Nuovi spoiler per Vampire Diaries

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 29/4/2010, 14:13




CITAZIONE
Matt Davis ha rivelato interessanti dettagli sugli sviluppi a cui assisteremo per quanto riguarda la trama di The Vampire Diaries. Parlando infatti con BuddyTV, Davis ha spiegato che il suo personaggio Alaric Saltzman formerà un’improbabile unione con Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder), al finen di contrastare in modo efficace Uncle John (David Anders).

Adesso che è arrivato Uncle John, questi diventerà assumerà il ruolo di “nuova nemesi” per Stefan e Damon; l’attore si rifiuta di fornire ulteriori dettagli, ma ha spiegato che Alaric dovrà sforzarsi di collaborare con Damon, che ha trasformato sua moglie Isobel (Mia Kirshner) in un vampiro.

Assisteremo quindi a momenti in cui scopriremo il rispetto reciproco che, innato e spesso latente, esiste tra i due personaggi, e momenti in cui al contrario vedremo emergere il loro innato senso di contrasto; sono alleati improbabili uniti dalla ricerca di una donna che li ha abbandonati.

Davis ha spiegato poi che Alaric e Isobel si riuniranno: si traterà di uno di quei momenti che sottolineano quanto gli eventi della vita siano in balia di variabili che sono fuori dal nostro controllo; la conseguenza naturale della presenza di tali imprevedibili fattori nella giostra degli eventi ha come conseguenza diretta il fatto che le cose non vanno mai come ci si aspetta.

fonti:

www.italiansubs.net/
www.serietivu.com/the-vampire-diaries-matt-davis-rivela-dettagli-sulla-trama-34185.html#more-34185

Sempre su Alaric:

CITAZIONE
Thanks to Alaric's fancy lifesaving ring (take that, Damon!), and the producers feeling the same as you, I'm told that Matt is sticking around. No plans to off him.

Quindi stando a quanto si dice..non sarà Alaric a morire!

 
Top
Ð'spçsƒs
view post Posted on 29/4/2010, 21:41




giusto.... e allora chi mai morirà? allora se isobel e alaric tornano insieme vuol dire che elena conoscerà la sua vera madre?!?!?
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 21:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


non potevano mettere uno spoiler più interessante?cioè:chi se ne frega di alaric???
non per te sara, che anzi sei stata gentilissima a metterlo, ma in generale escono spoiler che non riguardano quasi mai i protagonisti
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 30/4/2010, 18:14




mi trovo d'accordo con haley... cioè, se alarìc muore non mi veniva a interessare.
E se i morenti fossero anna e jer?
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 18:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


avevo già pensato ad anna e jerEMO (si, d'ora in poi lo chiamerò sempre così...^^)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 30/4/2010, 19:03




io sinceramente sono stra contenta che non muoia lui, adoro quell'uomo *_*
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 1/5/2010, 09:15




a me fa antipatia... (è rassicurante pensare che lo lascio morire solo xkè non mi cala XD)
 
Top
6 replies since 29/4/2010, 14:13   171 views
  Share