ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
renesmee89
icon6  view post Posted on 7/4/2010, 09:01




Ciao a tutti mi presento sono Anna ho 20 anni e vengo da Ancona sono una studentessa e sono in attesa di un piccolo pargolo (bambina che si chiamerà Alice)!!!!!
Per il resto ci conoscremo meglio sul forum sò di essere la benvenuta......uno smak a tutti a sentirci sul forum
 
Top
;Rose
view post Posted on 7/4/2010, 09:41




ma benvenuta!!!!!!!!!!
che bello una bambina *-*
congratulazioniiiiiiiiiii *-*
sei la benvenutissima^^ ti pregheri solo nelle prossime discussioni di non scrivere colorato^^
 
Top
renesmee89
view post Posted on 7/4/2010, 09:46




ok va bene non ci sono problemi e grazie
 
Top
;Rose
view post Posted on 7/4/2010, 09:47




e di che?? *-* una bimba sn emozionata x te ** a che me se sei se posso chiedere . Io ho solo 16 anni xò nn vedo l'ora di diventare mamma un gg
 
Top
renesmee89
view post Posted on 7/4/2010, 09:51




mi mancano 4 settimane
 
Top
;Rose
view post Posted on 7/4/2010, 09:52




AAAAAAAA pocchissimo *.*
che bello *-*
 
Top
renesmee89
view post Posted on 7/4/2010, 09:53




già ho un pò di fifa.......anche perchè sono sola con mia madre e mio padre ma sò che loro mi aiuteranno molto
 
Top
;Rose
view post Posted on 7/4/2010, 10:02




non c'è il padre...
 
Top
gattina minuscola
view post Posted on 7/4/2010, 11:20




Ciao Anna (o Nessie? visto il nick...), benvenuta^^
auguri per la tua bimba, Alice! fatti coraggio e non preoccuparti, andrà benissimo!!! siamo tutte con te! aggiornaci, ok?
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 14:02
Avatar

mr. bluesman ♥ ©

Group:
Member
Posts:
12,077
Location:
LDN

Status:


Benvenuta ^^
Io sono Nao, sono inglese, ho 14 anni e abito a Verona.

wow, sono molto conenta per te e per la tua bambina, io spero di non diventare mai mamma, cioè non mi piacciono i bambini u.u
 
site.  Top
denisa
view post Posted on 7/4/2010, 17:53




benvenuta Anna!! e congratulazioni per la bambina!!!!
 
Top
renesmee89