SPOILER PER CAPIRE E SAPERE...

« Older   Newer »
  Share  
renesmee89
view post Posted on 18/4/2010, 16:54




Ecco una sorta di Vademecum per i prossimi episodi di The Vampire Diaries. Un elenco di cosa ci sarà e non ci sarà e soprattutto domande a cui molti non erano riusciti a trovare risposte. Partiamo e buona lettura:

IMDB ha incluso Kayla Ewall negli episodi 21 e 22 e in tutta la seconda stagione. Vuol dire che tornerà?
IMDB ha torto, attualmente non è previsto di riportarla indietro.

Cosa è successo alla cugina di Bonnie?
Originariamente Bonnie non doveva essere assente per così tanto tempo, ma almeno per adesso hanno deciso di cancellare la storia con sua cugina.
Questo ha portato all'assenza di Bonnie, ma tornerà nel prossimo episodio(1x19) e sarà presente in ogni episodio fino alla fine.

La storia del licantropo Tyler andrà a finire da qualche parte prima o poi?
Sfortunatamente, Tyler neppure ci sarà nei prossimi 2 episodi, l'episodio dopo è tutto su Isobel e poi c'è il finale di stagione, perciò non hanno davvero il tempo di esplorare la storia del licantropo in questa stagione, ma state certi che sarà una delle storie principali della seconda!

Kelly Donovan se ne è andata?
Sì, questa storia è finita per ora, e anche Matt si prende una pausa per i prossimi due episodi.

Mi mancano gli episodi flashback. Ne avremo presto un altro?
Sì, l'episodio 20 comprende un sacco d flashback con Katherine e co.

Mi manca Bonnie. Qualche scoop su di lei?
La Bonnie che torna la prossima settimana è una persona cambiata, la morte di sua nonna l'ha profondamente colpita. Le cose diventeranno molto tese tra lei e Stefan mentre ce la mette tutta contro la loro relazione.

Si porrà attenzione all'identità del padre biologico di Elena?
Lo show esplorerà la possibilità che John Gilbert sia il padre di Elena.

Il finale di stagione terminerà con uno sviluppo imprevisto?
Ci saranno diversi enormi shock nel finale. Secondo TVGUIDE ci saranno 9 momenti "O Mio Dio!" nel finale di stagione.



http://www.spoilertv.com/2010/04/vampire-d...clusive-on.html
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 18/4/2010, 17:04




CITAZIONE
Mi manca Bonnie. Qualche scoop su di lei?
La Bonnie che torna la prossima settimana è una persona cambiata, la morte di sua nonna l'ha profondamente colpita. Le cose diventeranno molto tese tra lei e Stefan mentre ce la mette tutta contro la loro relazione.

Ecco, decisamente questa è una frase da approfondire!

CITAZIONE
La storia del licantropo Tyler andrà a finire da qualche parte prima o poi?
Sfortunatamente, Tyler neppure ci sarà nei prossimi 2 episodi, l'episodio dopo è tutto su Isobel e poi c'è il finale di stagione, perciò non hanno davvero il tempo di esplorare la storia del licantropo in questa stagione, ma state certi che sarà una delle storie principali della seconda!

su questo almeno ci ho azzeccato XD Tyler non muore e la sua storia la terranno per la seconda stagione
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 18/4/2010, 17:14




CITAZIONE
Le cose diventeranno molto tese tra lei e Stefan mentre ce la mette tutta contro la loro relazione.

credo che la traduzione degli scoop abbia portato a qualche perdita.
Potrebbe essere che le cose saranno tese tra lei (elena) e stefan, mentre bonnie ce la mette tutta contro la loro relazione?
Perché sinceramente Bonnie e Stefan che hanno relazioni non l'avevo mai sentita e se fosse vero non ssarebbe un semplice scoop, ma lo scoop degli scoop!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 18/4/2010, 17:17




questa è la frase originale

CITAZIONE
I miss Bonnie, any scoop on her?

The Bonnie that returns next week is a changed person, the death of her grandmother deeply affected her. Look for things to get really tense between her and Stefan as she goes all out against their relationship.

 
Top
renesmee89
view post Posted on 18/4/2010, 17:20




pero se leggete la fine dell'articolo dice che
CITAZIONE
Il finale di stagione terminerà con uno sviluppo imprevisto?
Ci saranno diversi enormi shock nel finale. Secondo TVGUIDE ci saranno 9 momenti "O Mio Dio!" nel finale di stagione.

 
Top
chemical_sara
view post Posted on 18/4/2010, 17:31




si ma se finisce con bonnie, vuol dire che elena lo lascia..e va con damon..per forza..stefan non la lascerebbe mai per bonnie
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 18/4/2010, 17:36




si ma... cioè... non è concepibile!!!! che razza di relazione potrebbero mai avere questi due?! E che cosa comporta che Stefan fino a giovedì ama xdutamente Elena se poi se ne va da Bonnie come ripiego? Cioè... bo.... sono confusa dentro, mi sta cadendo un mondo addosso... (melodrammatica? chi? io? Macchè! XD) no seriamante. questa è robba che fa damon, non stef.
Sara riprenditi a questo tuo tronfio che mi sa che sta sconfinando!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 18/4/2010, 17:40




e che devo fare XD

Stefannnnnnnnn....c'è nessuno????????? neurone di Stefannnnnnnnnnnn?????????????? ripigliati!!!! plizzzzzz!!

secondo me è il sangue umano che gli dà alla testa XD
 
Top
renesmee89
view post Posted on 18/4/2010, 17:56




ragazze io sò solo che se succede qualche cosa alla coppia che preferisco mi denudo e vado a tuffarmi in una fontana..........
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 18/4/2010, 18:02




no tesoro non fare così ^^ tanto si sa che nelle serie tv si prendono e si lasciano 30 volte..dobbiamo partire dell'idea, che Stefan ed Elena non sono Edward e Bella..quindi il fatto che si lascino è da mettere in conto
 
Top
renesmee89
view post Posted on 18/4/2010, 20:14




ma io non voglio.........che si scarichino!!!!!!
anche se forse vedere Damon nudo che fà sesso con Elena non mi dispiacerebbe.........imageimageimage
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 18/4/2010, 20:22




per carità, vedere Damon nudo sarebbe un piacere per tutti... ma mi spieghi che centra? Qui stiamo parlando di una crisi esistenziale tra stefan ed elena. Era un triangolo amoroso! non un quadrato. Poi arriva matt e diventa un pentagono, poi caroline ed è un esagono, mettiamo altre 11 persone e facciamo tutte le costellazioni...
 
Top
hìL~
view post Posted on 18/4/2010, 20:33




io non vedo il problema nel fatto che elena lasci stefan, che bonnie si metta con lui e che elena vada da damon ù.ù
xDDDDDD

ahhah sono sempre la solita ù.ù ma io devo tenere alto il mio status di delena xD
 
Top
renesmee89
view post Posted on 18/4/2010, 20:39




và bene ma la mia felicità massima sarebbe Elena con Stefan e Damon con Bonnie anche se sò che non succederà mai, io sono paziente me la scriverò da sola la storia che voglio vedere.......
male che vada leggerò i libri per capirci di più!!!!!!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 18/4/2010, 20:54




ma ila... in tutta delenosa sincerità, che senso hanno stefan e bonnie???
 
Top
36 replies since 18/4/2010, 16:54   373 views
  Share