top
Onor
view post Posted on 14/4/2010, 19:48




Io credo che non mi deluderà questo progetto (rispetto al film). Pure la Meyer ne e soddisfatta.
 
Top
diamond
view post Posted on 15/4/2010, 11:07




oddio nn ci posso credere!!!!!! noooooooooo jajajaja tw in versione manga jajajajaja cacchio mo a raccolta di soldi x comprarmelo e sta volta cerco di finire jajaja cmq spero k modifichino un pelino i disegni xk fanno un po' impressione jejeje
 
Top
angioletto_angi
view post Posted on 21/6/2010, 12:11




CITAZIONE (Onor @ 14/4/2010, 20:48)
Io credo che non mi deluderà questo progetto (rispetto al film). Pure la Meyer ne e soddisfatta.

ma le piaceva anche il primo film che non rispetta per niente il libro!!
comunque io lo comprerei perchè mi sa più da libro....
 
Top
Onor
view post Posted on 28/9/2010, 20:59




Finalmente l'ho comprato e letto.
I disegni sono molto belli. Anche qui hanno tagliato qualcosina, ma per il resto è uguale, non hanno aggiunto cose assurde o altro (come nel film...).
Manca ad esempio la scena in cui Edward e Bella risolvono i vetrini insieme, oppure quando Edward blocca la macchina di bella in modo che Tyler riesca a chiederle del ballo, tutte parti carine a parere mio, mi piace Edward stronzetto. Ma per il resto c'è tutto.

Ecco delle immagini dei Cullen, che per questa prima parte appaiano poco.
Emmett e quello che mi piace meno, vediamo nei prossimi disegni...

SPOILER (click to view)
image


 
Top
Vampire9
view post Posted on 28/9/2010, 23:00




ma voi siete spettacolari e io vivo su un altro mondo..questa proprio me lo sono perso..ma esiste la versione in italiano???? no perchè in inglese mi rifiuto di leggerlo!!!
 
Top
RoxanneLilith
view post Posted on 29/9/2010, 11:50




Io sono Anti Twilight.u.u
è una storia banale, con vampiri che invece di essere vampiri sono fatine luccicanti, quello di Edward e Bella non è vero amore ma un'ossessione malsana.
E Eddy è uno stalker. E la saga è antifemminista. E la Meyer è oggettivamente ripetitiva. E in inglese, la sua lingua madre, è pure sgrammaticata.
Quanti punti per essere anti, eh?XD
 
Top
Onor
view post Posted on 29/9/2010, 14:35




CITAZIONE (Vampire9 @ 29/9/2010, 00:00)
ma voi siete spettacolari e io vivo su un altro mondo..questa proprio me lo sono perso..ma esiste la versione in italiano???? no perchè in inglese mi rifiuto di leggerlo!!!

Certo certo che è in italiano, lo trovi anche in libreria, dagli un'occhiata.
 
Top
Vampire9
view post Posted on 29/9/2010, 19:39




Domani lo compro...........................Grande Cla..ma come farei senza di te?????
:wub:
 
Top
Onor
view post Posted on 29/9/2010, 22:30




Eh eh eh, così, subito. Grande. Quando vuoi sorella ;)
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 2/2/2011, 22:28




anche io appena potro lo prenderò.... :)
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 3/2/2011, 18:59




picciò risparmiate sti soldi, mia cugina l'ha preso e mi ha detto:

"i film li ho visti, i libri li ho letti... questa è solo una grande porcata -.-''" XDD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 4/2/2011, 18:41




aahahahah tua cugina ha la mia stima XD
 
Top
Vampire9
view post Posted on 5/2/2011, 20:14




ahahaha alla fine non l'ho ancora preso..però sono curiosa!!
Vedremo...quando avrò finito tutto quello che devo finire di leggere :(
 
Top
18 replies since 26/3/2010, 00:46   231 views
  Share