In arrivo “Il diario del vampiro: L’ombra del male”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2010, 16:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:



24 mar, 2010



Da meno di una settimana è uscito nelle librerie il sesto in America, settimo da noi, capitolo della saga del diario del vampiro dal titolo “L’anima nera” che già si parla del prossimo!!!

La Feltrinelli ci informa che questa estate potremmo acquistare il settimo in America, ottavo da noi, volume de “Il Diario Del Vampiro” dal titolo “L’ombra del male“.

Ecco una breve sinossi:

Dopo mille battaglie, anni di scontri e rivalità in amore, qualcosa sta cambiando nell’eterna lotta tra Damon e Stefan. I due fratelli vampiri sono ancora innamorati di Elena, ma Stefan è stato rapito e confinato in un luogo oscuro. Elena è disposta a tutto pur di salvarlo, e al suo fianco, insieme ai suoi più cari amici, c’è proprio Damon: ha rinunciato al suo orgoglio e alle sue ambizioni e ha rinnegato i suoi poteri. Dopo aver imparato a piangere e ad amare come un umano, Damon deve portare a termine la sua trasformazione interiore. L’ultima lezione che gli resta da imparare è la più difficile, e lo cambierà, nel corpo e nell’anima, in un modo che lui non sospetta neppure.


Fonte:
 
Top
nani
view post Posted on 4/5/2010, 21:59




bellissimo... non vedo l'ora!!! image ma questa non è la trama dell'ottavo che da noi esce il 10 giugno???
 
Top
sadmoon
view post Posted on 7/5/2010, 10:35




non vedo l ora di leggerlo, mi piace il cambiamento di Damon
 
Top
nani
view post Posted on 7/5/2010, 13:09




CITAZIONE
mi piace il cambiamento di Damon

hai ragione... è più bello ogni pagina che passa!!! :wub:
 
Top
;Rose
view post Posted on 9/5/2010, 11:44




non mi piace la strada che sta prendendo sta saga
bah che schifo u.u
 
Top
Bonnie&Damon
view post Posted on 9/5/2010, 13:36




nooo... a me piace, anche se non mi piace tutto il tempo che passano damon e elena insieme -.-" vorrei che questo tempo lo spendesse con bonnie invece che con lei... ^^ xo siccome gira voce che damon e bonnie si mettano insieme nell'ottavo spero bene ^^
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 9/5/2010, 14:50




CITAZIONE
xo siccome gira voce che damon e bonnie si mettano insieme nell'ottavo spero bene

sinceramente alla coppia donnie sto iniziando a perderci le speranze, ora tutto ciò che spero è che elena, sua maestà impeatrice scesa nella terra per i comuni mortali e comuni vampiri o licantropi, o demoni o chi che siano, lasci stare damon xkè sono 7 libri che lo prende in giro. Non capisco più nemmeno se stefan le interessa davvero perché sembra che nasca tutto dalla noia che aveva sua maestà dopo la morte dei genitori...
 
Top
nani
view post Posted on 9/5/2010, 21:53




a me elena piace... poverina!!! comunque io spero davvero che scelga damon mi dispiacerebbe un sacco se non fosse così
di solito le coppie che adoro finiscono sempre assieme... speriamo bene :wub:
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 10/5/2010, 13:30




oh no......non mi piace assolutamente....dove cavollo è finito damon....il VERO damon....quello fantastico misterioso e un po' malvagio che mi ha conquistata...insomma il damon dei primi quattro libri...probabilmemnte lo hanno impalettato perchè quello che la smith ci sta rifilando per ora (in pratica dal 5°libro all'ultimo che è uscito)non è DAMON...non può essere lui...tutte queste scene stucchevoli e poi...poi....ELENA-.-.....LA odio...che sgualdrina ah deve rimanere sola SOLA come un cane....mah non è solo elena che nn va...ormai è tutto questo secondo ciclo che è da buttare: bonnie elena damon stefan caroline...fanno davvero pena nn c'è nessun collegamento con quello che erano durante i primi 4 libri e devo dire che questo mi dispiace...tanto...gli unici personaggi che sono rimasti pressocchè identici sono matt e meredith, ma il resto è bruttissimo...per me la saga del diario del vampiro sarà commposta per sempre solo dai primi 4 libri perchè il resto nn vale niente.........che peccato!!!
 
Top
8 replies since 3/5/2010, 16:36   923 views
  Share