Nuovo poster promozionale:Damon&Elena

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 23/4/2010, 23:17




Ups, io sono all'undicesimo episodio. Vedo che č nata una certa complicitą fra i due...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 23/4/2010, 23:23




amora ma non č un foto montaggio? perchč io avevo visto i due in quelle pose, in foto separate..prima ancora che iniziasse il telefilm..no?

a parte questo č molto bella la foto!
 
Top
‚yłna
view post Posted on 23/4/2010, 23:33




e si tesoro.. penso lo pensi anch'io!
mi ricordo infatti la foto di Ian..!
ma hanno bisogno di fare fotomontaggi?? che ci voleva a far fare una foto insieme a quei due!? XD
 
Top
Onor
view post Posted on 23/4/2010, 23:38




Che memoria che avete...
In effetti gli costava molto fare un'altro servizio fotografico??!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 23/4/2010, 23:42




ma appunto!! con tutte le foto che fanno non ci vuole nulla a farne una di loro due! poi scusate..con la mano cosģ ce li vedete elena e damon? ci vuole qualcosa di pił passionale!
 
Top
‚yłna
view post Posted on 23/4/2010, 23:51




ma se la sbrigano loro XD

CITAZIONE
We also have a couple new released promos of Damon and Elena and of course they leave that relationship on the back burner until the end so we are craving it and going through withdrawal during the summer months. I do think they played the attraction of them very subtly. I am not on any team I like Damon and Stefan equally and if I were Elena I would fully participate in a polygimist relationship lol

questa diciamo č la didascalia della foto..
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 09:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


anche a me all'inizio sembrava un fotomontaggio,ma ho controllato le foto di nina e ian e le mani non si potrebbero incrociare cosģ bene con nessuna foto...o magari che l'ha fatto č molto bravo,ma credo che sia veramente una foto promozionale...l'unica cosa che mi secca č che questa č l'unica
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 24/4/2010, 10:30




nono haley fidati..sicuramente chi l'ha fatto č un professionista, non c'č dubbio...ma vedi che i toni della foto sono diversi? si vede proprio che sono state sovrapposte.

anche perchč non userebbero gli stessi vestiti...ogni completo di vestito vale per un set fotografico, dopo di che li mettono in vendita o li regalano agli attori.

comunque ne faranno per la nuova stagione, con tutte le combinazioni..inclusi Damon e Elena...di solito per luglio/agosto escono
 
Top
sadmoon
view post Posted on 24/4/2010, 11:21




bellissimo *-*
 
Top
annavampiro
view post Posted on 24/4/2010, 11:23




fotomontaggio o no sn una coppia fantastica
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 15:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


avevo pensato che poteva essre una foto vecchia messa in circolazione adesso solo perchč č in questi ultimi episodi che damon ed elena si stanno avvicinando
 
Top
‚yłna
view post Posted on 24/4/2010, 15:37




si questo poteva essere...e avrebbe avuto senso!
ma,se sbaglio correggetemi xD,
mi sembra che le due foto...
facciano proprio parte di due servizi fotografici differenti!
 
Top
12 replies since 23/4/2010, 22:51   154 views
  Share