PROBLEMI, per qualsiasi problema chiedere qui!

« Older   Newer »
  Share  
;Rose
view post Posted on 28/3/2010, 13:22




Allora ragazzi per avere un pò più di ordine abbiamo aperto questo topic per tutti coloro che avessero qualche problemino.
Chiedete pure tutto qui!
Dai problemi con le firme, con le abilitazioni, come inserire immagini e tutto!
Domandate qui e solo qui senza aprire altri post in giro per il forum
Mi raccomando
Lo staff
 
Top
Ð'spçsƒs
view post Posted on 16/4/2010, 20:33




ed ovviemnte ci sono io con i problemi.... non riesco a mettere il banner in firma ho seguito tutte le istuzioni che avete spiegato però quando vado a fare aggiorna firma mi dice che il codice non è valido........lo sò sono un disastro :unsure:
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 16/4/2010, 20:41




te lo metto io tesoro, no problem ^^
 
Top
Ð'spçsƒs
view post Posted on 16/4/2010, 20:43




grazie mille .....scusami ancora :)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 16/4/2010, 20:45




ma fgurati...messo ^^ cmq i codici dei primi 5 banner sono già pronti...devi solo inserirli in firma, senza modificare niente ^^
 
Top
Onor
view post Posted on 6/7/2010, 18:16




Spero di non sbagliare a scrivere qui, mi sembrava il topic più adatto...
Due domandine:

Gli spoiler sulla seconda stagione e sull'ultimo libro della saga, come sono??? Sono solo degli accenni oppure rivelano troppo???

Questa riguarda la grafica... Qualè il programma migliore gratuito per creare video??? Ho imparato ad usare Movie maker, solo che sgrana troppo i video...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/7/2010, 19:20




Gli spoiler della serie tv non mi sembrano esileranti, direi che si possono leggere benissimo...Idem per quelli della saga..tu hai letto l'ombra del male? se l'hai letta vai tranquilla...altrimenti meglio non spoilerarsi, se no ti rovini anche quello!!

Per i video..non so...io conosco solo movie maker..però so che ce ne sono altri..prova a cercare su google "creare video" magari trovi qualcosa ^^
 
Top
hìL~
view post Posted on 6/7/2010, 20:32




io conosco sony vegas ^^
è davvero molto buono per fare i video, solo che su internet trovi solo la versione in prova x 30 giorni =(
 
Top
Onor
view post Posted on 7/7/2010, 13:09




Grazie, allora corro a leggere...
 
Top
Onor
view post Posted on 26/11/2010, 15:32




Ragazze ho visto che in bacheca mettete i video di Youtube piccoli. Come fate???
Perchè a me su Youtube mi dice che la larghezza massima arriva a 200 px.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 26/11/2010, 16:27




allora, copi il codice per incorporare i video e modifichi lunghezza e altezza...in tabella è 160x100 o 100x160 non ricordo
 
Top
Onor
view post Posted on 27/11/2010, 01:15




Grazie mille, fatto.
 
Top
katryn
view post Posted on 16/4/2011, 15:13




S.o.s. .......Rieccomi qui, ho provato a caricare alcune immagini in "modifica firma" per aprire una finestra come avete voi e far scorrere qualche immagine, però mi viene detto che il file è troppo grande!! Mi si apre una pagina che mi richiede l'etichetta, il percorso e descrizione file....in queste 3 voci che ci devo inserire??????? Aiutooooooooo!!!!!Grazie image
 
Top
;Rose
view post Posted on 16/4/2011, 15:29




a me non mai successo... se l'immagine è troppo grande è inutile che la metti in firma tanto non si vedrebbe bene, dovresti quindi rimpiciolirla... se tu non riesci mettimi qui il link dell'immagine cosi te la rimpiciolisco io^^
 
Top
katryn
view post Posted on 16/4/2011, 15:38




Grazie Rose, ci voglio prima riprovare un pò.... :rolleyes:
 
Top
28 replies since 28/3/2010, 13:22   224 views
  Share