ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
renesmee89
icon6  view post Posted on 7/4/2010, 09:01




Ciao a tutti mi presento sono Anna ho 20 anni e vengo da Ancona sono una studentessa e sono in attesa di un piccolo pargolo (bambina che si chiamerà Alice)!!!!!
Per il resto ci conoscremo meglio sul forum sò di essere la benvenuta......uno smak a tutti a sentirci sul forum
 
Top
;Rose
view post Posted on 7/4/2010, 09:41




ma benvenuta!!!!!!!!!!
che bello una bambina *-*
congratulazioniiiiiiiiiii *-*
sei la benvenutissima^^ ti pregheri solo nelle prossime discussioni di non scrivere colorato^^
 
Top
renesmee89
view post Posted on 7/4/2010, 09:46




ok va bene non ci sono problemi e grazie
 
Top
;Rose
view post Posted on 7/4/2010, 09:47




e di che?? *-* una bimba sn emozionata x te ** a che me se sei se posso chiedere . Io ho solo 16 anni xò nn vedo l'ora di diventare mamma un gg
 
Top
renesmee89
view post Posted on 7/4/2010, 09:51




mi mancano 4 settimane
 
Top
;Rose
view post Posted on 7/4/2010, 09:52




AAAAAAAA pocchissimo *.*
che bello *-*
 
Top
renesmee89
view post Posted on 7/4/2010, 09:53




già ho un pò di fifa.......anche perchè sono sola con mia madre e mio padre ma sò che loro mi aiuteranno molto
 
Top
;Rose
view post Posted on 7/4/2010, 10:02




non c'è il padre...
 
Top
gattina minuscola
view post Posted on 7/4/2010, 11:20




Ciao Anna (o Nessie? visto il nick...), benvenuta^^
auguri per la tua bimba, Alice! fatti coraggio e non preoccuparti, andrà benissimo!!! siamo tutte con te! aggiornaci, ok?
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 14:02
Avatar

mr. bluesman ♥ ©

Group:
Member
Posts:
12,077
Location:
LDN

Status:


Benvenuta ^^
Io sono Nao, sono inglese, ho 14 anni e abito a Verona.

wow, sono molto conenta per te e per la tua bambina, io spero di non diventare mai mamma, cioè non mi piacciono i bambini u.u
 
site.  Top
denisa
view post Posted on 7/4/2010, 17:53




benvenuta Anna!! e congratulazioni per la bambina!!!!
 
Top
renesmee89
view post Posted on 7/4/2010, 20:37




si.....purtroppo mi ha scaricato 2 mesi fà dicendomi che non si sentiva pronto per tutto questo!!!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 7/4/2010, 21:50




ciao anna!
ti stimo troppo.. e sono contenta che una ragazza alle tua età abbia "le palle" di portare avanti questa situazione..
vedrai che sarà la cosa + bella che tu potessi fare in vita tua *-*
e per quanto riguarda il padre..
bah .. non ci sono parole adotte..
o meglio non ci sono male parole che basterebbero !
cmq!
ancora benvenuta piacere io sono Grazia
adoro la gif nella tua firma *-*
perchè ,anche se le raga del forum sanno che non mi piacciono i bioni..
non si può dire lo stesso dei biondi finti :Q_
ahahah XD!
 
Top
;Rose
view post Posted on 8/4/2010, 09:47




mi dispiace tesoro =( guarda è meglio così... uno che non si asume le sue responsabilità e scappa è ropio da nn considerare!! Sono sicura che sarai una mamma stupenda!!
cmq tesoro per le abilitazioni alle sezioni protete devi andare in showcase nella sottosezione abbilitazioni e x ogni abilitazione leggere le regole^^
cm prima cosa xò è neccessario che tu metta un banner in firma e chieda l'abilitazione cm prima cosa a uno dei due regni o pro damon o pro stafan^^ se qualcosa nn ti è chiaro chiedi pure
 
Top
diamond
view post Posted on 8/4/2010, 20:41




ciao anna( e alice, ank se è ancora in pancia sente tutto jejeje )!!! io mi kiamo claudia e ho 17 anni...come avrai notato, jijijiji, io adoro i bambini specialmente se sn piccolini tutti battufolosi :wub: :wub: visto k ho due fratelli piu piccoli di me uffa quella fase scappa cosi in fretta :( cmq FORZA e coragio x il mese mancante :D e benvenuta!!!
 
Top
14 replies since 7/4/2010, 09:01   75 views
  Share