Ian e Nina video intervista =)

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
view post Posted on 16/5/2010, 12:53




Per chi non avesse ancora visto la puntata finale..
il video contiene alcune scene di questa!
niente di spoileroso a mio dire.. però io vi avviso XD
il video è divertentissimo!!!


Traduzione:
Ian: Dai tu sei una brava a fare incuriosire, falli incuriosire!
Nina:E’ il finale della prima stagione, ogni episodio è molto intenso, ci saranno molti momenti cruciali..persone che muoiono
Ian: Ogni episodio?
Nina: Si ognuno..
Ian: Davvero?
Nina: Si. E’ il finale sicché potete immaginare che sarà ancora migliore e ci saranno migliaia di momenti cruciali..
Ian: Otto..
Nina: Si otto momenti cruciali! Potreste odiare e amare alcuni personaggi prima che finisca..
Ian: Damon muore..
Nina: Si Elena lo uccide..e Stefan trova una nuova fidanzata!
Ian: Sarà intenso per Damon, perché sai, Elena in pratica è al copia esatta di Katherine e vedi se c’è qualcuno di cui sei innamorato da 145 anni e questa ti distrugge e poi c’è qualcuno che vedi ogni giorno che è la copia esatta fisicamente di questa persona,la situazione potrebbe essere davvero emotiva. Sai non so se è reale..
Nina: posso immaginare che crei confusione..
Ian: Si confusione, e credo che questa confusione sia ben interpretata stasera
Nina: si è uno shock enorme, lei ha tradito la sua amica, Elena è amica di Bonnie..
Ian: Si ma povera Bonnie..ha visto la morte un paio di volte, quando l’ho attaccata e le ho lacerato il collo..Lei è coinvolta nelle cose di Elena, Elena non è la migliore amica di Bonnie, mi dispiace.
Nina: Si grandioso. E’ stata un po’ assente. Ma vedremo cosa accade.
Nina: lei ha fatto quelle cose per proteggere Jeremy, ma adesso che lui le ha scoperte..la verità torna sempre a galla.
Ian: Per Stefan sta mentendo alla sua famiglia ai suoi amici..
Nina: A tutti quelli intorno..la verità viene sempre fuori in un modo o nell’altro, in un giorno o tra dieci anni le bugie vengono scoperte. Ed Elena lo ha imparato.
Ian: Questa cosa può tornare utile anche a te..
Nina: Io non dico bugie!
Ian: E’ quello che sto dicendo, hai imparato!
Nina: Credo che ci siano piaciuti tutti..
Ian: Lost Girls è stato il mio preferito!
Nina: Certo perché facevi Damon nel 1864 e poi hai ballato nudo con Keyla Ewell!
Ian: Si non male proprio..
Nina: Non male..
Ian: E tu? E’ stato anche il tuo momento preferito? Guardarmi ballare nudo?
Nina: Non ero nemmeno lì..
Ian: No così tanto per domandare….
Nina: I miei preferiti sono stati i flashback specialmente in Children of the damned, quando Katherine non solo doveva apparire ma anche uccidere un paio di persone..
Ian: Si giusto! Divertente!
Nina: Ti ho morso in quell’episodio?
Ian:No era quello in cui eravamo nel letto insieme!
Nina: Giusto. Ho ucciso due persone e sono andata a letto con lui. Un altro giorno da ricordare.
Ian: Dovete guardare l’episodio di stasera per sapere cosa accadrà! E poi la seconda stagione!
Nina: Credo ..
Ian: Non sarà di certo più noioso degli altri episodi..
Nina: Sarà incredibile, pazzesco, spaventoso,
Ian: Non dire troppo…
Nina: shockante..
Ian: Se poi fa schifo..
Nina: Non fa schifo! E’ incredibile! Shockante favoloso. Ragazzi dovete guardarlo! Sarete..
Ian: Vi morderò..
Nina: Damon verrà a mordervi!No allora non lo guarderanno!
Ian: Guardate lo show per favore!

fonte

 
Top
hìL~
view post Posted on 16/5/2010, 12:58




ahah mi fanno morire sti due insieme XD

Ian: Lost Girls è stato il mio preferito!
Nina: Certo perché facevi Damon nel 1864 e poi hai ballato nudo con Keyla Ewell!
Ian: Si non male proprio..
Nina: Non male..
Ian: E tu? E’ stato anche il tuo momento preferito? Guardarmi ballare nudo?
Nina: Non ero nemmeno lì..
Ian: No così tanto per domandare….

ahah XD
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 16/5/2010, 13:58




mi fanno troppo ridere XD Che bello che è lui ahhahaah E poi è anche simpatico u.u

Io guarderò la 2 stagione solo se mi assicurano che viene a mordermi XD ahahah
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 16/5/2010, 14:34




Ahahahahaha Qnto so belli! Damon vederti balare nudo è stato bellissimooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 16/5/2010, 14:46




Che carinii!!
Nina però non ha capito che se dice: se lo guardate Damon verrà a mordervi... tutti lo guarderannooo!! XDXD
 
Top
‚yùna
view post Posted on 16/5/2010, 14:52




ahahahha X°°°°D
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 16/5/2010, 16:52




MISSIONE MORSO:
IAN SOMERHALDER e PAUL WESLEY IN MISSIONE MORSO. PER BENEFICIENZA ANDRANNO PER LE CASE A MORDERE LE RAGAZZE. PER DIVISIONI, OGNI RAGAZZA FUORI DALLA PORTA DI CASA DOVRA' METTERE UN CARTELLONE CON SCRITTO "Damon Salvatore, mordimi ti aspetto con ansia. E magari..non mordermi e basta.." PER CHI VUOLE UN MORSO DA IAN SOMERHALDER E "Stefan Salvatore, mordimi dolcemente *-*" PER CHI VUOLE UN MORSO DA PAUL WESLEY. C'E' ANCHE L'OPZIONE PER RAGAZZI, VERRA' NINA DOBREV IN VESTE DI KATHERINE, FUORI DALLA PORTA DOVRETE METTERE UN CARTELLONE CON SCRITTO " Katherine, mordimi tutto".
NOTA BENE: E' VIETATO RUBARLI.



ahaha xD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 16/5/2010, 17:10




ele non fare pubblicità occulta! (se, occulta sta mela)
bella questa intervista ma avete notato la risatine di nina? dico, ok, ian fa ridere, è bellissimo e super porco..ma non fa sganasciare dalle risate come invece ride lei! Che poi dal primo commento, Ninna si è fatta tutta llossa in faccia!!! che sono bellini!!! *________*
 
Top
nani
view post Posted on 16/5/2010, 21:58




sono troppo dolci... io spero che si mettano assieme!!! ok lui è vecchietto però :P
ian è davvero simpatico... lo adoro!!!
 
Top
8 replies since 16/5/2010, 12:53   436 views
  Share