FOUNDER'S DAY E FINALE DI STAGIONE

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
view post Posted on 12/4/2010, 12:42




Attenzione possibili spoiler
Sceneggiatori, produttori, addetti alle scene e alla fotografia, ai costumi, insomma tutta la Crew di TVD è impegnata ad allestire le scene per il FOUNDER'S DAY. Sono previste 500 comprase, abiti d'epoca e fuochi d'artificio, la produzione è ancora alla ricerca di comparse che possano sostenere turni di 12 ore di lavoro. Diciamo che per questo finale di stagione stanno dando tutti il massimo e un'intera cittadina è stata mobilitata oltre che bloccata.
SPOILER (click to view)
"Il Founder's Day è qualcosa che abbiamo preso direttamente dai libri - è questo evento, chiamato Founder's imagebam.comDay Celebration, è l'anniversario della fondazione della città. Stiamo pensando a costumi d'epoca e grandi ricostruzioni della guerra civile e forse qualche sfilata di carri allegorici..." ha detto Plec. "E 'sarà il grande evento che ci collegherà indietro al 1864 e a che cosa è successo allora. E scombinerà le cose in modo che quando torneremo con la stagione 2, ognuno avrà una ragione per sintonizzarsi di nuovo. Ci sono nove "oh mio Dio" momenti "

C'erano dubbi sul fatto che ci avrebbero reso difficile l'attesa della Seconda Stagione?

fonte

 
Top
chemical_sara
view post Posted on 12/4/2010, 12:49




Io ho letto che

SPOILER (click to view)
il finale di stagione prevederà una morte importante. Visto che si ricollegano al Founder's day del libro potrebbe trattarsi proprio di Elena!
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 12/4/2010, 12:59




oh my god!!! sempre piu emozionante!!! o.O nn vedo l'ora della prossima puntataaaa!!!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 12/4/2010, 13:36




SPOILER (click to view)
giàààà sarùùù!
hai proprio ragione!!
quindi in queste puntate però dovremmo vedere uno scambio di sangue??!
 
Top
hìL~
view post Posted on 12/4/2010, 20:08




SPOILER (click to view)
l'avevo letto pure io sarè! e ho pensato pure io elena!
e io voglio questo scambio di sangue! le cose comincerebbero a diventare interessanti!*-*
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 12/4/2010, 20:15




SPOILER (click to view)
abbiamo pensato tutte la stessa cosa, non può morire messun altro, se muore un vampiro sta volta muore per sempre e non vedo altri umani la cui morte implicherebbe grandi cambiamenti e rivelazioni x la seconda stagione... Ok ok sarò una Donnie fissatamente malata, ma ho sentito la mancanza di Bonnie in questi ultimi episodi e non credo abbiano tutta questa voglia di farla ritornare per poi ucciderla...spero-.-
 
Top
hìL~
view post Posted on 12/4/2010, 20:19




SPOILER (click to view)
no infatti, e nemmeno un personaggio tipo caroline o matt, perchè alla fine non sarebbe questo grande sconvolgimento nella storia..
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 12/4/2010, 20:24




SPOILER (click to view)
che poi se muore matt... uno sterminio della famiglia, è vero che Kelly non è questa grande persona ma il genocidio dei figli non se lo merita mica!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 12/4/2010, 20:59




SPOILER (click to view)
noo appunto .. scomparirebbe ogni traccia di famiglia honeycutt XD
non penso sia matt!!
e caroline..non penso proprio!
cmq ha ragione simo!
ma che fine ha fatto?!
cavolo ma potrebbero far vedere anche solo una semplice telefonata tra lei ed elena.. tanto per far capire che esiste ancora XD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 12/4/2010, 21:14




SPOILER (click to view)
se non sbaglio dovrebbe tornare proprio nel prossimo episodio no??

comunque è impossibile che muoia qualcun'altro...a meno che sia Alaric o Jeremy...altre opzioni non ne vedo!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 12/4/2010, 21:19




SPOILER (click to view)
amore ricorda che alaric
ha l'anello che resuscita!! XD
quindi è invicibile..industrittubile..incredibile come Hulk! xD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 12/4/2010, 21:21




SPOILER (click to view)
magari glielo sfilano o simile XD
 
Top
‚yùna
view post Posted on 12/4/2010, 21:28




SPOILER (click to view)
uahahha
io penso che gli devono tagliare il dito..
perchè penso l'abbia saldato xD
uahahah o almeno io farei così!
o magari l'anello miracolo so non permette a nessuno di toccarlo ...scaricando fulmini a chi osa...
uahhahahahah XD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 12/4/2010, 21:32




SPOILER (click to view)
dai ci mancava un anello simile... -.- questa i produttori se la potevano risparmiare, la smith ad alarìc l'ha fatto durare 5-6 libri senza anello bracciale o cavigliera...
 
Top
‚yùna
view post Posted on 12/4/2010, 21:39




SPOILER (click to view)
XD ma appunto.. potevano evitare il fatto che damon lo uccidesse così da evitare stà farsa..
è solo per far passare damon da squilibrato xD
 
Top
18 replies since 12/4/2010, 12:42   149 views
  Share