DAYBREAKERS " L'ULTIMO VAMPIRO "

« Older   Newer »
  Share  
diamond
icon1  view post Posted on 28/3/2010, 12:32




ragazze mi diapiace profondamente nn averlo pubblicato ieri ( come promesso alla sara :( ) ma ieri mia mamma mi ha spento il pc prima di pubblicare il topic ed è andato a monte tutto.:(..cmq rieccomi a cercare di descrivere la mia sperienza di ....puro sangue!!!....al cinema; per prima cosa vi kiedo di immaginare " il primo vampiro " ( nn quello dei vostri sogni jejejeje...ank se ne avrei una vaga idea di quale sia, ma quello k diede inizio a tutto, IL PRIMO DEI PRIMI, un vampiro k bruccia sotto il sole, canini semx sporgeni, occhi k brucciano di un dorato sorprendente, pelle pallida come la morte accompagnata dal desiderio di sangue umano ), poi spostatevi nel tempo diciamo nel 2019 e in fine aumentate la percentuale di vampiri rispetto agli umani, diciamo il 95%, e si xk in questo futuro sn i vampiri la razza predominante e gli umani ( tipo scorta di pizza nel congelatore ) e, cm tante altre, sono in via di estinzione...cosa pensate k succederebbe a un vampiro se smette di alimentarsi di sangue umano???..ve lo dico io: si alimentano di loro stessi...( e qsto comportera a creare una nuova razza di vampiri guidati dalla frenetica ricerca di sazziare la loro sete)....voi sicuramente direte: e ma ci sn gli animali..vero, ma solo uno si alimenta di loro: EDWARD DALTON ( il protagonista ) e si ragazze un'altro edward nelle nostre vite :D.. con la differenza k : nn è bello come una statua greca ( ma ha il suo fascino :P ), ha compiuto 10 volte 35 anni( fatte voi i calcoli :) ), nn brilla come un diamante sotto il sole ( ma buccia come un torcia ) e tra l'altro qsto edward ha come compito di trovare una soluzione x salvare sia la razza umana k quella vampira.....ma alla fine,insieme all'ultima sopravvisuta e ad un "ex vampiro" troveranno una soluzione x ricreare la razza umana, RITORNARE AD ESSRE UAMANI ( e nn vi dico come :P ) e si renderanno conto k dovranno fare una scelta....
ragazze vi troverete con un mondo in cui i vampiri fumano ( tanto nn muoiono ), dove il caffe è un miscuglio di sangue e cafeina, dove i bimbi M....A sn eterni ( NOOOOOOO ) e dove la macchine sn tipo quella di batman (jajajaja e si i vampiri devono farsi il giretto " pomeridiano dopo il pasto)...vetri oscurati, telecamera nella tettoia k trasmette la visuale nei pannelli interni: frontale...laterale.. e di dietro ( sbav :P )...come film è un troppo veloce x i miei gusti ma lo consiglierei a kiunque...e come se ti iniziasse a correre l'adrenalina ( già nella prima scena ) e nella parte piu bella sparisse ( alla fine )...per come è finito il film, poi, CI DEVE ESSERE UNA SUCCESSIONE!!!




ragazze x le immagini ci sto lavorando su :)......yu cmq ti consiglio di andare a vederlo :D è traumatizzante ma bello...cm dice una mia amica: è BELLO XK C'è SANGUE ( e tanto )..
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 28/3/2010, 13:15




Signore grazie finalmente i vampiri tornano a bruciare al sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
diamond
view post Posted on 28/3/2010, 13:17




jajajaja era ora di tornare alle origini :) jajaja l'unica cosa k nn mi è piaciuta è stata il fatto k avessero i canini sempre sporgenti :unsure:
 
Top
‚yùna
view post Posted on 28/3/2010, 15:52




OOO finalmente dei vampiri veri.. XD
ma come mai anche questo si kiama edward??
certo che c'hanno na fantasia invidiabile!! °________°
aa invece a me piacciono troppo i canini sempre sporgetni *_*
li trovo troppo sexy xD
 
Top
diamond
view post Posted on 29/3/2010, 15:05




e infatti yù lo stesso ho pensato io qnd ho sentito k si kiamava cosi :blink: jejejeje...ma io nn so perk ma nn mi attira molto sarebbe troppo tradizionalista...mi piaciono le cose trasgressive!!! :shifty:
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 29/3/2010, 20:22




Sto aspettando questo film da Luglio!! *__*
Non vedo l'ora di andarlo a vedere!!! <3
 
Top
Onor
view post Posted on 7/4/2010, 00:43




A me non mi ha colpito più di tanto questo film. Non so...
Gli elementi c'erano... molto bravo il protagonista sebrava uno di quei personaggi renuar.
 
Top
ROBERTA14
view post Posted on 8/4/2010, 13:32




L'ho visto giusto lunedi!Un film carino devo dire ...Eh poi si il ritorno dei vampiri che bruciano al sole!!!! =)
 
Top
diamond
view post Posted on 8/4/2010, 21:13




e ke ne pensi della fine?? vero k ci dovrebbe essere una successione??? ( è d'obbligo!!!! ) :P
 
Top
ROBERTA14
view post Posted on 9/4/2010, 11:25




se ci sarà 'andrò a vederlo sicuramente!!Però a mio parere potrebbe anche finire cosi! =)
 
Top
‚yùna
view post Posted on 9/4/2010, 12:41




purtroppo io non stò trovando un cinema che da me lo trasmetti in orario decente!
l'hanno passato tutti agli spettacoli delle 11 e 3o -.-
 
Top
ROBERTA14
view post Posted on 9/4/2010, 19:35




anche da me c'erano degli orari davvero assurdi ...Il sabato non c'era e negli altri giorni l'unico spetatcolo era davvero tardi e con la scuola!Menomale ci sono state le vacanze!
 
Top
sadmoon
view post Posted on 12/4/2010, 09:19




non vedo l ora di vederlo mi sembra un bel film
 
Top
12 replies since 28/3/2010, 12:29   93 views
  Share