ALTRO SPOILER FINALE DI STAGIONE!!

« Older   Newer »
  Share  
‚yłna
view post Posted on 14/4/2010, 23:03




E mentre si avvicina sempre di pł la fine (ahimč) di Vampire Diaries, arrivano sempre pił spoiler sulle possibili morti di alcuni personaggi importanti nella serie!
Ecco cosa ci arriva da Spoiler TV:

Mimmi: Ci sono notizie circa la morte di un personaggio importante di The Vampire Diaries?

Posso dirvi che ci sarą non una ma due morti importanti entro la fine della prima stagione e che spesso la storia di questi due pesonaggi spacciati si č sovrapposta..Qualche ipotesi??.



fonte
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 15/4/2010, 09:17




Adesso sono un pņ confusa...intanto cosa vuol dire sovrapposta?

Non so..a me vengono in mente solo Alaric ed Elena..per la storia della madre/moglie..
 
Top
diamond
view post Posted on 15/4/2010, 09:59




a me vengono in mente caroline e matt....ma nn so oppure la zia di elena e la mamma di matt ma bohhh nn so' jejeje
 
Top
‚yłna
view post Posted on 15/4/2010, 12:08




nono caroline e matt č impossibile..
o almeno
se vedi l'intervista a candice nella sezione cast..
č questo l'idea che una si fą..!
ma cmq non vuol dire.... chissą tutto č possibile!

mm.. cmq io sono d'accordo con sarł .
dico elena e alaric...
anche perchč essendo personaggi che ll'inizio non erano destinati ad incontrarsi ...
ora si sono trovati in comune una madre/moglie..
quindi boh vedremo!
 
Top
hģL~
view post Posted on 15/4/2010, 20:17




si si, elena e alaric č possibilissimo!
non si conoscevano, nn avevano nessun legame e improvvisamente scoprono il legame con la moglie-madre..
di sicuro saranno loro!
 
Top
sadmoon
view post Posted on 17/4/2010, 10:52




tyler o jenna per me
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 17/4/2010, 13:38




che ne dite di Jeremy e Tayler? x forza di cose sono venuti a stare vicini senza calcolarsi in precedenza... ma anche Alarģc solo che... Alarģc c'ha quell'anello del cavolo -.-''
 
Top
Š'spēsƒs
view post Posted on 17/4/2010, 13:48




io e una mia amica ci siamo informate e abbiamo letto da una parte che uno dei personaggi che morirą č tra caroline, bonnie , elena ,damon e stefan......insomma tra i protagonisti.............se muore damon non me lo vedrņ mai pił.. u.u
 
Top
renesmee89
view post Posted on 17/4/2010, 15:07




secondo me sono Elena e Alaric a morire.........per il caso della madre/moglie
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 16:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE (‚yłna @ 15/4/2010, 00:03)
E mentre si avvicina sempre di pł la fine (ahimč) di Vampire Diaries, arrivano sempre pił spoiler sulle possibili morti di alcuni personaggi importanti nella serie!
Ecco cosa ci arriva da Spoiler TV:

Mimmi: Ci sono notizie circa la morte di un personaggio importante di The Vampire Diaries?

Posso dirvi che ci sarą non una ma due morti importanti entro la fine della prima stagione e che spesso la storia di questi due pesonaggi spacciati si č sovrapposta..Qualche ipotesi??.



fonte

sono jeremy e tyler!!!secondo me
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 17/4/2010, 16:47




damon e stefan non possono morire..sono vampiri come si spiega la loro ricomparsa poi? non avrebbe senso..devono essere o personaggi umani..che poi vampirizzano o personaggi secondari che possono eliminare tranquillamente
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 17/4/2010, 17:04




quindi saranno Elena e Alarģc... peccato m'ispirava l'idea di Jeremy e Tayler, ripensandoci la loro morte (x quanto mi dispiacerebbe) sarebbe significativa solo li avesse uccisi, cosģ elena sarebbe arrabiata con Stefan, magari sarebbe pił vicina a Damon e ci sarebbe un motivo iniziale per la seconda stagione...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 17/4/2010, 17:19




jeremy potrebbe essere...ma tyler

SPOILER (click to view)
secondo arriveremo alla fine con la sua trasformazione in licantropo..non so quanto gli convenga farlo morire subito..a meno che intendano questo con morte...ma se si trasforma mica muore!! bah..chi vivirą vedrą XD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 17/4/2010, 17:24




SPOILER (click to view)
e siccome di questi tempi non muore nessuno, avremo tutti il piacere di vederlo XD
 
Top
diamond
view post Posted on 17/4/2010, 17:40




io sn convinta k sara caroline a morire nn mi toglie nessuno dalla testa qsta idea jejejeje
 
Top
17 replies since 14/4/2010, 23:03   257 views
  Share