Remember Me

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 3/4/2010, 18:22




SPOILER (click to view)
image


Tyler ha 22 anni ed è rimasto profondamente colpito dal suicidio del fratello. Questa tragedia sancisce la fine del matrimonio dei suoi genitori aumentando il suo rancore verso la vita. Per il dolore, comincia a comportarsi come un ribelle facendo infuriare il ricco padre con questo suo comportamento. Dopo una rissa avvenuta per strada, viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Portato in carcere, viene fatto uscire dal padre che per l'ennesima volta lo incolpa per il suo carattere burrascoso. Per caso un giorno, incontra Ally in una caffetteria. I due cominciano a parlare e Tyler viene a conoscenza che anche lei ha subito una tragedia che l'ha segnata nel profondo. Infatti, ha assistito all'omicidio della madre. I due trovano conforto l'uno nell'altra e il loro sentimento si trasforma in una storia d'amore. Purtroppo, Ally è la figlia del poliziotto che aveva arrestato Tyler e questa relazione viene ostacolata da lui, non trovando in essa una cosa positiva.

Cosa pensate di questo film?!

Edited by vale_cullen93 - 3/4/2010, 22:27
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/4/2010, 18:59




Prima di tutto...riusciamo a rimpicciolire l'immagine? XD

Io l'ho visto ieri sera, mi è piaciuto molto..la fine è molto toccante. E Rob è dieci mila volte meglio che in Twilight e saga...il che non guasta!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 19:06
Avatar

mr. bluesman ♥ ©

Group:
Member
Posts:
12,077
Location:
LDN

Status:


l'immagine mettila sotto spoiler ^^

comuunque, film noioso u.u
non mi è piaciuto per nulla v.v
 
site.  Top
sweetmary
view post Posted on 3/4/2010, 21:41




film bellissimo..robert è favoloso!!! ma quanto lo adoro!!!!!!!!!!!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 3/4/2010, 22:36




CITAZIONE
l'immagine mettila sotto spoiler ^^

comuunque, film noioso u.u
non mi è piaciuto per nulla v.v

ma quanta l'adoro stà ragazza?
cmq io non vado a vederlo solo solo perchè cè quello... ù.ù

CITAZIONE
Io l'ho visto ieri sera, mi è piaciuto molto..la fine è molto toccante. E Rob è dieci mila volte meglio che in Twilight e saga...il che non guasta!!

ahaha amorina xD ieri quando ho letto il mex nel cell ero con la faccia tipo "TSK"" ...

 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/4/2010, 22:50




ahahahahahah XD ma daiiiiiiiiiiiii

lo sai che io non sono una sua fan, quindi ti puoi fidare!!! secondo me è stato bravo, era giusto nella parte. e poi la fine

CHI NON L'HA VISTO O NON VUOL SAPERE NON LEGGA

SPOILER (click to view)
praticamente lui si riconcilia con il padre e va in ufficio ad aspettarlo. Nel frattempo si vede che a scuola dalla sorellina scrivono sulla lavagna 11 settembre 20o1...poi inquadrano di nuovo lui nell'ufficio del padre alla finestra..l'inquadratura si allarga e si vede che l'ufficio è nelle torri gemelle...poi buio...e poi si vede che arriva la notizia del crollo...ti giuro che è davvero commovente!!!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 3/4/2010, 23:03




SPOILER (click to view)
quello ci credo.. T.T
la storia deve essere sicuramente splendida.. mi chiedo perchè + scelto lui..ù.ù
certo lo vedrò primo o poi il film meriterà sicuramente!


amoraaaaaa per un momento ho creduto che ti fossi convertita a pattinson
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/4/2010, 23:19




ahahahah XD no tranquilla resto ferma sulle mie convinzioni!

Però poverino per una volta che merita :lol:

SPOILER (click to view)
cmq uno dei motivi per cui l'hanno scelto è sicuramente perchè sperano di attirare tutte le bimbe minkia a vederlo -.-
tra l'altro è prodotto dalla summit...indi per cui....
 
Top
hìL~
view post Posted on 4/4/2010, 14:37




Premettendo che NON SONO una fan di Robert, lui è stato abbastanza bravo nel recitare, anche se io sono andata a vedere il film principalmente x l'attrice, Emilie de Ravin, perchè la trovo molto brava^^

Il film..Gli dò un 7 e mezzo..
perchè è stato un pò moscio..poi si è ripreso alla fine..
diciamo che non mi ha fatto impazzire ma non è neanche un film da buttare!
 
Top
~ ShuShu
view post Posted on 4/4/2010, 18:02




Il finale di Remeber me mi ha fatto rimanere come una cogliona {si può dire? O.o vabbè ormai l'ho detto u.u}
la storia era un tantino noiosa, ma nonostante a me Mr carciofo Pattinson non piaccia, nel film l'ho trovato mooolto più afascinante che in twilight u.u
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 4/4/2010, 18:16




ahaha ma sì, si può dire XD

si diaciamo che la storia sa di già vista ecco
 
Top
hìL~
view post Posted on 4/4/2010, 19:39




èèè infatti, apparte il finale l'ho trovato molto insignificante..
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 5/4/2010, 11:37




A me è piaciuto davvero tanto... Pattinson o non Pattinson!
SPOILER (click to view)
Avevo letto che il finale sarebbe stato triste e durante il film, mettendo insieme i pezzi, ho capito cosa sarebbe successo. La prima scena è ambientata nel 1991 e poi dice: dieci anni dopo (1991+10=2001); durante non so quale scena si sente da una tv o da una radio qualcosa riguardo attacchi terroristici ma la certezze è venuta quando ho visto che stava nell'ascensore e stava salendo a piani molto alti...
Le ragazze accanto a me non hanno capito nemmeno dopo!! Una di loro ha detto: "si è suicidato?!"
Tornando al film, penso che questo finale ci voleva altrimenti sarebbe stato troppo lento!!
La mia reazione?! Ho iniziato a piangere appena ho capito. Per fortuna non mi sono disperata... solo delle lacrime! xD
La recitazione di Robert mi è piaciuta tantissimo e ho amato Tyler!!! Mi sono riconosciuta nei suoi sentimenti e avrei agito nello stesso modo (quando quelle bambine ridono della sorellina le avrei picchiate! xD)
Ripeto: davvero bello e fa riflettere!

Comunque sono felice per Robert... un ruolo opposto a quello di Edward!! Magari le bimbe minkia rimarranno deluse e smtteranno di "amarlo"! Hahaha
A parte gli scherzi... questo era il ruolo per lui!
 
Top
hìL~
view post Posted on 5/4/2010, 11:44




CITAZIONE (vale_cullen93 @ 5/4/2010, 12:37)
A me è piaciuto davvero tanto... Pattinson o non Pattinson!
SPOILER (click to view)
Avevo letto che il finale sarebbe stato triste e durante il film, mettendo insieme i pezzi, ho capito cosa sarebbe successo. La prima scena è ambientata nel 1991 e poi dice: dieci anni dopo (1991+10=2001); durante non so quale scena si sente da una tv o da una radio qualcosa riguardo attacchi terroristici ma la certezze è venuta quando ho visto che stava nell'ascensore e stava salendo a piani molto alti...

SPOILER (click to view)
si è vero!
anche io avevo intuito qualcosa quando ho capito che era ambientato nel 2001..
infatti sono stata tutto il film a chiedermi perchè parlasse di 9 anni fa! non riuscivo a capire, continuavo a chiedermi perchè non l'avessero ambientato nel 2010 o al limite nel 2009!
poi quando ho letto sulla lavagna ho capito!xD
però a tutte le altre cose nn ci ho fatto caso!

 
Top
barboncina_94
view post Posted on 5/4/2010, 14:50




A me è piaciuto tantissimo...e vedendo la fine sono rimasta scioccata xke nn l'avevo prp immaginato
 
Top
26 replies since 3/4/2010, 18:22   138 views
  Share