1x21 - Isobel

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 8/5/2010, 07:53






Link: www.megavideo.com/?v=MX6RZSMX

Buona visione!
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 12:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


ho visto l'episodio ieri sera...e...promemoria per Sara...

CITAZIONE (chemical_sara @ 1/5/2010, 21:19)
credo che con Elena la cosa sia diversa..almeno per il momento...in fondo tra loro non c'è mai stato veramente qualcosa, e lui sa che lei è innamorata di Stefan...nonostante sia attratto da lei, non ha mai fatto nulla di vero e proprio per allontarnarli e questo la dice lunga..almeno per il momento non è ancora innamorato secondo me...con katherine era diverso...lui l'amava e credeva che nonostante se la facesse con il fratello, fosse lui il suo grande amore...e invece lei non solo ha trasformato suo fratello, quando lui chiaramente non gliel'ha chiesto ( a differenza di Damon) ma pur essendo sana e salva non l'ha mai cercato...ma in fondo in fondo spera ancora di trovarla..sono molto diversi i due rapporti a mio parere.

noooooooooooooooo...non c'è niente tra damon ed elenaaaaaaaa!!!noooooooooooooooooo...lui non ne è innamorato...e non soffre affatto che lei stia con stefan...noooooooooooo..

ps:adoro avere ragione! xp
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 8/5/2010, 12:59




ahahah egggiiiaaa hai proprio ragione xD
ma cmq x il momento a elena interessa stare con stefan ...
X il momento ...kissà cosa accadrà...
Per il resto la puntata è stata affascinante ...Damon come al solito è spettacolare...
Bonnniiieeeeee oddio quanto mi sta sulle palleeeeeeeee
c'è ma stiamo skerzando??? alla tua migliore amica fai questo???
ma muori streghetta insulsa!
Madooo se grazie a quel marchingenio succede qualcosa a damon la uccido!!!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 13:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


Bonnie già mi sta antipatica nel libro...ma nel telefilm è proprio perfida!!!è meglio caroline!comunque mi è piaciuta la difesa di damon verso elena quando era a casa di isobel...ed è stato qui che lei ha capito che damon è innamorato di elena...e poi quando l'ha detto davanti a stefan... :B): :shifty:
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 8/5/2010, 13:43




guarda haley, ti ho avevo anche risposto, poi ho capito che non ne vale proprio la pena..sono contenta che lo scopo del tuo commento era quello di dimostrare di avere ragione. per quanto mi riguarda, i commenti sono finiti, se devo vedere le mie parole "spiattellate" per fare della pessima ironia..no grazie, i commenti li faccio con qualcun'altro al di fuori di qui.
Ah, complimenti per l'educazione, davvero un commento carino e piacevole da leggere.

 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 13:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


era una battuta!!!mio Dio!...e poi non ti ho mica offeso in qualche modo...dai...ho messo l' "xp" apposta per farti capire che lo dicevo ridendo...
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 8/5/2010, 14:32




Su su dai, pace sorelle!! :)


Commento u.u allora damon è troooppo dolce..bonnie è stata una gran stronza...anche se non riesco a farmela stare antipatica!! xD oltre questo..isobel non la sopporto proprio -.-'
Bella puntata dai..si vedrà il seguito u.u
Damon damon scegli meeee e togli Elena dai tuoi pensieri, che tanto è già impegnata!! Katherine è una stronza e non gli interessi più, quindi scegli meee scegli meee XDDD
 
Top
Ð'spçsƒs
view post Posted on 8/5/2010, 14:43




ma no non possono morire Damon e Stefan non sarebe più il diario del vampiro giusto?!?!?!?! :(:(:(:(:(
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 8/5/2010, 16:26




permettere che stef e damon muoiano, sarebbe blasfemo! al massimo altri due personaggi muoiono al posto di loro due mentre erano i salvatore i bersagli.
Ok, bella puntata. Isobel? Una vera stronza, concedetemelo. Damon? Voglio giocare a carte con lui... Jer e Anna mi hanno fatto tanta pena, che l'ultima cosa che veda John sia la targa iveco!
In sintesi è stata una bella puntata... ma sono rimasta schifata dalla Is. Anche all'ultimo, forse gli sceneggiatori pensavano di farla riprendere in qualche modo, ma a me ha fatto solamente schifo... e pena.
 
Top
‚yùna
view post Posted on 8/5/2010, 18:34




allora haleyjamesscott
ti dico subito che fosse per me ti avrei già bannata,non per adesso ma per la serie di comportamenti snervanti e scorretti che stai tenendo..
per fortuna sara è superiore a queste bambinate,ma io no sarò una bambina ma non li sopporto.
cmq non sono + disposta a sopportare le tue provocazione,i tuoi malumori.
quindi non ti banno.. ma ti dico esplicitamente da qui,se il tuo atteggiamento continua ad essere così scontroso,puoi anche ANDARTENE!
 
Top
hìL~
view post Posted on 8/5/2010, 21:29




oh mamma che episodiooooo!
*_________________________*
ok ok..una cosa alla volta..
bene che dire di isobel? stronza, egoista, menefreghista e quant'altro, anche se la reputo un personaggio che ha bisogno di una più accurata attenzione per poter dare di lei un giudizio completo..
ok ora, a parte il fatto che vuole uccidere i due brothers..ooooo?? ma che sei scema bella? XD
no davvero, non credo che succederà qualcosa a stefan e damon..perchè senò sarebbe finito il telefilm! O_o
ora...vogliamo parlare della scena di damon e isobel?? ma quanto è stato grande lui?? *-*
ahah è un mito vivente XD
e avete notato la stretta di damon alla mano di elena quando gli ha dato l'aggeggio?? XD *-*
e bonnie..ok bella, ma così mi cali troppo! insomma, non puoi comportarti così non è da te!
penso che il suo comportamento è stata la cosa che più mi ha scioccata! O_o
 
Top
annavampiro
view post Posted on 8/5/2010, 21:41




o mamma ho visto ora la puntata prima di uscire!!!ke puntata mamma mia!!!
damon capisce sempre al volo...ha capito subito ke jonh e iobel avevano avuto elena insieme!!wow
povero amore costretto a veder quei due pomiciare!!!tranquillo ci sn io!!e quando ha detto a isobel "di a quella str di venirselo a prendere da sola "mi ha fatto morire ahahahha
jeremy pero nn puo trattare cosi elena!lei voleva solo proteggere il fartellino!
poverina anna mi fa una tenerezza infinita e nn si meritava quetsa sofferenza|!!!
ma bonnie!!da bonnie nn me lo aspettavo tutto questo!!vedi ke damon ha sempre ragione a nn fidarsi???uffi ma ora manca una puntata e poi è finita la prima serie??noooooooo cm foooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooo
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 9/5/2010, 10:38




xò dai ragazze... da bonnie non sono rimasta così sconvolta. cè, c'era da aspettarselo che bon bon gliela facesse pagare ai gemelli kesler qui presenti..
 
Top
hìL~
view post Posted on 9/5/2010, 11:55




io invece non me l'aspettavo..
cioè da una parte si, ma non pensavo che avrebbe mai fatto una cosa del genere!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 9/5/2010, 14:25




io l'ho immaginato nel momento in cui ha detto "hai ragione, non ti puoi fidare di me" e dentro mi dicevo "damon accura, che questa vi fa finire tutti quanti a dormire con i pesci"
 
Top
26 replies since 8/5/2010, 07:53   217 views
  Share