PROBLEMI, per qualsiasi problema chiedere qui!

« Older   Newer »
  Share  
;Rose
view post Posted on 16/4/2011, 15:40




guarda ti do dei suggerimenti se llo salvi sul pc e lo rimpiciolisci poi loo puoi ricaricare. basta che vai su una pagina di google e vai sul programma tinypic gratuito e liu puoi caricare immagini e ti danno un codice per poterlo mettere sui forum. Ti danno 4 codici tu devi prendere quello con [IMG].....
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 22/4/2011, 17:34




Ragazze il mio non è proprio un problema, ma più che altro è una domanda..
nella sezione Gallery ho visto che molti publicano le proprie creazioni... ma ho visto che si tratta maggiormente di immagini di telefilm...
Mi chiedevo se io potessi mettere alcune delle mie creazioni :) ma le mie sono foto scattate da me :) si possono mettere??? fatemi sapere dolce donzelle..
Baci :wub:
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 22/4/2011, 19:37




ma certo che si possono mettere tesoro! puoi esporre qualsiasi cosa ^^
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 23/4/2011, 16:16




ke bello... :) allora lo faro appena potro... e miraccomando voglio commenti, suggerimenti e critiche XD
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 18:05
Avatar

Valar Morghulis Valar Dohaeris

Group:
Member
Posts:
801

Status:


ciao! beh i miei non sono proprio "problemi" + che altro sono dubbi, ma lo devo assolutamente chiedere:
1) come mai se mi iscrivo ad un forum e poi magari entro in un altro dove non sono mai entrata e sono già registrata?
2) poco fa stavo cercando i personaggi da inserire in uno dei libri della saga, e casualmente ho trovato una lista dei personaggi...ora mi spiegate perchè devono sempre storpiare i personaggi?! innanzitutto com'è che quella che nel libro è la sorella di Elena e ha 4 anni, nel telefilm diventa un maschio di 15(infatti nei banner per adottare un personaggio mi ero chiesta, ma chi diavolo è jeremi??!!o.o) e poi la zia di elena si chiama judith nel libro e non Jenna e non mi sembra che Vickie e Matt siano fratelli nei libri o.o, va bene capisco che magari ci voglia una certa dinamicità per movimantare un po' le cose e quindi si cambiano i personaggi, ma lmeno mantieni i nomi ca***
anzi un problema mi è appena venuto in mente, come mai quando posto qualcosa viene sempre così ristretto?
 
Top
;Rose
view post Posted on 25/4/2011, 18:14




prima cosa non dovresti scrivere collorato perchè quello è riservato allo staff per comunicazioni oppure se hai qualcosa di assolutamente urgente da dire
è scritto cosi ristretto perche deve stare tutto nelle misure del forum, infatti se noti anche le nostre firme e avatar sono piccole senno storpia troppo il forum
non che ci siano problemi se il tuo è piu grande per carità sono gusti
se vai in un altro forum dello stesso circuito di questo sei automaticamente connessa perchè tu col tuo nick resti sempre connessa a meno che non vai vicino al tuo nick in alto e clicchi ESCI...e poi se ti vuoi riconettere fai ACCEDI e ti permette di rientrare sempre col tuo nick. il nick che ti sei fatta su questo forum vale su tutti i forum dello stesso circuito^^
per il secondo punto: hanno sempre detto che prendono spunto dal libro non che è uguale. Ci sono moltissimi cambiamenti anzi. Io preferisco il telefilm figurati! e molto piu interessante
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 19:26
Avatar

Valar Morghulis Valar Dohaeris

Group:
Member
Posts:
801

Status:


ok grazie di avermi risposto n_n
scusa non sapevo del colore delle scritte ^^'
 
Top
;Rose
view post Posted on 25/4/2011, 23:02




tranquilla non è un problema^^
 
Top
casanova71
view post Posted on 23/11/2011, 16:00




Nonostante abbia seguito alla lettera come inserire i banner purtroppo mi da errore ops
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 23/11/2011, 16:06




non so perchè dà sempre quel problema ^^ quale ti piace? te lo inserisco io in firma ^^
 
Top
casanova71
view post Posted on 24/11/2011, 08:34




Grazie infinite, a me piace l'ultimo della sezione. Grazie ancora ;)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 24/11/2011, 17:02




provvedo subito ;)
 
Top
casanova71
view post Posted on 25/11/2011, 14:10




GRAZIEEEEEEE Finalmente ho il banner anch'io. idiot
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 25/11/2011, 17:04




figurati! non so perchè agli utenti dà problemi...a me l'ha fatto inserire subito XD
 
Top
28 replies since 28/3/2010, 13:22   224 views
  Share