5 DOMANDE PER LA FINAL SEASON

« Older   Newer »
  Share  
renesmee89
icon12  view post Posted on 12/5/2010, 18:19




Ormai il grande giorno è vicino. Il 13 Maggio si concluderà la prima stagione di The Vampire Diaries e con molta probabilità la seconda andrà in onda a partire da Settembre, medesimo periodo della probabile messa in onda in chiaro della prima serie su Italia 1. FanCast ha intervistato Kevin al quale ha posto 5 domande su questo finale di Stagione, 1x22 Founder's Day

Kevin Williamson: il finale di Vampire Diaries supererà le aspettative

La scorsa estate i produttori esecutivi Julie Plec e Kevin Williamson hanno preso i libri di L.J.Smith e li hanno trasformati in Vampire Diaries.La serie fu all'inizio vista come un clone di Twilight. Ma dopo un pò di episodi ha dimostrato di essere invece l'erede del grandioso Buffy:l'ammazza vampiri.In effetti ciò che era iniziato come un triangolo amoroso tra un nobile vampiro, una adolescente e il cattivo fratello vampiro, si è evoluta in una serie sofisticata, con una mitologia complicata e con i migliori colpi di scena di tutta la televisione.Il finale, tanto atteso,in onda il 13 Maggio sulla CW, promette di essere un episodio ancora migliore -- come ci hanno detto Julie Plec e Kevin Williamson, sperano che superi le aspettative.

1- Quali sono stati i momenti migliori della stagione?
Tutti.Ma se ne dovessi scegliere qualcuno direi sicuramente quelli in cui ci sono state delle rivelazioni.Per esempio per me la morte di Vicky è stato un momento importante perchè ha definito che tipo di serie eravamo.Poi quando Elena ha trovato la foto di Katherine, quando ha avuto l'incidente in macchina e infine quando è stata aperta la cripta e si è scoperto che Katherine non era li.

2- Hai un episodio, un dialogo o una scena che preferisci? se si quale?
Ce ne sono alcuni nel finale che sono tra i miei preferiti, ma dovete aspettare per vederli.Sono particolarmente orgoglioso del 105.Era presto e stavamo ancora cercando di capire come far funzionare il programma.Ho avuto la sensazione che questo episodio avrebbe messo insieme tutti i pezzi.La sceneggiatura,la regia,la fotografia,la recitazione il guardaroba il trucco, tutto avrebbe raggiunto un equilibrio e in quel momento ho veramente visto quello che io e Julie avevamo immaginato nella nostra mente.

3- Parlaci del tuo approccio al finale, e ciò che volevi realizzare
Volevamo intrattenere, anche sfidare le aspettative del più avido tra gli telespettatori e lasciarli con la voglia di vedere la seconda stagione per sapere cosa succederà.

4- C'è qualcosa di questa stagione che non ti è piaciuta?Qualcosa che avresti voluto fare ma che non hai avuto il tempo o le risorse?
Avremmo voluto passare più tempo sul set con la nostra incredibile produzione, cast e staff.Filmando ad Atlanta e avendo la postazione degli sceneggiatori a L.A è stato molto difficile.Vorrei aver avuto più tempo per preparare i copioni, il tempo è un fattore determinante.Invece un paion di dollari in più avrebbero permesso di vedere la chiesa bruciare nel 1864 con un flashback -- ma sono soddisfatto lo stesso.Credo che il nostro cast e squadra abbiano fatto comunque un lavoro incredibile nel dare vita ai copioni.Per essere il primo anno è stato veramente difficile ma non potrei essere più felice dei risultati ottenuti.

5- Cosa dovrebbero aspettarsi i fans dalla prossima stagione?
Stefan e Elena. Elena e Damon.Damon e Stefan.senza maglietta.

http://www.fancast.com/blogs/2010/tv-news/...fy-expectations
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 12/5/2010, 18:21




CITAZIONE (renesmee89 @ 12/5/2010, 19:19)
Stefan e Elena. Elena e Damon.Damon e Stefan.senza maglietta.

Evvai!!!
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 12/5/2010, 20:01




L'ultima frase mi è piaciutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
nani
view post Posted on 12/5/2010, 20:27




ahahahha
CITAZIONE
Stefan e Elena. Elena e Damon.Damon e Stefan.senza maglietta.

che scemo!!!
 
Top
isasan
view post Posted on 18/5/2010, 00:07




e l'ultima frase è qlla più importante di tutti....speriam ci sia davvero qlks di concreto ihihih
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 18/5/2010, 13:15




mi sarebbe piaciuto anche a me vedere la chiesa bruciare!
uuuu stefan e damon senza maglietta?? le cose migliori della vita non si possono vedere, per tutto il resto ci sono i vampiri!
 
Top
5 replies since 12/5/2010, 18:19   80 views
  Share