1x21 - Isobel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2010, 15:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE (‚yùna @ 8/5/2010, 19:34)
allora haleyjamesscott
ti dico subito che fosse per me ti avrei già bannata,non per adesso ma per la serie di comportamenti snervanti e scorretti che stai tenendo..
per fortuna sara è superiore a queste bambinate,ma io no sarò una bambina ma non li sopporto.
cmq non sono + disposta a sopportare le tue provocazione,i tuoi malumori.
quindi non ti banno.. ma ti dico esplicitamente da qui,se il tuo atteggiamento continua ad essere così scontroso,puoi anche ANDARTENE!

allora me ne vado...negli altri forum a cui sono iscritta mi sono trovata sempre benissimo con tutti...ma se non sono libera neanche di fare una battuta o se non capite la mia ironia allora vi saluto.
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 9/5/2010, 21:53




Commento sulla puntata: Damon è innamorato di elena oppure sta solo giocando cn stefan..nn lo so...
Isobel la odio ma come osa voler uccidere Damon e Stefan... Ma ki si crede di essere... Qsta è la vita di ELena e sceglie lei...sei la madre ma te ne sei scappata e ora vuoi ke lei stia ai tuoi ordini...
SPOILER (click to view)
ma va a quel paese

E poi John tu il padre??? ma meno male ke elena nn ha ne il carattere ne del padre ne della madre xke so due ******...
SPOILER (click to view)
Bonnie sta esagerando...e mi sta prp facendo in***** la odio! nel libro nn era cosi! anzi mi piaceva nel libro... ci vuole meredith ora!
Ok e per ultimo Jeremy...ma nn lo capisci ke elena ti vuole proteggere??? Svegliati!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 10/5/2010, 18:10




CITAZIONE (haleyjamesscott @ 9/5/2010, 16:27)
CITAZIONE (‚yùna @ 8/5/2010, 19:34)
allora haleyjamesscott
ti dico subito che fosse per me ti avrei già bannata,non per adesso ma per la serie di comportamenti snervanti e scorretti che stai tenendo..
per fortuna sara è superiore a queste bambinate,ma io no sarò una bambina ma non li sopporto.
cmq non sono + disposta a sopportare le tue provocazione,i tuoi malumori.
quindi non ti banno.. ma ti dico esplicitamente da qui,se il tuo atteggiamento continua ad essere così scontroso,puoi anche ANDARTENE!

allora me ne vado...negli altri forum a cui sono iscritta mi sono trovata sempre benissimo con tutti...ma se non sono libera neanche di fare una battuta o se non capite la mia ironia allora vi saluto.

Ma ti rendi conto dell'atteggiamento che hai?
La tua potrà anche essere stata una battuta (cosa su cui ho molto da ridere..una battutta è una frase scherzosa, non fare un post dove vai a prendere l'opinione di una persona e la usi per sbeffeggiarla...tra l'altro tagliando il discorso a metà, perchè ovviamente vai a prendere solo quello che ti fa più comodo...forse non ti sei resa conto che non hai nemmeno prima commentato l'episodio...no, aspettavi solo di far vedere che avevi ragione..tutto il resto, compresa l'educazione, è passato in secondo piano), ma è stata offensiva nei miei confronti.
Forse non te ne sei resa conto, non lo so, non mi interessa, ma è stato così. Una persona educata, invece di reagire come fai fatto tu, avrebbe chiesto scusa e avrebbe detto di essere dispiaciuta di aver fatto sentire una persona mortificata.
Ma ovviamente cosa fai tu? dici che siamo noi che non capiamo e quindi tanti saluti..benissimo, sei liberissima di fare quello che vuoi.
Ma se due persone ti fanno notare che hai scritto qualcosa che ha mancato di rispetto, forse prima di dire che non capiscono nulla e che non ti lasciano libera di dire quello che vuoi (assurdo tra l'altro, perchè qui ognuno dice quello che vuole con tutta la libertà..in altri forum devi chiedere il permesso prima di aprire una discussione anche on off topic), dovresti riflettere e pensare che forse hai un pò esagerato.
Nessuno chiedeva la tua crocefissione. Abbiamo chiesto solo un pò di rispetto per le opinioni altrui, qualunque siano, anche se tu le ritieni stupidate, e un atteggiamento un pò più conciliante nei nostri confronti.
Non vuoi? Benissimo, scelta tua.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 20:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


chiudo qua e poi non vengo più a rompere le scatole a nessuno, voglio solo dire che non ce l'ho con nessuno e di certo l'intenzione era quella di fare DAVVERO una battuta sarcastica...se qualcuno avesse scritto a me quello che ho scritto io non me la sarei certo presa...quindi non ho pensato che da un altro punto di vista potesse risultare ineducato il commento, ma di certo la mia intenzione non era di mortificarti...nessuno poi mi ha mai detto che ho mancato di rispetto a qualcuno sia nei rapporti interpersonali che ho con le persone sia in internet in generale...poi una volta che avevo detto che era una battuta forse non era neanche necessario creare tutta questa bufera...tra l'altro ‚yùna ha anche scritto che è un atteggiamento il mio che si è ripetuto,ma non vedo quando,magari c'è stata divergenza di opinioni, forse da parte di nessuna delle due i toni sono stati tanto bassi, ma è anche vero che non parlando a tu per tu si possono fraintendere determinate frasi ecc...potrebbe anche essere che io ci sia rimasta male per alcuni vostri atteggiamenti, ma non ho detto niente e ho lasciato correre, non credevo che fossimi qui per giudicarci a vicenda, e poi se ho scritto che in altri forum in cui sono iscritta vado d'accordo con tutti (anche se quasi sempre la pensiamo in modo diverso) non vedo quale sia il bisogno di scrivere, e cito :
CITAZIONE
Ma ti rendi conto dell'atteggiamento che hai?

? non credo di aver detto qualcosa di male, che poi abbia scritto che me ne voglio andare dal forum è perchè ,yùna mi ha invitato a farlo e piuttosto che essere cacciata o comunque restare qui in mezzo a questo clima, preferisco andarmene io senza ulteriori polemiche...comunque ho ripreso la citazione per agganciarmi al discorso dell'altra volta, non per "sbeffeggiarti" come scrivi tu...sei libera di credere quello che vuoi, di pensare che non sia in buona fede e che non stia dicendo la verità...per quanto riguarda invece il fatto che si dica che io non abbia rispetto per le opinioni altrui, non è affatto giusto quello che dici, perchè il bello di un forum di discussione dovrebbe essere il confronto, credo che ognuno quindi possa esprimere la propria anche se contraria a quella degli altri, ed è questo che ho fatto io,non di certo deridere ciò che gli altri utenti del forum hanno scritto. un'altra cosa:credo di aver capito che quando dite che ho un atteggiamento sbagliato vi riferiate a quando, in principio, avendo tra l'altro capito male a chi fosse riferita una tua frase, nel topic sui commenti all'anima nera, ho scritto
CITAZIONE
e io ora non vedo l'ora di leggere l'ombra del male...l'anime è durato troppo poco!!!

poi c'era un commento di piccola Meg*, in cui scriveva
CITAZIONE
vero!dai lisa sbrigati sei trp lumaca>.<

e infine il tuo in cui scrivevi
CITAZIONE
l'ombra del male e l'anima nera sono lo stesso volume..è la newton che li ha divisi..quindi di certo non è la smith che è una lumaca ma la newton che ci vuole guadagnare -.-

e qui io avevo creduto, non avendo tra l'altro letto il post di meg, che tu ti riferissi a me perchè avevo scritto di voler leggere il PROSSIMO LIBRO..e magari ci poteva essere stata confusione...mea culpa...
e dopo i toni si sono un pò alzati perchè io ho scritto
CITAZIONE
chi ha detto il contrario... lo so che è in realtà un volume unico,ma visto che in italia l'anno diviso in due allora dico che voglio leggere il prossimo

perchè come ti ho già detto credevo fosse riferito a me e poi
CITAZIONE
Guarda che non mi riferivo a te..spiegavo a meg che il seguito è già pronto, è solo per una questione di guadagno che non è uscito come unico volume.

Ho forse detto che non devi aver voglia di leggere il prossimo? Ti dirò che nemmeno l'ho letto il tuo commento precedente, infatti sono caduta dal pero quando ho letto la risposto. Semplicemente ho letto cosa ha scritto meg, e visto che mi è sembrato che non avesse capito la storia della divisione ho fatto una precisazione.
Non vedo perchè la devi prendere come un commento a te, quando ho fatto una precisiazione a carattere generale. Tu forse lo potrai sapere, altri no. E possono anche chiedersi come un volume da quasi 700 pagine in America da noi sia uscito da 250.
Vediamo di calmarci e non prendere ogni singolo commento come un attacco personale (che peraltro non sussiste, visto che il riferimento a te non so dove lo hai visto). Se siamo arrivati al punto che non si può fare un commento senza che uno la prenda male, non è una cosa positiva.

qui magari ti sei un pò alterata per una mezza frase che avevo scritto...e poi infatti mi sono scusata e anche tu sei passata oltre ed abbiamo chiarito la questione...quindi mi sembra che qui si sia trattato solo di un fraintendimento...e il dibattito è ricominciato garbatamente...poi sempre nello stesso topic
ho scritto

CITAZIONE
1.mi sembrava di aver capito che le streghe di salem c'entravano negli atti che shinichi faceva compiere a quelle ragazze, credo che si tratti solo di questo...

2.non per fare la difesa ad oltranza di elena, ma credo che non ci sia nessun moralismo nella smith, e di conseguenza nemmeno di elena...lo dice lo stesso newyorktimes: è un libro che non ha nessuna pretesa di sembrare innocente...quando elena pensa che stefan la capirà, è solo un modo per autoconvincersi che non sta sbagliando quando invece sa bene che lo sta facendo.

3. ho inteso il fatto che elena debba baciare damon per vedere il bambin0o incatenato alla roccia, come il suo modo per fare breccia nell'anima nera di damon

4. bonnie è sempre stata una frignona, l'ho già detto in migliaia di post...non è mai stata un esempio di coraggio, c'è sempre stata meredith a sorreggerla, a parte, come avete detto giustamente, nella messa nera

5.io sono contenta che bonnie e meredith non abbiano un ruolo fondamentale, mi dispiace solo che matt abbia poco rilievo nella storia

6.stefan non c'è come non c'è damon nel primo libro...non c'è disparità

7. già prima di conoscere damon elena aveva voluto baciarlo, non vedo perchè solo adesso venga etichettata come una poco di buono e prima no.

8. anche io non mi aspettavo che fosse vergine, ma non si è mai detto il contrario.(anche summer in the o.c. sembra che non lo sia, invece poi lo è)

e tu
CITAZIONE
Appunto! stavano insieme da una settimana...è un pò diverso da come è ora! ricordiamoci che lui le ha pure chiesto di sposarla e lei ha accettato...che tra l'altro...il modo in cui ha dato via l'anello...va beh lasciamo perdere va!

e comunque il problema non è la verginità di elena..il problema è che sembra la madonna scesa in terra..quella a cui tutto è dovuto e che tutto può..ma di che? ma 3 calci nel di dietro, solo questo si merita!

Questione Bonnie...il fatto che si appoggi a Meredith non è mica un fatto spregevole! Bonnie è sola, ha solo lei. Ma che male fa? Ricordo sempre, che nella messa nera la baracca l'ha salvata lei. E il fatto di aver bisogno di qualcuno non vuol dire essere deboli. Vuol dire ammettere le proprie debolezze. Che è molto diverso.

Ah e comunque siamo a 2 libri in cui Stefan è disperso. Visto che teniamo la conta.

e dinuovo io
CITAZIONE
considerando che in Italia il ritorno l'hanno diviso in due potrei darti ragione, ma ricorda che in originale è un unico volume, per cui è solo in shadow souls che non c'è...fin'ora aggiungerei...visto che ancora non è concluso in italia...potrebbe essere che stefan sia assente solo nella seconda metà del ritorno e nella prima di shadow souls...quindi...

e tu
CITAZIONE
Gli ultimi due libri in Italia corrispondono come numero di pagine al Risveglio. Anzi, sono superiori. Quindi....

Che poi mi pare che nessuno si sia lamentato del fatto che ci sia parecchio Damon. Semplicemte si è detto che si sente la mancanza di Stefan. Come si sentirebbe se mancasse qualcunque altro personaggio principale.

Oddio, io quella di Elena non la sentirei così tanto ahahah XD

non ti è passato per la testa che qui posso esserci rimasta male io?perchè io devo sempre preoccuparmi dei sentimenti degli altri e dei miei gli altri non se ne preoccupano?

e io
CITAZIONE
mica ho detto che è meglio che non c'è stefan, però che non ci sono una volta ciascuno...comunque non state sempre sulla difensiva...non accusavo nessuno...la mia non è un'opinione universale

e tu
CITAZIONE
Guarda che sulla difensiva ci sei tu se ti senti attaccata, non di certo noi..non è che se uno fa notare una cosa va presa
sul personale..si può anche prenderla come spunto di riflessione, invece che di polemica.

io
CITAZIONE
ah allora ho capito male io...è il problema quando si scrive e non si parla a tu per tu...comunque non ero polemica quando ho scritto i post precedenti...

da notare che qui ancora una volta, per quieto vivere ho fatto mea culpa, anche se avevo solo commentato e tu te la sei presa solo perchè mi ero detta felice della presenza maggiore di damon piuttosto che di stefan...qui tu potresti dire che non eri polemica, e sai una cosa, io ti crederei al contrario di come hai fatto tu,che ti sei mostrata un tantino ostile...

‚yùna
CITAZIONE
e infatti nessuno l'aveva presa per tale v.v

e prima cosa avevate detto?

comunque se sono queste le cose che hanno caratterizzato il mio presunto "atteggiamento sbagliato" allora non so che dire...perchè a parte in questa discussione, in cui credo di aver solo espresso le mie opinioni e di non aver danneggiato nessuno, non a cos'altro potreste appigliarvi...non credo che per un pesiero diverso qualcuno sia rimasto traumatizzato, e se magari posso sembrare aggressiva o sgarbata dovete sapere che non è quello il modo in cui penso ciò che scrivo, magari lo leggete nel modo sbagliato...

comunque un'altra cosa: appena ho scritto il commento in cui ho citato le parole di sara, *Erikina93* ha scritto
CITAZIONE
ahahah egggiiiaaa hai proprio ragione xD

e l'ha scritto ridendo, e questo era il modo in cio volevo che venisse preso...se lei l'ha percepito così avrebbe potuto farlo chiunque...

ultima cosa: non vorrei mai che te la fossi presa per quando ho messo un episodio nella sezione sctreaming e poi mi hai mandato un mp dicendo che spettava a voi dello staff...e ripeto che non lo sapevo...detto questo mi congedo, verrò a vedere nei prossimi giorni se troverò una risposta e vi auguro ogni bene possibile XOXO
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 10/5/2010, 21:30




Scusate ma a me dispiace della discussione ke state avendo... =(
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/5/2010, 18:08




Allora, mi spiace che questa discussione avvenga proprio qui..vedrò di sistemare poi.

Prima di tutto volevo mettere in chiaro che l'episodio che hai citato tu non è motivo di rancore, nè la storia dell'episodio, per me sono sciocchezze che iniziano e finiscono. Di certo non me le porto dietro.

Secondo, gli atteggiamenti ai quali si riferisce yu, non c'entrano con quello che scrivi nei vari post..tu sei liberissima di scrivere quello che vuoi per carità. E' la forma che ci lascia perplesse...sei sempre sul chi vive, come se fosse una gara a chi ha ragione. Magari ci sbagliamo, non lo metto in dubbio, però a noi sembra sempre che sia una questione personale.

CITAZIONE
e poi se ho scritto che in altri forum in cui sono iscritta vado d'accordo con tutti (anche se quasi sempre la pensiamo in modo diverso) non vedo quale sia il bisogno di scrivere, e cito :
CITAZIONEMa ti rendi conto dell'atteggiamento che hai?

L'atteggiamente non c'entra con quello che hai detto..sono sicura che tu vai d'accordissimo con tutti per carità. Però ci sono rimasta, avresti potuto tranquillamente chiedere scusa e dire che non te ne eri resa conto, e sarebbe finita lì. Invece senza pensarci due volte dici "me ne vado". E' questo l'atteggiamento che non concepisco.

Comunque..non voglio farla lunga perchè non mi sembra il caso..sono sicura che sei una bellissima persona , simpatica e carina..qualche dissapore non è la fine del mondo, capita, soprattutto quando si parla via pc. Anche noi ti auguriamo ogni bene, ci mancherebbe.

Ora sta a te...se cercherai di mantenere un rapporto più "rilassato" siamo felici di averti con noi..noi ci impegneremo a fare lo stesso ovviamente..nessuno dice che siamo perfette...altrimenti ci salutiamo qui e ti ringraziamo per i mesi trascorsi con noi :)
 
Top
‚yùna
view post Posted on 14/5/2010, 02:33




parole sante.

ma CMQ,la puntata..
wow..cè che john potesse essere suo padre..
non me lo sarei immagginato.
il tradimento di bonnie?scontatissimo e banale!
come il personaggio che stà facendo,spero lo facciano riprendere un pò.. perchè quello che stai facendo fare a lei...sarebbe il comportamento di una caroline del libro(togliendo il fatto della strega e della situazione in sè)..quell'atteggiamento non è di certo da bonnie..
da bonnie che nei libri darebbe tutto per elena,per stefan e chi si voglia..
la rimpiango tantissimo.
mi spiace come l'abbiano dawero stravolto..
ora madò ci spetta l'ultima puntata O.o
ho quasi paura di vederlaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/5/2010, 08:51




si appunto...bonnie sembra Caroline del libro altrochè!! bah non si capisce un acca!!!
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 14/5/2010, 20:42




Infatti io rivoglio Bonnie del libro...e voglio Meredith!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 15/5/2010, 14:49




No... questo la vera Bonnie non l'avrebbe mai fatto!!!
Oddio.... adesso vedo l'ultima puntataaaa!! Aaaaaaaaaaaaaaaah
 
Top
Onor
view post Posted on 3/7/2010, 13:53




Allora non so cosa commentare prima...

La cosa più importante... Ma quantè gnocco Stefan??? Quando gli dice I Love You a Elena da lontano e tutti i sorrisi che gli fa :wub: :wub:
E poi lo adoro alla fine quando cerca di mettere in chiaro a Damon che non dovrà finire come era successo con Katherine. Gli monterei in collo quando fa il serio in quel modo.


Isobel, che dire, non so come prenderla. Sicuramente sono contenta di come l'abbia trattata Alaric, grande, ti stimo tesoro. Gli ne ho dette tante zoc..., str... ecc...
Però alla fine sembra che qualcosa di buono venga fuori, anche se è stato semplice togliere i ricordi a Alaric... non so cosa sia stato meglio, ma la verità è quasi sempre la miglior cosa.
Mi chiedo cosa ricordi ora lui di preciso, oltre ad Isobel, sull'esistenza dei vampiri ecc...

John, che vuoi combinare???? Sta seguendo le orme dei Gilbert... spero proprio che riuscirà a cambiare idea, adoro troppo l'attore.
Ok è il padre di Elena, e con questo??? Io voglio sapere qualè il legame con Katherine e l'origine della loro somiglianza.

Bonnie??? Ma che schifo... dai... Roba da pazzi. Sono curiosa di sapere cosa farà nell'ultimo episodio. Gli autori drovranno inventarsi qualcosa di davvero grande per farla rientrare nelle mie grazie.

Jeremy ed Anna che pucciosi.
 
Top
Onor
view post Posted on 2/11/2011, 16:24




I dubbi sono i soliti, cosa ricorda Alaric???? Cosa gli ha cancellato di preciso??? Forse solo gli ultimi minuti, dove lei gli dice che si è pentita.
Che poi prima lui afferma che non vede niente di buono in lei e poi invece che non crede che la persona che ha amato non ci sia più. Lei per me è nel libro nero.
 
Top
26 replies since 8/5/2010, 07:53   217 views
  Share