ciao

« Older   Newer »
  Share  
annavampiro
icon1  view post Posted on 27/3/2010, 18:10




salve a tutti mi sono appena iscritta al forum mi aiutate a capire per bene lcm funziona??purtroppo nn ho mai tantissimo tempo da passare su internet ma mi piacerebbe scambiare cn voi opinioni sui libri della smith
:P
 
Top
;Rose
view post Posted on 27/3/2010, 19:47




benvenuta^^
prima cosa dovresti inserire un nostro banner in firma (trovi tutte le informazioni in showcase) e il banner è neccessario anche x essere abilitata alle sezioni protete
dopo di che dovresti andare sempre in showcase nel topic abilitazioni ai regni (in abilitazioni) e chiedere di essere abilitata o nel regno delle dame o delle stefaniane^^
se nn hai capito qualcosa chiedi pure qui^^
cmq piacere io sono rose
 
Top
‚yùna
view post Posted on 27/3/2010, 23:00




ciao!! benvenuta piacere io sono Grazia ^^
vedo che rose ti ha spiegato un pò di cose ;)
bene! se hai altri dibbi chiedi pure.. ^^
fai un giro sul forum e lascia i tuoi commenti ...
 
Top
annavampiro
view post Posted on 28/3/2010, 11:08




salve ragazze
scusate la mia ignoranza in materia,anke se mi sa ke sn la piu"vecchina "del forum visto i miei 26anni appena compiuti ;P
ma nn ho capito cm inserire il banner....ieri ho letto un po il regolamento ma nn sn riuscita a capire dove va inserito...perdonatemi
oggi pomeriggio mi impegnero di piu a capire ...un altra cosa cm si fanno ad inserire i link delle discussioni a cui si è partecipato nel modulo del regolamento per le abilitazioni?cioè dove lo prendo il link
grazie mille e scusate ancora la mia "ignoranza" ;)
io cmq cm avete capito sn Anna e vi scrivo dalla provincia di firenze....cioè dal mugello(vicino all autodromo dove a giugno c è il motomondiale) ;)
kisses

ok ragazze per il banner ce l ho fatta yuppiiiiiiiiiiii
la mattina sn piu intelligente ahahahah
ora vediamo se riesco a fare il resto
 
Top
diamond
view post Posted on 28/3/2010, 11:14




benvenuta anna io sn claudia e come te sn un po' " IGNORANTE " in materia jajajajaja...cmq è un piacere conoscerti :)
 
Top
annavampiro
view post Posted on 28/3/2010, 11:27




grazie claudia!!
vedrai ke ce la faremo ;)
sto iniziando a capirci qualcosa
sn riuscita anke ad adottare damon!! ahahahaah
 
Top
diamond
view post Posted on 28/3/2010, 11:29




sisi lo spero veramente jejejeje...BRAVA!!! io è da ieri k provo ad aggiungere delle immagini in un topic :( cmq prima o poi ce la faro :P
 
Top
7 replies since 27/3/2010, 18:10   57 views
  Share