1x20 - Blood Brothers

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 30/4/2010, 19:21






Nuovi link: ---> Aggiornati il 13/01/2011 (Quelli difettosi sono stati rimossi)

Link: http://anonym.to/?www.megavideo.com/?v=7QMWEDZJ

Buona visione!

Edited by chemical_sara - 13/1/2011, 16:53
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 1/5/2010, 10:04




Posso dire che quel John mi ha rotto gli zebedei?? si decidono a farlo fuori????
Ha pure ucciso Pearl e Harper :cry: povera anna :cry:

Comunque ci sono rimasta per la storia di Katherine e della trasformazione...povero Stefan, lui voleva vivere davvero con il fratello...e Damon mi ha fatto tanta tenerezza..con il suo rammarico di non essere stato l'unica scelta di katherine.
Tutta colpa di quella z*****a...perchè poi Stefan non è che fosse così perso di lei..tutto questa sofferenza tra i due brothers per lei..ma non ne vale la pena!!!!!!

Comunque veniamo alle cose serie...è tornata Isobel...e quando mai...era così poco incasinata la situazione XD ahahah alla fine pensavo che Alaric le sputasse il drink in faccia per lo shock XD
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 1/5/2010, 12:37




Visto la puntata e HO pianto...ho riso e sono rimasta scioccata:
Questa puntata è fatta di scelte...
Damon è bellissimo nel flashgack qnd è a petto nudo seduto sull'erba!
Anna è prp innamorata di Jeremy e nn ci voleva prp la morte della madre...qll john fara una brutta fine...e Damon allora qnd lo uccidi??
Posso avere anke io come babysitter Damon??? siiiiiiiiiiiiiii
Certo ke jeremy nn è prp da buttare anzi un pensierino..! hihi
Della storia di stefan sono rimasta molto sorpresa xke nn me lo sarei aspettato da lui...Lui era il cattivo e damon il buono...waooo e poi è cambiato tutto... nn credevo ke il padre fosse morto xke ucciso da stefan...
Ho pianto durante la scena di ELena e Stefan nel bosco...Elena è molto brava a convincere le persone... Qnd Stef ha detto "elena" e si è messo l'anello io gridavo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ahaha
Fa bene ALaric a nn pensare piu a Isobel ma guarda un po ki si presenta alla fine..Lei... La odio!
Mi piace l'ultima parte in cui Stefan e Damon parlano e mi piace tanto la frase ke di Damon: "Nn tutto a qst mondo è colpa tua, le mia azioni, qll ke faccio, nn è colpa tua!"
Damon in qsta puntata è stato piu comprensivo..nn so mi è sembrato cosi...
Stefan io ti amo e se tu morivi (cosa ke nn poteva succedere) finiva la serie e io nn voglio qsto..hihi
Ora si aspetto gli ultimi due episodi prima della pausa...uffa!
 
Top
hìL~
view post Posted on 1/5/2010, 12:46




OK io ODIO lo zio john!!
mamma mia quanto lo odioooo!
ha ucciso pearl e harper! povera anna, che tristezza la scena finale!
e se prova solo a toccare damon..grrrr!
come ogni episodio con i flashback che si rispetti, questo è stato veramente veramente bello!
mi sono commossa quando damon non voleva diventare vampiro!
certo è molto ma molto diverso dalla versione della trasformazione del libro(che era più d'effetto)ma va bene uguale, alla fine damon continua ad odiare stefan perchè katherine doveva scegliere lui..povero ç___ç
devo ammettere che anche la scena di stefan che voleva morire ma poi ci ripensa grazie ad elena è stata molto molto bella..
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 1/5/2010, 13:00




Beh diciamo ke è prp diverso dal libro!
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 16:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


commento solo ora perchè l'ho visto ieri alle 11...comunque: l'episodio non è stato secondo me dei migliori, certo è stato esplicativo per la storyline principale, ma devo dire che dopo l'episodio scorso mi aspettavo qualcosa di più a sole 2 puntate dalla fine...mi è dispiaciuto tanto per anna, che proprio ora aveva ritrovato sua madre e poteva iniziare a fare una nuova vita, con jerEMO...harper era uno che mi piaceva...non era un vampiro cattivo e pearl stessa cosa...uncle john lo odio come tutti voi, e se non fosse per quello stupido anello credo che damon l'avesse già ucciso...ma veniamo alle cose importanti!!!...damon mi ha fatto tenerezza...soffre ancora troppo per non essere stato l'unica scelta di kathrine...ed ora con elena è successo lo stesso,anche se ora mi sembra che ci sia una sorta di avvicinamento tra i due...e non mi dispiace..anzi!
 
Top
hìL~
view post Posted on 1/5/2010, 18:55




CITAZIONE (haleyjamesscott @ 1/5/2010, 17:08)
damon mi ha fatto tenerezza...soffre ancora troppo per non essere stato l'unica scelta di kathrine...ed ora con elena è successo lo stesso,anche se ora mi sembra che ci sia una sorta di avvicinamento tra i due...e non mi dispiace..anzi!

ti quotissimo caVa!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 1/5/2010, 20:19




credo che con Elena la cosa sia diversa..almeno per il momento...in fondo tra loro non c'è mai stato veramente qualcosa, e lui sa che lei è innamorata di Stefan...nonostante sia attratto da lei, non ha mai fatto nulla di vero e proprio per allontarnarli e questo la dice lunga..almeno per il momento non è ancora innamorato secondo me...con katherine era diverso...lui l'amava e credeva che nonostante se la facesse con il fratello, fosse lui il suo grande amore...e invece lei non solo ha trasformato suo fratello, quando lui chiaramente non gliel'ha chiesto ( a differenza di Damon) ma pur essendo sana e salva non l'ha mai cercato...ma in fondo in fondo spera ancora di trovarla..sono molto diversi i due rapporti a mio parere.
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 20:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


non ho detto che è lo stesso tipo di racconto..ho detto che sta succedendo la stessa cosa..perchè tutte le volte non è lui la prima scelta...e anche se non c'è stato niente tra damon ed elena ancora non significa che lui non provi qualcosa
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 1/5/2010, 21:12




ma non sta succedendo la stessa cosa..qui non c'è una prima scelta o una seconda scelta..lui non è andato da Elena dicendo stai con me e non con Stefan..Elena non ha mai dovuto scegliere tra i due, semplicemente perchè per il momento non c'è stata competizione tra i due..abbiamo mai visto litigare i due fratelli per elena? non mi sembra. E non sappiamo nemmeno chi tra i due avrebbe scelto eventualmente, magari se si dichiaresse Elena lascerebbe Stefan, che ne sappiamo noi, non abbiamo mai visto un vero triangolo amoroso.

tra l'altro io non ho detto che non prova nulla, ho detto che è attratto, ma è ancora innamorato di katherine, e se adesso sta soffrendo non è perchè Elena sta con Stefan, ma perchè ancora una volta katherine non ha scelto lui, non Elena, che non è mai stata messa di fronte a una scelta.

Poi magari la prossima puntata si scopre innamorato di Elena, si dichiara, e lei gli rifila un due di picche. tutto è possibile. Ma per il momento le cose sono diverse. Che poi sia legato ad Elena nessuno lo mette in dubbio.
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 2/5/2010, 11:04




mm ok allora, la puntata è stata decisamente importante -tral'altro io adoro le puntata con i flashback! :P-
ma non è stata di grande effetto, a mio parere almeno.
L'avvicinamento, se così si può chiamare, che hanno portato alla luce tra dam e rick mi ha fatto un bel po' di simpatia, sono nella stessa situazione (ed io locca c'ho fatto caso solo adesso XD) e il fatto che Alarìc abbia provato a tirarsi fuori da questo circolo vizioso di vampiri e di vampirizzati la dice lunga sul suo amor proprio -e anche su quello di damon visto che lui fa esattamente l'opposto- 200 anni? si ciccio, ce la puoi fare!
anna? oh porella!! mi ha fatto una pena!!
La trasformazione del telefilm non è stata O.O, ok, sono stati uccisi dal padre, ok, si sono svegliati ed erano vampiri ma... insomma, a me non ha fatto saltare in aria.
Mi è piaciuto il modo in cui Damon però ha chiarito le cose con il fratellino, no stefan, dam non è arrabbiato perché hai bevuto il sangue di vostro padre, non perché l'hai convinto a vampirizzarsi, non perché ti sei vampirizzato prima di lui, non perché ti prendi ancora il diritto di sentirti in colpa dopo 146 ANNI per la vostra trasformazione (cosa che invece da i nervi a me!) ma perchè anche katherine ti voleva... oh poveri noi.
Ah, stefan sulla riva che abbraccia elena? Scontato com'è scontato che di 28 ce nè uno tutti gli altri son 31.
XD oK Sorry (w lo sclero domenicale!!)
 
Top
hìL~
view post Posted on 2/5/2010, 13:17




anche a me piace un sacco il rapporto di "amicizia"-odio che c'è tra rick e damon..mi fanno morire insieme XD
 
Top
angioletto_angi
view post Posted on 4/5/2010, 11:10




CITAZIONE (chemical_sara @ 1/5/2010, 11:04)
Posso dire che quel John mi ha rotto gli zebedei?? si decidono a farlo fuori????
Ha pure ucciso Pearl e Harper :cry: povera anna :cry:

Comunque ci sono rimasta per la storia di Katherine e della trasformazione...povero Stefan, lui voleva vivere davvero con il fratello...e Damon mi ha fatto tanta tenerezza..con il suo rammarico di non essere stato l'unica scelta di katherine.
Tutta colpa di quella z*****a...perchè poi Stefan non è che fosse così perso di lei..tutto questa sofferenza tra i due brothers per lei..ma non ne vale la pena!!!!!!

Comunque veniamo alle cose serie...è tornata Isobel...e quando mai...era così poco incasinata la situazione XD ahahah alla fine pensavo che Alaric le sputasse il drink in faccia per lo shock XD

quoto totalmente e pienamente!!!! :cry: :cry: mi stvano simpatici quei 2!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 4/5/2010, 16:27




ma perché sucsate, Harry?? non faceva simpatia quel povero diavolo?? :'(
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 4/5/2010, 17:04




harry??? oddio ho un vuoto totale...harry chi?
 
Top
26 replies since 30/4/2010, 19:21   265 views
  Share