Saalve!

« Older   Newer »
  Share  
.follia.
view post Posted on 15/5/2010, 20:33




Odio le presentazioni, c'è sempre il timore di dire qualcosa di stupido o di non dire abbastanza.. Vaboh, già che ci siamo vediamo un pò che si può fare :)
Salve a tutti, mi chiamo Valeria e non sono sobria da ormai tanti, troppi mesi a questa parte.
Ho cominciato a bere all'età di 18 anni e non sono più riuscita ad allontanare l'alcool dalla mia vita..
Cazzate a parte, ho 19 anni, sono al primo anno di università, laurenda in lingue (SI SPERA -.-) e come tutti voi nutro grande passione per questa bella saga.
Assolutamente pro Stefan, anche se non nascondo che Damon, come personaggio, ha il suo fascino!
Ho cominciato a leggere la serie un anno fa credo e devo ammettere che son rimasta parecchio indietro perché ho visto che son spuntati altri libri come funghi! Porca miseria, mi devo rimettere al passo.
Che dirvi di più, non mi iscrivo su un forum da anni, tra impegni e studio non mi è possibile collegarmi spesso ma ci sarò ogni volta che ne avrò l'occasione! ;)
 
Top
hìL~
view post Posted on 15/5/2010, 21:43




ciao valeria,
benvenuta fra noi!^^
io sono ilaria,
molto piacere! =D
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 15/5/2010, 21:55




benvenuta valeria io sono simona, benvenuta. Ti posso dire che sono rare le stefaniane che hanno le idee così chiare >;)
 
Top
Onor
view post Posted on 15/5/2010, 22:49




Ciao io sono Claudia.

Benvenuta.
 
Top
;Rose
view post Posted on 16/5/2010, 08:59




benvenuta io sn rose piacere^^
 
Top
__hope__
view post Posted on 16/5/2010, 09:26




ciao Valeria :) benvenuta :) io sono alessia :)
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 16/5/2010, 13:11




Benvenuta Valeria..io sono Miriana... La tua è stata una presentazione simpatica! xD
 
Top
6 replies since 15/5/2010, 20:33   32 views
  Share