Hoooolaaa

« Older   Newer »
  Share  
little_konata
view post Posted on 3/5/2010, 19:07




salve ^w^ mi kiamo Sara, ho 15 anni...e inutile dire ke adoro Il Diario del Vampiro..e, inutile dirlo, invidio Elena! Nn tnt x il ftt di avere due bellissimi ragazzi accanto a sè (bè, qll aiuta **) ma anke x il ftt di aver trovato un grande amore..una persona disposta a tt x lei e x cui lei è disposta a tt. Nn sopporto la gente ke pensa ke qst splendida serie sia copiata da Twilight (anke qll splendido)..xk in realtà è il contrario dato ke Il Diario Del Vampiro è stato scritto prima di Twilight. Oltre a qst mi interesso anke a manga..anime..ecc ecc XD sn un otaku, una sognatrice (e nn riesco a farmi piacere qlkn...-.- cosa alquanto inquietante......e deprimente =.=)
Dp il kilometrico monologo, concludo dicendo ke spero vivamente di essere ben accolta e di passare dei bei momenti insieme a voi *w*
 
Top
hìL~
view post Posted on 3/5/2010, 20:00




ciao sara^^
benvenuta fra noi,
io sono ilaria,
molto piacere =D
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 3/5/2010, 20:28




Ciao piacere Miriana! xD
 
Top
;Rose
view post Posted on 3/5/2010, 20:29




benvenuta *-*
io sono rose^^
comunque
dovresti mettere uno dei nostri banneri in firma ^^ e poi andare a chiedere l'abilitazione a uno dei due regni non è obbligatorio ma è essenziale per partecipare alla vita del forum^^
detto ciò buona permanenza**
 
Top
*Mery*
view post Posted on 4/5/2010, 18:51




Benvenuta.
Me la Mery ^^
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 17:10
Avatar

mr. bluesman ♥ ©

Group:
Member
Posts:
12,077
Location:
LDN

Status:


uelcàm u.u
io sono Nao!
 
site.  Top
†RockFever™
view post Posted on 7/5/2010, 11:40




Benvenuta!^^
 
Top
diamond
view post Posted on 11/5/2010, 18:11




benvenuta sara :) io mi kiamo claudia
CITAZIONE
Nn sopporto la gente ke pensa ke qst splendida serie sia copiata da Twilight (anke qll splendido)..xk in realtà è il contrario dato ke Il Diario Del Vampiro è stato scritto prima di Twilight. Oltre a qst mi interesso anke a manga..anime..ecc ecc XD sn un otaku, una sognatrice

d'accordissimo con te ;)
 
Top
7 replies since 3/5/2010, 19:07   51 views
  Share