Video dalla CW

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 18/4/2010, 19:12




direttamente dalla CW arrivano tre nuovi video che ripercorrono la storia e l'evoluzione di tre personaggi, Tyler, Jeremy e Bonnie attraverso la voce e i racconti degli attori che l'interpretano (rispettivamente Michael Trevino, Steven R. McQueen e Katerina Graham). Buona visione!



Transcript Clip Michael
CLIP
tyler: Non essere triste, la puoi avere quando avrò finito.
Michael Trevino: All'inizio della stagione era [tyler] davvero un grande bullo. Aveva il suo modo di fare, era il ragazzone che decideva tutto, proprio un tipico stereotipo dello sportivo. Non penso che nemmeno sappia da dove venga tutta quella rabbia che si sente dentro. È come se fosse lui stesso fosse il suo peggior nemico.
CLIP
tyler: cosa vuoi?
jeremy: ehy, ero solo sorpreso di vederti qui. Di solito l'arte implica cultura, e la cultura implica...beh non te.
tyler: va all'inferno.
MT: tyler ha una specie di lato artistico, ma credo che non voglia farlo sapere, è una cosa che cerca di nascondere. Ma alla fine, di tutti quelli che potevano capitare, è Jeremy che ha questa passione in comune con lui. [Jeremy] era il fattone, e Tyler invece era il ragazzo che aveva tutto, era privilegiato perché suo padre era il sindaco di Mystic Falls. Perciò stavamo sempre a litigare, perché lui era il ragazzino che veniva dalla parte povera della città e io lo stuzzicavo perché me lo potevo permettere. Poi c'era Vicki in mezzo, che era diventata la ragazza per la quale entrambi combattevamo. Ora siamo in questo periodo intermedio nel quale lui ha trovato la sua strada e io invece sto ancora combattendo per cercare di capire cos'è questa rabbia, perché sono così.
CLIP
jeremy: amico, lo so, ti capisco. # che problema hai?!
tyler: non ho bisogno della tua compassione.
jeremy: ma non capisci? non devi essere così per forza...
tyler: vattene!
jeremy: davvero amico, qual è il problema?
tyler: non lo so, okay? non lo so...
CLIP
tyler: che sta succedendo tra te e forbes?
matt: non sta succedendo niente
tyler: vi ho visto all'entrata oggi. non provare a negarlo, fratello, ci stai uscendo insieme.
matt: non non è così...
MT: Sono migliori amici, ma lui è quel ragazzo che ti darà sempre del filo da torcere, non importa cosa. Intendo, c'è il tuo migliore amico che inizia ad uscire con una ragazza e perciò avrà meno tempo per te, per fare le cose che fate di solito, ma tyler continuerà a stuzzicarlo finché matt non se le prende, e solo alllora se ne accorgerà e penserà 'oh, wow allora ti piace davvero questa ragazza.'
CLIP
matt: allora, a me piace Caroline. Il suo modo di essere, non so, mi piace. Non mi scuserò per questo né lo negherò, okay?
tyler: okay.



Transcript Clip Steven

CLIP
jeremy: potreste fare un po' di silenzio per favore?
jenna: perché? che stai facendo?
jeremy: i compiti.
elena: da quando fai i compiti?
jeremy: devo finire questo, sono indietro e domani ho un compito.
elena: cosa pensi? un alieno?
jenna: una specie di replicante...
jeremy: posso sentirvi!
Steven R. McQueen: Jeremy ha attraversato un periodo difficile, ha avuto tutto il suo dolore e il suo dispiacere portato via, quindi è ad un punto nel quale può lavorare al massimo delle sue possibilità, non deve cercare di ribbellarsi, non deve dimostrare nulla, si sta concentrando su sé stesso come persona, sta cerescendo.
CLIP
jenna: jeremy...dove sei stato?
SR.MQ: jeremy all'inizio le vedeva [jenna/elena] come figure che rappresentavano l'autorità, contro cui ribbellarsi. ora le vede come delle forze che lo possono aiutare e più come una famiglia, c'è una legame familiare.
CLIP
alaric: sorpreso? è un buon tema. le tue idee sono chiare e l'argomento è ben strutturato. solo una cosa: non credi davvero che ci siano vampiri a mystic falls?
SR.MQ: Credo che dato che jeremy ha perso suo padre, stia sempre cercando una figura paterna, qualcuno a cui guardare, qualcuno da cui prendere esempio. Quando Alaric arriva in città, si schiera subito dalla sua parte, e diventa perciò quella figura paterna.
CLIP
jeremy: bell'anello.
alaric: grazie, era di mio padre. un po' vistoso ma, è la famiglia quindi...




Transcript Clip Katerina
CLIP
Bonnie: incendia!
Damon: noo!!
Katherina Graham: La forza di Bonnie si sta evolvendo per questi poteri, lei sta diventando più indipendente. Prima era una po' la spalla di elena, ma adesso deve diventare sé stessa, facendo decisioni dove mette la sua persona al primo posto.
CLIP
bonnie: sono una strega.
caroline: come se non lo sapessimo!
KG: quando stavo cercando di dire tutto a caroline, beh prima di tutto non è una cosa semplicissima, anche quando si è migliori amiche, dire 'ehi sono una strega e ho i poteri!'. Era difficile, ma ora che il supporto delle sue due migliori amiche è un po' più semplice andare avanti.
CLIP
damon: okay, è la tua ultima possibilità...
KG: damon. allora, ha provato ad ucciderla quindi non è solo trepidazione, bonnie ha proprio alzato le barriere, perché se l'ha fatto una volta lo può fare di nuovo, perciò non si fida di lui. E poi quando lui le sta accanto lei diventa molto protettiva perchè ha visto e provato quello che lui può fare.
CLIP
bonnie: so che a elena va bene tutta questa storia, e ti sono davvero grata per quello che hai fatto, ma io non sono ancora pronta ad affrontare tutta questa storia.
stefan: ti capisco, ma ho bisogno del tuo aiuto.
KG: All'inizio pensava a stefan come una persona di cui non ci si può fidare, perché lui sta uscendo con le sua migliore amica e lei è molto protettiva verso di lei, e sa che cosa può fare. penso che dopo aver aiutato bonnie la barriera tra i due si sia assottigliata, e lei è più gentile verso di lui: si sta rendendo conto che stefan è davvero innamorato di elena e ha a cuore la sua sicurezza e non la sta cercando di portare via da bonnie.
CLIP
elena: stavo cercando di tenerti fuori da questa faccenda così che non dovessi mai arrivare a questo.
bonnie: arrivare a cosa?
elena: hanno bisogno di una strega per rompre l'incantesimo e far uscire i vampiri.
KG: A Mystic Falls sia i vampiri ch le streghe sono sempre vissuti assieme, per collaborare, inalcuni casi. Credo che guardando lo show ti rendi conto che solo perché sei un vampiro non vuol dire che devi essere maligno, e solo perché sei una strega non significa che tu sia cattiva.
CLIP
elena: bonnie, guardami, fidati di me. non ti farà del male. vieni.

traduzione a cura di Elena

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 18/4/2010, 19:21




tyler mi sa di coccoloso!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
1 replies since 18/4/2010, 19:12   30 views
  Share