Remember Me

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 5/4/2010, 16:46




SPOILER (click to view)
ma perchè io lo sapevo già prima di vederlo che finiva con il crollo? mica giusto :(
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 17:13
Avatar

mr. bluesman ♥ ©

Group:
Member
Posts:
12,077
Location:
LDN

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
l'immagine mettila sotto spoiler ^^

comuunque, film noioso u.u
non mi è piaciuto per nulla v.v

ma quanta l'adoro stà ragazza?
cmq io non vado a vederlo solo solo perchè cè quello... ù.ù

Ahaha, grazie tesoro *-*

 
site.  Top
ROBERTA14
view post Posted on 6/4/2010, 14:21




CITAZIONE (vale_cullen93 @ 5/4/2010, 12:37)
A me è piaciuto davvero tanto... Pattinson o non Pattinson!
SPOILER (click to view)
Avevo letto che il finale sarebbe stato triste e durante il film, mettendo insieme i pezzi, ho capito cosa sarebbe successo. La prima scena è ambientata nel 1991 e poi dice: dieci anni dopo (1991+10=2001); durante non so quale scena si sente da una tv o da una radio qualcosa riguardo attacchi terroristici ma la certezze è venuta quando ho visto che stava nell'ascensore e stava salendo a piani molto alti...
Le ragazze accanto a me non hanno capito nemmeno dopo!! Una di loro ha detto: "si è suicidato?!"
Tornando al film, penso che questo finale ci voleva altrimenti sarebbe stato troppo lento!!
La mia reazione?! Ho iniziato a piangere appena ho capito. Per fortuna non mi sono disperata... solo delle lacrime! xD
La recitazione di Robert mi è piaciuta tantissimo e ho amato Tyler!!! Mi sono riconosciuta nei suoi sentimenti e avrei agito nello stesso modo (quando quelle bambine ridono della sorellina le avrei picchiate! xD)
Ripeto: davvero bello e fa riflettere!

Comunque sono felice per Robert... un ruolo opposto a quello di Edward!! Magari le bimbe minkia rimarranno deluse e smtteranno di "amarlo"! Hahaha
A parte gli scherzi... questo era il ruolo per lui!

Concordo pienamente con te !Pattinson o non il film l'ho trovato molto bello !!Con un finale triste si !
Difficile da seguire con quelle ragazze accanto che non facevano altro che chiaccherare(urlare ) tutte le volte che vedevano Rob !Una cosa da matti!
 
Top
~ ShuShu
view post Posted on 6/4/2010, 19:40




Anche a me era venuto il dubbio, pensavo "perchè 10 anni dopo??"
Poi ho capito tutta dalla scritta alla lavagna, ma non ho voluto crederci fino alla fine. Poi sono rimasta come una fessa -.-
 
Top
Onor
view post Posted on 7/4/2010, 00:40




OMG OMG

Appena tornata dal cinema.
Devo dire che mi e piaciuto molto, sopratutto per la fine.
La storia principale carina, classico incontro d'amore con bugia allegata, ma carino lo stesso. Molto bello il rapporto fratello sorella. Ma la fine...

SPOILER (click to view)
ne sono rimasta scioccata, un tonfo al cuore. Probabilmente perchè il fatto e successo davvero.
infatti all'inizio mi ero chieta come mai la scelta di ambientare il film nel 2001... ed ecco il finale.
Solo per ques'ultimo darei al film 10, a me queste cose mi toccano troppo. ma poi il tutto, lui alla finestra e la data scritta alla lavagna, che magone.
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 8/11/2010, 22:58




arrivo un pò tardi ma curiosando mi sono imbattuta in questa sezione dove ci sono mille film che commenterò..
Iniziamo da questo...lui è sicuramente più macho e più "vero" rispetto al vampiro con la faccia di porcellana brillantosa (premetto che io adoro twilight e tutta la saga però lui è decisamente troppo pallido e troppo perfetto XD)
Altra cosa..il film nel complesso mi è piaciuto..a tratti era un pò lento ma la storia è carina!
La fine però, no no non ci siamo..sto collegamento con le torri gemelle non mi ha entusiasmato per niente...che misera fine cha ha fatto tyler....

voto finale: 6/7 (ma ad essere buona)
 
Top
Onor
view post Posted on 9/11/2010, 18:42




Nuoooooooooooooo sorella, non ti è piaciuto????

La fine è il messaggio che tutto il film cerca di comunicare. Perchè spesso si fa riferimento al fatto che bisognerebbe vivere a pieno la vita, ovviamente noi pensiamo che cosa ci potrà mai capitare da un momento a l'altro. Ma la storia ci insegna che può succedere davvero qualcosa di brutto grosso e inaspettato, Ecco perchè del finale e il collegamento all'apisodio delle torri.

Sicuramente lo hai capito... ma non ti ha colpito...
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 9/11/2010, 19:40




No ma infatti nel complesso è un bel film..lento perchè comunque non era la classica storiella d'amore ma come hai detto tu il messaggio era molto più profondo. è solo che collegarlo ad un evento cosi tragico..boh, mi è sembrato un pò troppo!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 10/11/2010, 10:30




si forse è stato un pò azzardato...però è anche vero che se gli togli il finale il film non dice molto...cioè bravi gli attori nei ruoli, ma la trama è un pò scarsina in sè...
 
Top
Onor
view post Posted on 10/11/2010, 19:46




Si il finale è tutto.
Probabilmento questo è un'evento molto vicino a noi, che possiamo dire di aver vissuto quindi è molto pesante da digerire.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 10/11/2010, 20:12




si esatto...fosse accaduto 40 anni fa probabilmente ci avrebbe toccato meno, non perchè non sarebbe stato ugualmente importarte, ma non avendolo vissuto attimo per attimo ci avrebbe sconvolto meno
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 10/11/2010, 23:09




Ecco infatti....siete bravissime ad interpretare i pensier altrui XD...
Mi sembra ancora cosi irreale quello che è successo...eravamo abbastanza grandi per capire bene e quindi vederlo in un film..è un pò pesantino!
 
Top
26 replies since 3/4/2010, 18:22   138 views
  Share