E' arrivato il giorno del gran finale di Stagione, 1X22 FOUNDER'S DAY - FINALE DI STAGIONE

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
view post Posted on 13/5/2010, 22:56




13 Maggio 2010, erano mesi che questa data riecheggiava spesso nei nostri articoli. Il giorno della Final Season è arrivato, con non poca tristezza al suo seguito, ma soprattutto con tanta curiosità. Williamson e la Plec sono riusciti a dar vita ad un prodotto interessante e senza età a beffa di chi voleva TVD come un comune teen drama. Questa sera in America alla 8 PM sulla CW, andrà in onda l'episodio 1x22 Founder's Day sulla quale, si sappiamo molto, ma le 21 puntate precedenti ci hanno fatto scoprire che con TVD nulla è come sembra e soprattutto gli spoiler ci rivelano parti e particolari più o meno insignificanti nel contesto globale. Colgo l'occasione per aggiungere che dalla prossima serie, le cui riprese, stando alla Plec, inizieranno in Luglio e la messa in onda a Settembre, avendo ora una certa esperienza, tutto sarà catalogato diversamente e anche gli spoiler saranno gestiti in maniera diversa.

ATTENZIONE SPOILER:
In questo episodio ci saranno 9 momenti essenziali e sconvolgenti, tre dei quali sono: - Un omicidio - Un incidente automobilistico - Un bacio bollente!
Due personaggi perderanno la vita (sono personaggi le cui storie sono intrecciate), di cui uno in maniera irreversibile, i nomi dei candita sono: Alaric - Jenna - Jeremy - Matt - Caroline - Bonnie. Tuttavia sappiamo da fonti spoiler che Alaric non morirà e anzi sarà con molta probabilità un personaggio ricorrente nella prossima serie.
Da un video made Australiano, vediamo Elena/Katherine baciare Damon, Caroline inerme sull'asfalto dopo quello che sembrebbe un incidente, un incendio nel quale si ritrovano i fratelli Salvatore e John Gilbert aggredito da qualcuno che non sappiamo se sia Anna o Katherine. La relazione tra Jeremy e Anna non finirà per niente bene, abbiamo dedotto che sia per la morte di uno dei due o magari di entrambi. L'ultima scena che vedremo prima del temuto schermo nero sarà il viso di Elena (Starà gridando in agonia mentre viene seppellita viva? Ridendo ad un bello scherzo? Fatta di ecstasy mentre fa l'amore con Damon? Questo non lo sappiamo)


fonte
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/5/2010, 08:48




che allegria..devo pure finire con elena -.-
 
Top
Ð'spçsƒs
view post Posted on 14/5/2010, 13:13




una domanda come farmo senza il telefilm x ben 4 mesi?!?!??!?!? dovremo aspettare fino a settebre xkè esca in america e a noi italiani dove ci lasciano? :( vbb riguardo alla puntata non finisco mai di stupirmi xkè in ognuna accadono delle cose che non mi sarei mai aspettata quindi penso che succederà di tutto speriamo solo che la fine non sia troppo misteriosa...
 
Top
nani
view post Posted on 14/5/2010, 13:50




non vedo l'ora!!! dai dai daiiiiiiiiii... chi sarà a baciare damon??? devo saperlo!!!!!!!!!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 14/5/2010, 14:39




ok ragazze è il momento di dirvi la verità! *simo inspira profondamente*
Ad un certo punto della scena, mentre la ragazza e damon si baciano, mi levo la maschera e spunto io che bacio a damon!
Il problema è che non ho capito se ero trvestita da kath o da elena... XDD
 
Top
‚yùna
view post Posted on 14/5/2010, 15:29




io ho la sensazione sia katherine.. non sò perchè!
vedremo..
sono certa che soffrirò tantissimO!
e che ci lascieranno owiamente di m***a
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/5/2010, 16:06




muahahahhaha io ho scoperto chi bacia!!!!!! ma non ve lo dico!!!!!!!!! ahahhaha soffrirete fino a stasera!!!!!!!

ghghghghghgh
 
Top
hìL~
view post Posted on 14/5/2010, 16:36




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 14/5/2010, 15:39)
ok ragazze è il momento di dirvi la verità! *simo inspira profondamente*
Ad un certo punto della scena, mentre la ragazza e damon si baciano, mi levo la maschera e spunto io che bacio a damon!
Il problema è che non ho capito se ero trvestita da kath o da elena... XDD

si si simo, hai ragione tu -.-''''''''

io invece x vederlo devo aspettare domani!
oggi non ho tempo!!!
oddio sto sclerandoo! >.<'
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 14/5/2010, 17:56




CITAZIONE (chemical_sara @ 14/5/2010, 17:06)
muahahahhaha io ho scoperto chi bacia!!!!!! ma non ve lo dico!!!!!!!!! ahahhaha soffrirete fino a stasera!!!!!!!

ghghghghghgh

noooooooooooo.....voglio saperlo pure io!!!!!!!!sto sklerando :wacko: :blink:
....ti prego fa che nn muoia Jeremy fa che nn muoia Jeremy fa che nn muoia Jeremyyyyyyyy..................
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 14/5/2010, 19:08




Sarà dura..... O.O
 
Top
Ð'spçsƒs
view post Posted on 14/5/2010, 19:52




molto dura...
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 14/5/2010, 20:04




Troppo duraa...
Odio e amo i finali di stagione sconvolgenti..
 
Top
Ð'spçsƒs
view post Posted on 14/5/2010, 20:23




anche io ...
 
Top
» Will
view post Posted on 14/5/2010, 23:45




oddio...ho visto la puntata!!!!!
non può finire così la serieeeeeeee! non posso aspettare fino a settembre! :(
 
Top
nani
view post Posted on 16/5/2010, 01:19




ggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! stupida kathrin perchè era lei????????????? non è giusto... fino a settembre con l'ansia per quella stupida!!! :angry:
 
Top
24 replies since 13/5/2010, 22:56   248 views
  Share