la setta dei vampiri la prescelta

« Older   Newer »
  Share  
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 5/4/2010, 18:36




ragazze ma sto libro è splendido...ecco un pezzo,ki nn si vuole rovinare la sorpresa non legga
SPOILER (click to view)
un pezzo del capitolo 1 (apprezzate k lo posto a mano)
allargo l apertura e guardo dentro:era troppo buio per poter veder bene,ma l odore di pop corn adesso era molto più forte.fece un passo ho avanti,poi un altro,e poi un altro ancora;poi i suoi occhi si abituarono alla penombra e rashel si rese conto che non era sola.
Nella tenda c era un uomo,un uomo alto.sebbene fuori facesse caldo,indossava un lungo cappotto,di colore chiaro;non sembrò accorgersi di rashel,perché teneva qualcosa in braccio.una cosa su cui appoggiava le labbra,e alla quale stava facendo qualcosa.
E poi rashel vide cosa stava l uomo e capi subito che i grandi mentivano,quando dicevano che gli orchi e i mostri e le cose nei libri non esistevano.
Perché quell uomo teneva in braccio Timmy,e lo stava mangiando

ditemi ke ne pensate...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 5/4/2010, 19:22




mi ispira molto ^^ visto che stranamente ho un pò di soldini me lo comprerò presto ^^
 
Top
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 5/4/2010, 19:25




sisi credimi merita proprio molto^^
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 19/4/2010, 18:16




oggi l'ho comprato!!! avevo voglia di prendermi un libro (tanto per cambiare XD) e ho scelto questo! vi farò sapere le mie opinioni quando lo avrò letto ^^
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 20/4/2010, 11:25




si saretta fammi sapere così quando ho finito i libri che sto leggendo adesso deciderò se comprarlo oppure no
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 20/4/2010, 16:17




finito ^^ a me è piaciuto molto...è davvero carino...è solo troppo corto per i miei gusti..mi sarebbe piaciuto se fosse stato sviluppato di più...ne sarebbe valsa la pena!
 
Top
5 replies since 5/4/2010, 18:36   57 views
  Share