Ciao :)

« Older   Newer »
  Share  
giuliab86
icon12  view post Posted on 6/4/2010, 11:03




ciao a tutti! ;)
Mi chiamo Giulia, ho 23 anni, frequento l'università di mediazione linguistica della mia città, civitanova marche (MC).
Che dire? ho iniziato a leggere i libri di VD dopo aver visto le puntate della serie televisiva (scaricate dall'america :P ), lo ammeto ho iniziato a leggerli per sapere come continuava la serie, e ci sono rimasta fregata, sono diversi <_< :shifty: :shifty:
Grazie le vacanze di pasqua sono arrivata dalla metà del primo libro alla fine del 4!! :woot: :woot:
Non vedo l'ora di continuare a leggere!!!
Non so più che scrivere :(
Se avete domande fate pure!! ;)

p.s. un piccolo consiglio per le admin, non è meglio togliere i riassuntini dei libri che sono nei vari topic?, ero angosciata per quello che è successo nel terzo libro, ma per sbaglio mi è andato l'occhio li e ho letto del ritorno di Helena, grazie per avermi tolto l'angoscia, ma magari altre persone non vogliono sapere cosa succede!! no ??? :lol: :woot:
 
Top
diamond
view post Posted on 6/4/2010, 11:07




ciao giulia io mi kiamo claudia e sn piccina rispetto a te jajajaja..beata te k stai leggendo i libri :( io devo ancora cominciare uff..vbb se vuoi sapere di piu vai alla mia presentazione :D cmq ti consiglio di mettere un banner nella firma e scegliere un regno a cui appartenere..ciao e benvenuta ancora :P
 
Top
giuliab86
view post Posted on 6/4/2010, 11:09




Grazie ;) dove posso andare per scegliere tra i due pretendenti??
 
Top
diamond
view post Posted on 6/4/2010, 11:15




bhe prima di tutto devi mettere il bunner del forum nella firma e poi puoi far richiesta a uno dei regni...vai qui x le istruzioni del bunner: http://ildiariodelvampiro-thebestandoffici...net/?t=31717453
e poi vai qui x far la rikiesta dei regni ( una volta inserito il banner ): http://ildiariodelvampiro-thebestandoffici...net/?t=29651084 spero di esserti d'aiuto :P qualsiasi cosa kiedi pure
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 11:18
Avatar

mr. bluesman ♥ ©

Group:
Member
Posts:
12,077
Location:
LDN

Status:


Ciao Giulia, benvenuta!
Io sono Nao, sono inglese, ho 14 anni e abito a Verona (:
 
site.  Top
giuliab86
view post Posted on 6/4/2010, 11:23




grazie Claudia!!! :) Fatto tutto!! xD

Ciao Nao!! Piacere di conoscerti! ;)
 
Top
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 6/4/2010, 11:30




benvenuta carissima^_^io sono margherita,piacere
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/4/2010, 11:42




benvenuta ^^ io sono Sara piacere ^^

Ho visto che tutto quello che ti dovevo dire l'hanno già detto XD quindi non mi resta che augurarti buona permanenza nel forum ^^
 
Top
gattina minuscola
view post Posted on 6/4/2010, 12:57




Ciao Giulia, benvenuta^^
 
Top
annavampiro
view post Posted on 6/4/2010, 13:27




ciao giulia bemnvenuta
 
Top
hìL~
view post Posted on 6/4/2010, 13:56




ciao giulia,
benvenuta,
io sono ilaria^^
molto piacere =D
 
Top
;Rose
view post Posted on 6/4/2010, 14:17




benvenuta tra noi io sono rose^^
 
Top
11 replies since 6/4/2010, 11:03   51 views
  Share