1x16 - There Goes the Neighborhood

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 2/4/2010, 22:18






Nuovi link: ---> Aggiornati il 13/01/2011 (Quelli difettosi sono stati rimossi)

Link: http://anonym.to/?www.megavideo.com/?v=29SAF783

Edited by chemical_sara - 13/1/2011, 12:54
 
Top
eugy96
view post Posted on 2/4/2010, 22:43




Nooooo non mi può trasformare Jeremy!! ma cmq è un genio lo stimo solo x aver avuto il coraggio di tagliarsi! Io se fossi stata al posto di Anna l'avrei ucciso anke solo x il fatto ke gli ha detto ke voleva essere morso x vedere se era vero di viky e x essere trasformato...gli si leggeva negli okki ke lei si aspettava che lui gli diceva xk mi piaci o cose del genere!E x finire come si permette quella vekkiazza di una vampira di cecare Damon!!!!!E io se fossi in Mtt rimmarrei sciokkato a vita x la visione di Damon e sua madre insieme
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 3/4/2010, 14:29




Puntata stupenda ...Damon meno male k l'hanno fermato nn avrei sopportato l'idea di lui e la mamma di matt...anzo povero il figlioletto k si becca la mamma leggermente Tr**a...Vabbè Damon è sempre piu belloooo lo adoro troppo!!!
Jeremy nn deve fare cazzate ...se le va proprio a cercare k ragazzino cocciuto ahahah (beh xo in questo caso mi immedesimo in lui xk avrei fatto la stessa cosa x essere trasformata =P )
 
Top
pams
view post Posted on 3/4/2010, 18:36




carinissima questa puntata!!! Forse è la prima volta che vedendo il telefilm ho rivissuto le sensazioni e l'atmosfera che suscitano il libro e devo dire che mi è piaciuto!!!! Non vedo l'ora di vedere la prox puntata come sempre!!!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 3/4/2010, 20:01




meravigliosa questa puntata. Mi è piaciuta!! ecco il grnade ritorno che aspettavo<! mamà! yo soy soddisfacta!!! XD allora
stefan elena matt e caroline usciti in 4? dolciosi! mi è piaciuto questo pezzo di normalità. Jenna Kelly e Damon che si ubriacano e Jenna che se la svigna quando capisce che Kelly e Damon stanno per...bere ancora. Fantastica quando gli dice "oh scusa ma era una mossa da rimorchio davvero patetica!"
 
Top
diamond
view post Posted on 3/4/2010, 21:27




CITAZIONE
meravigliosa questa puntata. Mi è piaciuta!! ecco il grnade ritorno che aspettavo<! mamà! yo soy soddisfacta!!! XD allora

jajajajaja mi piace la parte metà spagnolo con il mix italiano jajajaja..cmq veramente ci sn rimasta di stucco qnd jenna a risposto cosi ( ti stimo :D ) e poi ancora di piu qnd jeremy si è tagliato la mano ( mamma mia ) e ha kiesto di essere trasformato ( IDIOTAAAA ) e poi ho urlato ( cm ua pazza) qnd Damon soffriva ( P....AAAA ) e qnd gli hanno conficato il vetro a Stefan ( piccino )....in pok parole puntata bellissima :)
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 3/4/2010, 21:32




no ma mi è piaciuto quando damon "ti dispiace?" x bruciare il corpo. XD l'ha detto con una faccia che è :Q___
 
Top
diamond
view post Posted on 3/4/2010, 21:41




veramente jejejejeje ( tenero [ finalmente ] ) :)
 
Top
hìL~
view post Posted on 4/4/2010, 14:25




Bella, veramente bella questa puntata..anche molto dolce!
Mi è piaciuta la cosa dell'uscita a 4!
Caroline mi faceva quasi pena ma allo stesso tempo mi faceva ridere quando guardava Matt e Elena così in cagnesco! xD
Oddio io adoro quella ragazza! come apre bocca io scoppio a ridere! sarà il tono di voce, ma mi fa morire!xD

Ma quando Pearl ha quasi cecato Damon..quello che le avrei fatto! mannaggia a lei! Grrrr che rabbia! Ma come osaaa!?
La odiioooooo >_<

Ed è stato fortissimo il momento in cui Matt, Caroline , Elena e Stefan trovano Kelly con Damon! ahaha le loro facce! xD
Matt:Mom??
Caroline: Damon??

Adesso ci manca solo che Jeremy diventa vampiro! ci sta il rischio!
secondo me anna lo trasforma!
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 5/4/2010, 15:04




Mi è piaciuta tantissimo qsta puntata...qnt so belli Elena e Stefan all'inizio nel corridoio della scuola...troppo dolci... e poi come si permette qlla befana di ferire Damon??? Jeremy ke diavolo stai combinando?? Ci manki solo tu trasformato Elena nn lo permettera mai... E poi Damon è il solito..cn la mamma di Matt...kredo ke avra un trauma... Cmq Anna si è prp innamorata di Jeremy...Adoro la faccia ke fa Damon alla fine vicino stefan ahahaha
 
Top
‚yùna
view post Posted on 9/4/2010, 19:42




carina questa puntata! ^^
ho adorato la parte in cui stef e damon lottano insieme.. *-*
però spero vivamente che non traformini jeremy in vampiro!!! tutti vampiri non si puòò XD
 
Top
annavampiro
view post Posted on 28/4/2010, 14:19




e quando damon dice a stefan "ah a tal proposito?" (riferito alla tomba?)
ma cosa vogliono tutti sti vampiri??'a pearl se prova a toccare di nuovo damon ti ficco un palotte io nel cuore e uno da un altra parte ...ahahhahah
quella scena degli occhi del mio amoruccio mi ha fatto soffrire troppo!!!!cmq amore mio ripigliati...nn puoi annegare tutti i disiaceri nell alcol e farti le "vecchie"...poi via la mamma di matt no nn mi piace mi stava antipatica anke quando faceva OC!ci siamo qua noi bello!!...la scena della ciliegia se nn era per lei/(brutta)ke la rovinava era molto sexy!
ma jeremy ke pensa di trovare vicky da vampiro???ma è di fuori????e poi perkè elena nn gli ha dato la verbena???
jenna è una grande!!!!
eh si anna è proprio innamorata e poi io fossi stata in lei avrei detto alla mamma"we bella io vivo in questo mondo da 145 anni mentre te eri chiusa nella tomba e quindi fo ke mi pare e piace altrimenti ti rinkiudo di nuovo capito????"
o via
 
Top
angioletto_angi
view post Posted on 4/5/2010, 07:04




wow ma xke vuole essere trasformato il fratello di Elena? non l'ha capito che Vicky è morta da tempo?
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 4/5/2010, 19:10




Cmq jeremy ha un braccialo di verbena...(x anna)
 
Top
Onor
view post Posted on 23/5/2010, 00:13




Allora allora...

Il personaggio di Pearl mi piace tantissimo, una vera leader. Adoro sia la scena in cui schiaccia gli occhi a Damon sia quella in cui trafigge il vammpiro con il mestolo.
L'unica cosa che non capisco e cosa voglia dalla figlia. se le cavata per più di centanni senza di lei, figurati se adesso deve dirle cosa fa e dove va.

Comunque questa idea dei vampiri di impossessarsi della città è assurda, insomma il mondo si è evoluto, non c'è la potranno mai fare. Se si vogliono salvare e bene che lo capiscano in tempo.

Stefan è sempre favoloso, come fa ad essere in quel modo???
Finalmente inizia l'amicizia con Matt, carini quando parlano della macchina.
Spero che sia l'ultima puntanta in cui Caroline sia gelosa, se no diventa una palla al piede.

Jeremy spero non diventi un vampiro, e speciale così come. Mi chiedo solo il perchè??? Non penserà mica di ritrovare Vicky??? (magari, ma lei e morta...)
Che sfrutti Anna per questo??? Non e da lui, troppo dolce. Ma si sa, nei telefilm i colpi di scena...
 
Top
19 replies since 2/4/2010, 22:18   142 views
  Share